Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, nightfly ha scritto:

…… nonostante i 60 milioni… purtroppo non è Nedved…. (Purtroppo me lo sentivo… nonostante l’euforia dei tifosi…)

Per caratteristiche con Nedved non c'entra nulla eh. Ma è vero che il suo rendimento attuale è sconcertante. Anche Motta ci deve lavorare però

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse stasera:

- si è definitivamente definita la gerarchia dei portieri;

- sappiamo di avere trovato in Savona un giocatore in grado di giocare a qualsiasi libello;

- scoperto che Danilo non è finito;

- Yildiz è davvero forte;

- Locatelli non è la pippa che il 99% del forum diceva fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Come koop no dai,  è deleterio da almeno 5 partite 

Non come Koop che gioca sempre da 5- (Cambiaso ha una media del 7) ma come Koop potrebbe essere più utile in un altra posizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante analisi : il City oggi mette una foto del panorama di Torino, i sottoposti di Cairo gli danno il benvenuto nella LORO città ahah il City stasera gioca con la divisa granata e la partita finisce come l'ultimo derby

.uah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, -Anton10- said:

Ad Atalanta.. Dove senno’ scusa?.fuma

Mah guarda, ho chiesto al mio cane e mi ha risposto "ma Atalanta non e' participio presente di Atalare?"

Al che ho detto, no al limite sarebbe atalante...Insomma qui siamo tutti confusi tra Atalanta, Atlanta e Atlantide...che secondo antichi scritti sarebbero la stessa cosa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Godo per Bernardo Silva che gonfia il petto contro due che montano i controsoffitti...

Ahahahah ad una certa si è placato da solo e si è messo a ridere perché si è reso conto di prenderle male 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

Si, si vede che sei un tipo sveglio, farai strada nella vita 

almeno manterrò un minimo di coerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vedete anche come cambia quando si hanno a disposizione più alternative? Entra McKennie, e segna il 2-0. 

Ah.. perchè io leggendo qua nelle ultime settimane ero rimasto che: "abbiamo solo 14 giocatori di movimento di cui 3-4 next gen? E allora? Alla fine di titolari ci mancano solo Vlahovic e Bremer. Motta dimettiti" .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Boh non lo so .Tenete conto che gioca in una squdra dove ci sono splendidi rifinitori ed esterni 

Senza dubbio. Ma lui è un campione. Con ben precise caratteristiche, che possono anche non piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Grazie mille Bro . .ok

È il primo?

io ho visto la finale col Real sul divano con un braccio mia figlia di 9 gg. Ti dirò che della sconfitta mi è importato poco. Ci sono cose più importanti del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Che tristezza 

Si davvero..i soliti ignoti che scrivono h24 in ogni topic sono spariti stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Dire che Savona ha difeso da solo è irrispettoso nei confronti di Conceicao prima, Weah poi e di Locatelli. Abbiamo sempre raddoppiato se non triplicato col mediano i loro esterni, sia a dx che a sx. La difesa è stata un lavoro di squadra e non individuale. Le uniche volte che è stato lasciato più solo è stato saltato ed è andato più in difficoltà come nell'occasione del triangolo con De Bruyne e la palla messa in mezzo da Doku. Che per carità, ci sta in pochi non andrebbero in difficoltà contro un giocatore con le caratteristiche di Doku per cui non è un problema di Savona, che anzi si è comportato anche bene. 

Ma i raddoppi sono stati fondamentali, altroché...

Non volevo mica offendere ci mancherebbe, ma ricordo diverse volte l'uno contro uno Savona-Doku, poi certo o se era solo si faceva saltare o poco dopo arrivavano i raddoppi. Voleva essere solo un complimento a Savona quel messaggio, senza sminuire il lavoro altrui che oggi è stato clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ed è quello che succederà al prossimo mercato, quando arriveranno altri giocatori forti oltre ad alcuni che abbiano già, mentre qui ci saranno persone che continueranno a sbroccare alla prima sconfitta e ad avere paura del trabzonspor. 

Dio lo volesse arrivasse qualcuno forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Mah. Io li ho visti bene 

Sono diventati lenti lenti lenti...sia davanti che dietro 

A me pareva di vedere noi in serie A: tanto possesso palla ma poi concretamente stringi stringi giusto l'occasione di Haaland è una vera occasione + alcune situazioni interessanti...troppo poco

E loro tra De Bruyne, Bernardo Silva e Gundogan di qualità nello stretto ne hanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prova e speriamo che sia veramente la svolta stagionale

bello vedere come Sky sta parlando solo di Milan-Stella Rossa .asd

sta partita non esiste e siamo alle 23:40 .asd

penso che pure qui per qualche giorno i soliti amici del disagio saranno latitanti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pattanga said:

Assist di un americano e gol di un americano.. incredibile 

È la prima volta che succede nella storia della Champions pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Ragazzi stasera abbiamo giocato all’italiana e abbiamo vinto.

C’è poco altro da aggiungere. 

Va bene voler imporre il proprio gioco, fare possesso palla al 70% ma se sei il Barcellona di Guardiola con Xavi Iniesta Messi Neymar Suarez, dove il più scarso era Piquè che è tutto dire.

Se non hai giocatori giusti e non sei al top della forma fai fatica.

Ancelotti vince a Madrid giocando all’italiana. Guardiola è un grande allenatore, fa giocare bene le squadre ma alla fine della fiera ha vinto una Champions in 10 anni e qualche miliardo speso per i migliori giocatori sulla piazza, un po’ poco.

Volersi intestardire nel fare possesso con una squadra come la nostra con giocatori giovani e non al meglio ti porta a prestazioni come contro Milan e Bologna.

Ogni tanto, come stasera, si può anche giocare all’italiana, un tipo di gioco che abbiamo nel DNA e che ci ha fatto vincere in Italia e nel mondo.

Stasera sicuramente un Manchester sotto tono ma una bella vittoria per il morale.

Forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non è curioso che si esalta una partita giocata con sacrificio, compattezza, difesa, ripartenze che invece certe partite fatte giochicchiando a rallentatore... per me per carità non dobbiamo chiuderci dietro aspettare e ripartire, oggi ci sta perché la qualità del city è enorme ma in generale una difesa che aggredisce più alta, un recupero palla con ripartenze e verticalizzazioni veloci sarebbero per me più efficaci di un possesso a volte fine a se stesso anche per caratteristiche dei giocatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, CaioMario73 said:

Infatti abbiamo fatto un grande risultato ma una prestazione non eccezionale.

Sono d''accordo. Pensavo il City fosse in ripresa... niente, una squadra piatts che gioca a 2 al ora, d altronde se vinci una volte in 10 incontri e prendi 5 schiaffi dallo Sporting Lisbona e 4 pere in casa dal Tottenham qualcosa non deve andare...

Chi esalta oltre misura questa vittoria rimmarrà ancora piu deluso al prossimo passo falso. 

Non abbiamo fatto nessun passo avanti dal punto di vista del gioco, stessi preggi stessi difetti. Abbiamo gettato il cuore oltre l ostacolo ed è un bene avere vinto per essersi assicurato il PLay  Off ma io rimamgo del idea che giocando cosi ne vinceremo pocchissime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti