Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Danilo impeccabile 

Locatelli padrone

Dusan ha fatto vedere di essere un centravanti top

Yildiz giocate da fenomeno 

Stasera tanta vera JUVENTUS 

DURA, DECISA, CORAGGIOSA, SPIETATA

Speriamo non sia un fuoco di paglia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

In teoria Luiz sarebbe proprio il centrocampista con queste caratteristiche...

Eh, ma deve essere anche veloce di pensiero. Finora l'ho visto sempre fare il compitino, seppure coi piedi educati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Cena aziendale al 2:0 ho urlato come ?un pazzo e l'amministratore delegato prescritto voleva sapere quanto stavamo, ho urlato 2:0 godooooo

non è che hai urlato -basta! esoneratelo-?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Qua dentro sono più i tifosi delle proprie idee e i nostalgici livornesi dei tifosi juventini 

ESATTO 

Ma facciamo presto a battezzare;  dopo una serata come questa chi non esulta e continua a criticare il nulla, non si può definire juventino, mi spiace ma è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera grande partita di sostanza e carattere,serviva proprio questo.

I principi di motta io li ho visti anche stasera,come le altre volte, soprattutto fino al centrocampo,grande coraggio nell'uscita palla a terra dalla difesa anche quando il city accennava il pressing,ottima aggressione e grande applicazione tattica.

Negli ultimi 20-25 metri oggi ci ha facilitato il fatto che il city rispetto alle altre conceda molto,dobbiamo comunque migliorare questo aspetto,migliorare nell'occupazione degli spazi,nella velocità e nella precisione dei passaggi perché se iniziamo a migliorare in quella zona veramente possiamo divertirci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Nella difficoltà come ci è capitato bisogna solo uscirne senza le ossa rotte e ce l’abbiamo fatta.

Hanno anche dimostrato di essere squadra attraversando un momento difficile 

Se la sfiga ci abbandona e la società riesce a piazzare un paio di colpi a gennaio possiamo riprenderci anche in campionato. Proprio perché si sta creando un gruppo unito dove Motta considera tutti allo stesso livello e non fa figli e figliocci come faceva qualcun’altro.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Gattone stratosferico. Il capitano fantastico. Di grinta esperienza e classe. Loca top. Tutti bravi . Da di Gregorio a kalulu a Yildiz a Dusan. Bravi tutti oggi. Speriamo sia la svolta 

Savona devo dire pure molto bravo visto che è alle prime esperienze in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Ed è quello che succederà al prossimo mercato, quando arriveranno altri giocatori forti oltre ad alcuni che abbiano già, mentre qui ci saranno persone che continueranno a sbroccare alla prima sconfitta e ad avere paura del trabzonspor. 

Per ora è giusto avere paura anche del trabzonspor,solo i risultati possono parlare nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Lago4 ha scritto:

Danilo a sinistra ha fatto una partita perfetta. Certo che lui va in difficoltà se preso in velocità e non l’hanno mai fatto, ma bravo. 

tutti molto bravi. 

ma di Savona, che gioca con una tranquillità e sicurezza da veterano, ne vogliamo parlare?

Savona per me è impressionante. Sembra uno di 30 anni che sta lì da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Con tutto il rispetto il problema di Savona è che mi sembra di vedere Barzagli terzino...

Dipende.. Se dovessero pomparlo potrebbe diventarlo, ma Savona ora corre tanto ed ha un bel piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Cambiaso è forse il miglior giocatore della squadra. Certo che fa cose ottime e decisive, ma strutturalmente limita la squadra se gioca a sinistra, un po' come Koop messo a fare il trequartista

Come koop no dai,  è deleterio da almeno 5 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmainers è un interno di centrocampo alla Marchisio. Da trequartista va in difficoltà. 

Danilo terzino libero da marcature sfodera una prestazione super. Può consentire a Cambiaso di giocare più avanti come in nazionale, abbiamo bisogno della sua qualità a centrocampo. 

Oggi finalmente ho visto in certi momenti di difficoltà tirare la palla avanti non come contro il Bologna. 

Oggi comunque c'è solo da godere. .sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Qua dentro sono più i tifosi delle proprie idee e i nostalgici livornesi dei tifosi juventini 

I tifosi delle proprie idee è perfetto...tutto per andare contro..che sia Motta Giuntoli Koop Luiz ecc ecc...l'importante è dire "avevo ragione io" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

I tifosi delle proprie idee è perfetto...tutto per andare contro..che sia Motta Giuntoli Koop Luiz ecc ecc...l'importante è dire "avevo ragione io" 

Che tristezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

La normalità? Com'era normalità vincere gli "scudettini"?

Siete dei malgoduti, questo siete e non meritate un *

Cioè per te la squadra fa schifo e Motta un incompetente? Per me siamo ampiamente tra le prime 8 d'Europa e con Bremer anche qualcosa di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Aggiungerei Savona che affronta l’ennesimo avversario tosto senza particolari patemi, e Gatti, veramente trascinatore, oltre che protagonista del primo

gol

Gatti ricorda sempre più chiellini…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene tutti, tranne Koop. Mi è piaciuto lo spirito da grande squadra, dall'inizio fino al fischio finale. Partita che può rappresentare una svolta vera.

Mi è piaciuto molto anche Vlahovic, non solo per il gol, ma per come ha lottato, gestendo palloni utili a far salire la squadra o in alcune ripartenze che potevano avere miglior fortuna.

Poi una considerazione veloce su Yildiz: giocatore tecnicamente superiore, teniamocelo stretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Beh, poter contare su cambi decenti invece di andarsela a giocare in 17 compresi i due portieri di riserva, sicuramente aiuta.

Ma questo posto è famoso solo per i commentatori di classifiche.

Molti fanno fatica anche a capire che quando una rosa è ridotta all'osso pure gli allenamenti, per forza di cose, sono più blandi in modo da poter scongiurare altri infortuni e quindi influenzano la condizione fisica e le prestazioni. Ma sono discorsi troppo complicati per qualcuno, amico mio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

che hai urlato? -basta! esoneratelo?-

Si, si vede che sei un tipo sveglio, farai strada nella vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera abbiamo giocato all’italiana e abbiamo vinto.

C’è poco altro da aggiungere. 

Va bene voler imporre il proprio gioco, fare possesso palla al 70% ma se sei il Barcellona di Guardiola con Xavi Iniesta Messi Neymar Suarez, dove il più scarso era Piquè che è tutto dire.

Se non hai giocatori giusti e non sei al top della forma fai fatica.

Ancelotti vince a Madrid giocando all’italiana. Guardiola è un grande allenatore, fa giocare bene le squadre ma alla fine della fiera ha vinto una Champions in 10 anni e qualche miliardo speso per i migliori giocatori sulla piazza, un po’ poco.

Volersi intestardire nel fare possesso con una squadra come la nostra con giocatori giovani e non al meglio ti porta a prestazioni come contro Milan e Bologna.

Ogni tanto, come stasera, si può anche giocare all’italiana, un tipo di gioco che abbiamo nel DNA e che ci ha fatto vincere in Italia e nel mondo.

Stasera sicuramente un Manchester sotto tono ma una bella vittoria per il morale.

Forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Eh, ma deve essere anche veloce di pensiero. Finora l'ho visto sempre fare il compitino, seppure coi piedi educati

Vero, ma ha giocato poco e in condizioni non facili. Sulla carta è quel giocatore, poi magari sarà un flop e dobbiamo rimettere mano al mercato per avere finalmente un regista forte. Io spero di no, ho visto più volte giocare il Villa l'anno scorso e mi ha fatto una buona impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una partita da squadra, ma da squadra cazzuta… no da moscioni: bravissimi tutti, ma su tutti partita sontuosa di Danilo e Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

(non capisco perché non lo cambia mai). 

Lo ha spiegato giusto poco fa Motta

Deve comunque rifiatare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti