Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Platini'70 ha scritto:

E pensare che dicevano che non era degno neanche di giocare in serie C 

Da terzino imbarazzante offensivamente, difende bene però. Da braccetto a 3 sarebbe fortissimo associando fisicità ad un buon piede

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bear15 said:

Ultimamente tanti che tifano Atalanta ma ad Atalanta non ci vivono.

Beh e' la moda del momento purtoppo, figlia dei tempi che viviamo. Scommetto che non sanno neanche dove si trova Atalanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Fa molto piacere sentire molti (Locatelli, Vlahovic) dire che hanno parlato seriamente nello spogliatoio due giorni fa e hanno fatto un autocritica di squadra per svegliarsi dal torpore. Speriamo di esserci riusciti, speriamo di crescere e di raggiungere obiettivi veri quest’anno. 

Ripartire da stasera, da questa cattiveria, da questo gruppo. 

Speriamo anche sabato contro il venezia

Che è molto molto molto inferiore al city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona gara dei ragazzi

Quando si perde o pareggio si critica quando si vince si fanno  complimenti...cosi funziona la vita bravi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Peccato solo che Prime mi è saltato sul nostro primo gol e si è visto livello basso di video tutta la partita...

Che stress!

A forza di lamentarti, il dio del calcio t’ha punito..

Spiazeuhuh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

curioso come nella sfida diretta tra i due abbia segnato Vlahovic uhuh 

Arturo,  siamo in pochi a difendere Dusan... ma sto gufi malefici del live spariti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi deprimevo dopo i tanti pareggi e non mi esalto dopo la vittoria di stasera, ho visto un City in crisi nerissima.

Però ci sono singoli in crescita e stiamo recuperando molti indisponibili, quindi con fiducia verso le prossime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Il campionato italiano è sottovalutato .Haaland in Italia non arriva manco a 15 gol

Nel girone di andata può darsi...

Li fa quel cassonetto di lukaku...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Dipende solo da noi. Con due vittorie andremmo a 17 punti e sarebbe top 8.

Con un pareggio a 15 invece sarebbe playoff.

Inutile guardare le altre.

Non è così,non dipende solo da noi , guarda il calendario.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Arturo,  siamo in pochi a difendere Dusan... ma sto gufi malefici del live spariti???

anche a me fa girare le palle a volte, però poi segna e mi smentisce sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Il campionato italiano è sottovalutato .Haaland in Italia non arriva manco a 15 gol

Posso accodarmi? A mio parere il secondo gol non riusciremmo a segnarlo ad una qualsiasi squadra di serie A. Non li beccheremmo mai così scoperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Non sono d'accordo. Non ha più 20 anni Koopmeiners, ne ha 27 se non ricordo male, se a 27 anni vai in depressione perché vieni sostituito in una partita in cui sei stato il peggiore in campo, c'è qualche problema.

Ah certo non lo conosco, può essere che non gliene fregava nulla eh. Io ho dato la mia opinione sul perché non l'abbia cambiato, perché effettivamente è uno dei pochi che oggi ha faticato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto, la goduria è sconfiggere Guardiola, perchè io non ho dimenticato cosa fece l'arbitro in Bayern Juve (gol annullato regolare a Morata + mancata espulsione di Kimmich + gol qualificazione viziato da fallo di Kimmich su Pogba), ma lui riuscì a fare più schifo dell'arbitro stesso perchè quando gli chiesero di commentare questi episodi affermò "dai ragazzi stiamo parlando della Juve" con un sorrisetto che l'avrei preso a sprangate in faccia, e questo mi basta e avanza per augurargli ogni insuccesso possibile incluso quello di stasera. Qualcuno magari gli dica che il suo idolo R. Baggio ha toccato i massimi livelli di questo sport in quel babau che ruba dappertutto, perchè appena è uscito dalla Juve è finito in panchina e a stento veniva convocato in nazionale

detto questo,  piallare i supermegamiliardari con un autobus bianconero da 10 posti oltre a essere stato davvero divertente, ha dimostrato che basta usare la testa e la tattica giusta e possiamo vincere contro chiunque

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Prendo questa vittoria per quella che è, vitale per la champions e per l'animo, ma a me quelle che mi fanno veramente godere sono ben altre. Sono felicissimo eh però aver subito per quasi tutta la partita, non lo so, non me la rende epica. Comunque di fronte avevamo signori giocatori che anche in difficoltà sono pericolosi e lo hanno dimostrato, ma mi aspettavo un altro atteggiamento da parte nostra. Lodo comunque il cuore e lo spirito di sacrificio dei ragazzi. 

Credo che pggi seppur un city in crisi non possiamo fare altro che non difenderci e ripartire contro gente che ha piu qualità... io poi che altro direi che avbiamo tutte le caratteristiche per fare un gioco meno di possesso e poi di ripartenze e verticalizzazioni con un buon recupero palla senza dover stare bassi (a parte oggi) ma aggredendo piu alti.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SanJuan ha scritto:

Hai sentito cosa ha detto Vlahovic su Prime? Ha Parlato di partita della ... ?

Non ho sentito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Finalmente abbiamo iniziato a recuperare qualche infortunato e infatti si è fatta la prestazione giusta. 

Beh, poter contare su cambi decenti invece di andarsela a giocare in 17 compresi i due portieri di riserva, sicuramente aiuta.

Ma questo posto è famoso solo per i commentatori di classifiche.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Cena aziendale al 2:0 ho urlato come un pazzo e l'amministratore delegato prescritto voleva sapere quanto stavamo, ho urlato 2:0 godooooo

In seguito...😆

fantozzi3.jpeg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juvheart said:

Lo avevo previsto che facevamo fatica ad arrivare a 30 pagine..il motivo lo sappiamo 😁

No amico, e' semplicemente perche' una sconfitta alimenta delusioni, le delusioni alimentano le accuse. Le accuse sono il serbatoio di discussioni accese.

Credo che sia semplicemente fisiologico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Da terzino imbarazzante offensivamente, difende bene però. Da braccetto a 3 sarebbe fortissimo associando fisicità ad un buon piede

E ancora a inizio carriera e già lo avevano stroncato senza appello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti