Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Txarren ha scritto:

Scegli o il City fa schifo o la squadra al completo è forte. Siccome io penso la seconda, arrivare nelle 8 è la normalità, peraltro ci puoi ancora arrivare se vinciamo le prossime due

Ma siccome il City non fa schifo e la squadra non è al completo,hai scritto una ca…zzata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non equivocare. Il City degli scorsi anni in serie A fa terra bruciata, o quasi. Quello di quest'anno è sgonfio e supponente. Senza fame, rabbia e concentrazione puoi avere tutti i campioni che vuoi, non vai da nessuna parte

Si però  in generale per un attaccante è difficile giocare in serie a.Haaland contro le italiane non ha mai fatto sfracelli credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma certe azioni vanno fatte in funzione della squadra in cui giochi. È sintomo di poca intelligenza  aspettarsi un lancio alla pirlo in una squadra che a fatica riescie a fare il passaggio da 10 metri. 

È come quando vedi il giocatore a 80 metri sbracciarsi per ricevere palla... Ma chi te la dà sta palla.. Nessuno...perche sarebbe come consegnarla all'avversario. 

O quante volte vlaovic invoca la palla  in profondità e nessuno lo serve... No. Lo servono perché quel filtrante richiederebbe una precisione milimetrica oltre che un tempismo eccezionale e una visione di gioco non indifferente. Quindi rinunciano pur di non perdere palla. 

Esatto. Ci manca un centrocampista con visione di gioco (e buona tecnica, almeno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Voti altissimi a tutti. Pure all'arbitro. Mamma mia, non ero più abituato ad un arbitraggio sano.

In Serie A sul tocco di Gatti di mano davano rigore al 100%. Figurati se si lasciavano scappare un'occasione così ghiotta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Scegli o il City fa schifo o la squadra al completo è forte. Siccome io penso la seconda, arrivare nelle 8 è la normalità, peraltro ci puoi ancora arrivare se vinciamo le prossime due

Dura. Soprattutto vincere in Belgio. Il Bruges è squadra tosta, servirà la miglior Juve. Se dovessimo vincere là, potremmo davvero farcela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si esulta e basta!

Abbiamo portato a casa una partita con testa e cuore, contro un avversario che, seppur in evidente crisi, rimane una squadra formidabile,  ricca di giocatori di livello internazionale. 

La squadra è stata attenta, corta, compatta e pronta; se si può fare un appunto,  in questa serata splendida, è che siamo troppo frenetici in certi momenti e perdiamo la giocata a verticalizzare.

Ma battere 2 a niente il City, significa una sola cosa: possiamo fare tanto, basta volerlo!!

Una grande immagine di questa serata, per me emblema di quello che stiamo costruendo: Savona.

Dalla sua parte hanno giocato due soggetti fortissimi, per tecnica e velocità; ma lui non ha mai perso il passo in marcatura ed è stato praticamente perfetto!

20 anni....giovane come questa Juventus che TUTTI DOBBIAMO SOSTENERE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona ha annullato Leao, Doku e Grealish: Uno che dicono valga 100 milioni, 65 milioni e  117 milioni.

Crescita del ragazzo in fase difensiva fantastica.. Ora deve saper anche attaccare meglio perche’ il passo e piede li ha.

Felicissimo di vederlo cosi dopo la bella stagione dell’anno scorso in next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non è così,non dipende solo da noi , guarda il calendario.

È un tutti contro tutti, non possono vincere tutte!

Se vince una non vince un'altra.  Ci saranno degli scontri diretti tra le prime 8.

Hanno fatto duemila simulazioni a computer e con 17 punti sei tra le prime 8 al 100%.

Quoto

champions-league-points-needed-2024-25-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

che ci vuoi fare… 

c’è chi lo fa sul 2-0 e chi lo fa prima di entrare in campo indipendentemente da chi hai di fronte…

Abbiamo cominciato sullo 0 a 0..ed infatti il City dopo è stato cancellato perchè i terzini venivano attirati a salire e c'erano 40 metri di campo alle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tudor said:

Atalanta vicina a Red Bull no?

No, ti sbagli di grosso. So tutto io. E' quella che si trova in America, ma il signor Google ha sbagliato a scrivere Atalanta sulla mappa e ora si chiama Atlanta.

Ti diro' di piu', si chiama Atlanta perche' nelle prime iscrizioni si erano sbagliati a scrivere il nome della citta'!! Prima si chiamava Atlantide! Ecco perche' non si trova piu'!!

Capisci?? Capisci???? Incredibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve, finalmente più attenta e meno sprecona.

Speriamo che il rientro degli infortunati dia continuità a questa tendenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Pensare che fino a qualche mese fa nessuno lo conosceva e ora fa il titolare in Champions. Oggi ha difeso per larga parte di match da solo contro Doku, non il primo che passa, e ha fatto bene per quanto ovviamente ha sofferto qualche accelerata a volte. Vedo un futuro radioso per lui

Dire che Savona ha difeso da solo è irrispettoso nei confronti di Conceicao prima, Weah poi e di Locatelli. Abbiamo sempre raddoppiato se non triplicato col mediano i loro esterni, sia a dx che a sx. La difesa è stata un lavoro di squadra e non individuale. Le uniche volte che è stato lasciato più solo è stato saltato ed è andato più in difficoltà come nell'occasione del triangolo con De Bruyne e la palla messa in mezzo da Doku. Che per carità, ci sta in pochi non andrebbero in difficoltà contro un giocatore con le caratteristiche di Doku per cui non è un problema di Savona, che anzi si è comportato anche bene. 

Ma i raddoppi sono stati fondamentali, altroché...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si però  in generale per un attaccante è difficile giocare in serie a.Haaland contro le italiane non ha mai fatto sfracelli credo

Non ho dubbio che segnerebbe meno che in Premier. Ma sarebbe comunque in testa alla classifica marcatori, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente squadre e giocatori sottovalutati fanno i fenomeni contro di noi ,stavolta la Juve in un momento difficile affronta una squadra molto piu forte e molto piu in crisi.. Abbiamo sfruttato alla grande la situazione.
E Motta, che ho spesso imputato per i punti persi quest'anno per formazioni e sostituzioni secondo me sbagliate, stavolta ci ha azzeccato con tutto.

Grande rimpianto per punti persi con Stoccarda e altra, a quest'ora con un paio di punti in piu si era addirittura in lotta per le prime 8. Certo arrivare 7° o 10° cambia poco visto il meccanismo. Spero quindi che la Juventus concluda bene il primo turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, SuperT said:

Non me l’aspettavo. Grandissimi ragazzi @@

Bye bye Pep!

Ps: Danilo e Locatelli fantastici 

Poi ce uno che ha votato 6 a locatelli. Per me è il miglior Giocatore della juve quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SanJuan ha scritto:

Dusan Vlahovic ha parlato nel post-partita di Juve Manchester City, sfida di Champions League, ai microfoni di Prime Video.

PIU’ FORTE DI HAALAND – «Ma no, tutta la squadra ha fatto un’ottima partita. L’abbiamo preparata benissimo, il risultato è strepitoso per noi, può darci una grandissima spinta per il resto della stagione».

IL SUO GOL – «Anche un po’ di fortuna. E’ entrata per poco ma l’importante è che è entrata, spero di continuare così».

COSA MANCA ALLA JUVE – «Ne abbiamo parlato due giorni fa nello spogliatoio. Abbiamo detto quello che pensavamo dopo la gara con il Bologna. Non si può ogni volta prendere uno schiaffo per iniziare a giocare. Dopo il 2-0 abbiamo fatto due gol. Ho detto ai ragazzi che potevamo farlo anche dal primo minuto. Per questa partita non c’era bisogno di gasarci, la partita si prepara da sola. Altre partite come Bologna, Parma e Cagliari, tutte le partite in cui abbiamo avuto difficoltà ma dovevamo vincere. Ci manca esperienza perchè siamo una squadra giovanissima. Alla Juve non c’è tempo, nessuno ti aspetta, ci si aspettano risultati da subito. Speriamo che questa partita possa essere un nuovo inizio per noi».

Credere nella fortuna non e’ come credere a Wanda Marchi ????

😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Savona ha annullato Leao, Doku e Grealish: Uno che dicono valga 100 milioni, 65 milioni e  117 milioni.

Crescita del ragazzo in fase difensiva fantastica.. Ora deve saper anche attaccare meglio perche’ il passo e piede li ha.

Felicissimo di vederlo cosi dopo la bella stagione dell’anno scorso in next gen.

Con tutto il rispetto il problema di Savona è che mi sembra di vedere Barzagli terzino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara perfetta, tutti bravissimi a parte Koopmeniers (non capisco perché non lo cambia mai). 

Yldiz futuro fuoriclasse 

Gatti mostruoso 

Conceicao sempre una minaccia ma troppo solo

Thuram una diga 

Locatelli perfetto 

Savona sembra un veterano copre e attacca 

Di Gregorio sicuro e reattivo 

Avanti così, sperando incida nella consapevolezza della squadra 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

No amico, e' semplicemente perche' una sconfitta alimenta delusioni, le delusioni alimentano le accuse. Le accuse sono il serbatoio di discussioni accese.

Credo che sia semplicemente fisiologico.

Sarò allora strano io ma dopo sta vittoria mi aspetto mille festeggiamenti qui dentro..o almeno a me tra juventini mi piacerebbe che fosse così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

A destra va benissimo quel movimento ad accentrare essendo Conceicao ala pura in ampiezza, a sinistra si va ad impastare su Thuram ed isola Yiladiz. E' bastato Danilo in ampiezza con triangolazioni semplici a spaccare in due il pressing del City e creare 3\4 azioni di superiorità numerica a campo aperto

Mah può darsi  ma anche a sx ha fatto molto bene,  tipo azione dell'autogol contro la Lazio,  così a memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti