Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, robros ha scritto:

Senza dubbio. Ma lui è un campione. Con ben precise caratteristiche, che possono anche non piacere

Si non ho detto che è scarso però secondo me se lo metti nel Milan o Juve ci oggi non farebbe granché a mio avviso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Sono d''accordo. Pensavo il City fosse in ripresa... niente, una squadra piatts che gioca a 2 al ora, d altronde se vinci una volte in 10 incontri e prendi 5 schiaffi dallo Sporting Lisbona e 4 pere in casa dal Tottenham qualcosa non deve andare...

Chi esalta oltre misura questa vittoria rimmarrà ancora piu deluso al prossimo passo falso. 

Non abbiamo fatto nessun passo avanti dal punto di vista del gioco, stessi preggi stessi difetti. Abbiamo gettato il cuore oltre l ostacolo ed è un bene avere vinto per essersi assicurato il PLay  Off ma io rimamgo del idea che giocando cosi ne vinceremo pocchissime.

Non so se è considerabile passo avanti o meno (per me lo è) ma ho visto una squadra organizzata in fase difensiva, che ha sempre raddoppiato e chiuso le linee di passaggio e che poi è ripartita con velocità e verticalità piuttosto che addormentando il gioco. Chiaro che l'atteggiamento del City ti aiuta a fare questo gioco perchè tengono la linea alta e lasciano spazi. Ho visto finalmente abbandonato quel lungo inutile possesso palla a favore di una più intraprendente vaglia di attaccare la porta il prima possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Cmq che 4 siano guariti per magia alla visita di Elkann fa strano...

Solo Nico ha detto: "Elkann chiiiii??" .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

No, al contrario! Per me la squadra ha dei valori importanti e Motta è un ottimo allenatore che però deve crescere,  come tutta la rosa, povera di esperienza, digiuna da una certa mentalità di gioco, ma soprattutto tanto giovane. 

Sfiga e infortuni fanno il resto.

Non capire questo, significa dare per scontato risultati che non possiamo avere nelle nostre corde ora.

Bremer purtroppo non c'è, per cui citarlo come un valore per questa squadra, non ha senso.

Ha senso perchè la sua mancanza è quella che si sente di più. Cmq se ci sono Brest, Lille e Aston Villa (due delle quali non l'hanno manco vista la palla contro di noi) nelle prime otto non vedo perchè non dovremmo esserci noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupato, dov’è la pletora di forcaioli che voleva la testa di quello e quell’altro, da Elkann fino all’ultimo dei magazzinieri?

Fegato in pappa mi sa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria, scandaloso che il Milan rischi di entrare nelle prime 8 giocando solo contro squadre oscene (e vincendo spesso in maniera quantomeno dubbia, come oggi). Cerchiamo di vincere le ultime 2 e vediamo che succede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Solo Nico ha detto: "Elkann chiiiii??" .ghgh 

Invece pare sia in panchina col Venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Txarren said:

Haaland ha giocato da 7...Tute le azioni offensive del City si basano sui movimenti senza palla di Haaland che libera lo spazio centrale portando via l'uomo...Siamo stati bravi noi che abbiamo chiuso tutte le linee di tiro e passaggio in area

Hahahahaha bello questo, lo uso quando criticate di nuovo Vlahovic quando tocchera 3-4 palloni ... eeh ma le movimenti di Dusan .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Ma dico io...sei alto un * e un barattolo schiacciato...ma se proprio vuoi fare er coatto...fallo con Conceiçao...fallo con Savona...fallo al limite con Locatelli...ma non con uno tipo Gatti che è il tuo sarcofago o con Di Gregorio che sembra un lottatore del'MMA... 😂

Connor McDigregor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Anche Juve-Bologna non scherza

In campionato anche di più..parlavo in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Classifica strepitosa del milan cit Condo’

Stanno a 12 punti, noi a 11…..

Faccia come il * proprio

Per un gol irregolare al 2 minuti dalla fine. A Milano fanno veramente schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

E chi non esalta e si esalta in modo DOVEROSO per questa vittoria contro una delle squadre che ha ancora una delle rose più forti al mondo, oltre che un allenatore GRANDIOSO,  fatico a crederlo juventino 

Brutta serata per certa gente... .muttley

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini parla di City parodia del vero City,

dopo lo 0-0 dei prescritti scriveva “lezione di Inzaghi a Guardiola”

Gliel’ho fatto notare nei commenti, commento oscurato

Mamma mia sta partita ha fatto male a tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Sono preoccupato, dov’è la pletora di forcaioli che voleva la testa di quello e quell’altro, da Elkann fino all’ultimo dei magazzinieri?

Fegato in pappa mi sa

Io Giuntoli continuo a considerarlo pessimo nel mercato in entrata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto la mia Juve tosta. TOSTA.

Avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Connor McDigregor.

Identico...a una certa pensavo che partisse con un gancio destro sul grugno del nano portoghese... 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Sabatini parla di City parodia del vero City,

dopo lo 0-0 dei prescritti scriveva “lezione di Inzaghi a Guardiola”

Gliel’ho fatto notare nei commenti, commento oscurato

Mamma mia sta partita ha fatto male a tanti

Onor del vero , quel city in premier andava bene ,ora sta andando male ,poi rimane una squadra forte e pure al completo praticamente quindi molto strana questa involuzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Hahahahaha bello questo, lo uso quando criticate di nuovo Vlahovic quando tocchera 3-4 palloni ... eeh ma le movimenti di Dusan .ghgh

Che * c'entra...Sto parlando di Haaland..Vlahovic ha giocato benissimo anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tricarico10 said:

Scusa amico ma i tagli che Haland ha fatto questa sera in area, per ora Dusan se li sogna. Questo e' il piu' grande limite di Dusan e di gran lunga. Se facesse quei movimenti vincerebbe la scarpa d'oro in 6 mesi...ma per ora non li fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Di Gregorio ha fatto una super parata perché ha messo il pallonetto tra le opzioni ed ha alzato il braccio perché un pochino si aspettava quella soluzione.

Super parata e super importante perché era al quarantesimo minuto, quindi quasi alla fine del primo tempo 

Se vai sotto diventa dura dura...tante energie spese e sei sotto = morale sotto i tacchi 

In più noi ci saremmo dovuti aprire e dunque  loro avrebbero trovato più spazio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per un gol irregolare al 2 minuti dalla fine. A Milano fanno veramente schifo 

Irregolare?...che è successo? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti