Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

certo che se avessimo vinto con lo stoccarda eravamo tra le prime 8

Eh sì, sarebbe bastato battere il Brugge. Grande rimpianto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Bene tutti, tranne Koop. Mi è piaciuto lo spirito da grande squadra, dall'inizio fino al fischio finale. Partita che può rappresentare una svolta vera.

Mi è piaciuto molto anche Vlahovic, non solo per il gol, ma per come ha lottato, gestendo palloni utili a far salire la squadra o in alcune ripartenze che potevano avere miglior fortuna.

Poi una considerazione veloce su Yildiz: giocatore tecnicamente superiore, teniamocelo stretto.

Per me Koop ha fatto una gran partita in fase di pressing e di marcatura, abbassandosi a fare il terzino centrocampista quando difendevamo bassi e alzandosi su Gundogan o sul centrale di difesa quando andavamo a prenderli alti. Poi offensivamente nullo, ma forse la sua partita sulla carta era più di sostanza che di qualità per come l'abbiamo preparata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo Stoccarda abbiamo fatto pena ma a Lille meritavamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Cioè per te la squadra fa schifo e Motta un incompetente? Per me siamo ampiamente tra le prime 8 d'Europa e con Bremer anche qualcosa di più

No, al contrario! Per me la squadra ha dei valori importanti e Motta è un ottimo allenatore che però deve crescere,  come tutta la rosa, povera di esperienza, digiuna da una certa mentalità di gioco, ma soprattutto tanto giovane. 

Sfiga e infortuni fanno il resto.

Non capire questo, significa dare per scontato risultati che non possiamo avere nelle nostre corde ora.

Bremer purtroppo non c'è, per cui citarlo come un valore per questa squadra, non ha senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Bella prova e speriamo che sia veramente la svolta stagionale

bello vedere come Sky sta parlando solo di Milan-Stella Rossa .asd

sta partita non esiste e siamo alle 23:40 .asd

penso che pure qui per qualche giorno i soliti amici del disagio saranno latitanti

per altro il milan ha vinto con un gol nettamente irregolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Eh sì, sarebbe bastato battere il Brugge. Grande rimpianto.

Dobbiamo ancora giocarci,  mette male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È un tutti contro tutti, non possono vincere tutte!

Se vince una non vince un'altra.  Ci saranno degli scontri diretti tra le prime 8.

Hanno fatto duemila simulazioni a computer e con 17 punti sei tra le prime 8 al 100%.

Iascia perdere le simulazioni e guarda il calendario, magari ci metteremo sotto le francesi ,atalanta e atletico ma per il resto sarà molto difficile, le milanesi se non fanno cavolate sono tra le prime 8, ,bayern idem , dovremmo fare la corsa su villa e borussia che però possono fare 6 punti come noi,non hanno due partite complicatissime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Ah.. perchè io leggendo qua nelle ultime settimane ero rimasto che: "abbiamo solo 14 giocatori di movimento di cui 3-4 next gen? E allora? Alla fine di titolari ci mancano solo Vlahovic e Bremer. Motta dimettiti" .ghgh 

Cmq che 4 siano guariti per magia alla visita di Elkann fa strano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

A me stasera della Juve è  piaciuto il coraggio, qualche trama e Yldiz , anche se sacrificato a sx.

Ma il gioco mi sembra involuto...

Perlomeno Motta cambiasse le posizioni di Yldiz e koop , o arretrasse koop .

Altrimenti con Il solo Vlaovic ( male nonostante il gol) , non ci sarà  una fase d ' attacco.

Veramente forse e stata la.sua migliore partita...teneva palla e riusciva a smistare il gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo incontrato nessuna delle scartine (tra le ultime 10 abbiamo avuto solo il Lipsia) a differenza delle milanesi che ne hanno beccate ben 3 tra le ultime 10 , direi un buon girone.

Con il gol (non gol) di aston Villa sarebbero 13 punti, sfortuna clamorosa quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si assurdo che sia stato convalidato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, mikivai73 said:

Haaland 200 mln, un vero assist ricevuto, un tiro, poi nulla cosmico.

Meditate gente perché Dusan non ha quasi mai assist eppure si vede

in fase difensiva, corre, arriva fino in difesa.

Avesse i passaggi che aveva con i viola correndo in avanti…

meditate.

Hallelujah ... sempre detto. Dusan deve essere servito e sono sicuro che avra le stesse nummeri di Haaland (giocando al City)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Stoccarda è stata la più brutta partita secondo me quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Con lo Stoccarda abbiamo fatto pena ma a Lille meritavamo...

lo stoccarda però era abbordabile visto cosa ha fatto dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ahahahah ad una certa si è placato da solo e si è messo a ridere perché si è reso conto di prenderle male 

Ma dico io...sei alto un * e un barattolo schiacciato...ma se proprio vuoi fare er coatto...fallo con Conceiçao...fallo con Savona...fallo al limite con Locatelli...ma non con uno tipo Gatti che è il tuo sarcofago o con Di Gregorio che sembra un lottatore dell'MMA... 😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

E manco meritatamente, Stella Rossa più volte vicino al gol del 1-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Sono d''accordo. Pensavo il City fosse in ripresa... niente, una squadra piatts che gioca a 2 al ora, d altronde se vinci una volte in 10 incontri e prendi 5 schiaffi dallo Sporting Lisbona e 4 pere in casa dal Tottenham qualcosa non deve andare...

Chi esalta oltre misura questa vittoria rimmarrà ancora piu deluso al prossimo passo falso. 

Non abbiamo fatto nessun passo avanti dal punto di vista del gioco, stessi preggi stessi difetti. Abbiamo gettato il cuore oltre l ostacolo ed è un bene avere vinto per essersi assicurato il PLay  Off ma io rimamgo del idea che giocando cosi ne vinceremo pocchissime.

E chi non esalta e si esalta in modo DOVEROSO per questa vittoria contro una delle squadre che ha ancora una delle rose più forti al mondo, oltre che un allenatore GRANDIOSO,  fatico a crederlo juventino 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Un solo punto e due gare alla portata. Perché no?

In realtà sono due punti e 6 squadre da superare.

Tra l’altro delle prime, 5 hanno un calendario davvero agevole e non le prenderemo salvo suicidi.

(Liverpool Barcellona Arsenal Inter Leverkusen)

Restano solo tre posti:

Aston Villa è a 13 punti e se passa a Monaco uno è suo.

Poi ad occhio: Bayern Dortmund e Milan, sono quelle avvantaggiate.

Insomma, ci manca tantissimo il punticino buttato con lo Stoccarda in casa.

(Fermo restando che il nostro calendario è ancora molto duro e fare sei punti non sarà banale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tommaso ha scritto:

- 30% di possesso palla
- difesa granitica
- 2 gol in contropiede 

Andate a * voi e le vostre menate

Beh sì.. stasera Motta ha fatto contenti tutti.. quelli che hanno visto una squadra che anche quando difendeva non era passiva e che appena loro ce ne davano possibilità si alzava perfino coi difensori (tiro di Danilo, colpo di testa di Savona, rovesciata di Gatti e non su calcio piazzato ma su azione) ecc.. e anche quelli che amano un calcio più "all'italiana" come si diceva una volta.

Segno che Motta, che piaccia il calcio più o meno offensivo e che piaccia più o meno l'allenatore, si sa anche adattare e proprio un fesso preso dalla strada non è..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti