Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

IMG-6805.jpg

È PATETICO nella difesa ad oltranza di chi sappiamo e nel non riconoscere meriti a chi ne ha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Mah per me con la squadra titolare anche senza Bremer siamo superiori a tutti in Italia. Il problema è che non potendo fare rotazioni per rosa corta e falcidiata da infortuni siamo sempre stanchi e paghiamo dazio

Vorrei avere il tuo ottimismo. Dico sul serio. Per me siamo buoni (al completo) ma ancora in fase di completamento della rosa e soprattutto con poca profondità, oltre al fatto che ok ringiovanire e abbassare il tetto ingaggi, ma quei 3-4-5 uomini chiave (uomini, non giovani) di aiuto per i ragazzi e per tenere su il gruppo fuori e dentro il campo nei momenti chiave, secondo me ci mancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

e i prescritti?  la prima partita contro una squadra decente e in palla l'hanno fatta ieri

Le milanesi dimostrano che questo girone, con questo format, la meritocrazia viene messa in secondo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jouvans ha scritto:

Oh speriamo e soprattutto non diciamolo troppo ad alta voce sefz 
Conto (vorrei contare diciamo) anche su Cambiaso in tempi brevi

Nico doveva esserci gia’ stasera, col venezia in teoria sara’ quasi sicuro in panca.

Per Cambiaso sara’ stata precauzione perche’ avendo fatto allenamento con la squadra, vuol dire che stava comunque bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

E manco meritatamente, Stella Rossa più volte vicino al gol del 1-2

quando li vedrò in b sarò contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Dico una cosa:

un centrale forte, un centravanti e forse un esterno alto a sinistra di piede destro

E poi si può pensare a qualcosa di più…

A luglio e agosto,a gennaio possono arrivare al massimo una buona alternativa in difesa e una punta di riserva ( sempre se non si decide di rischiare di restare con il solo milik alternativa a dusan )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io non sparo a zero contro nessuno. Io giudico e commento in base i momenti (infatti sta estate  difendevo a spada tratta motta e Giuntoli). Se uno scrive "abbiamo una classifica di *?" Significa non tifare? 

Significa non ragionare se cambi idea in relazione a momenti e risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

È una partita che può anche ingannare forse, come quella di Lipsia. Due avversari di diverso valore ma in profonda difficoltà: il Lipsia non ha ancora fatto un punto e il City sembra rassegnato e spento .  Scarso in difesa, in avanti scimmiotta la sua vecchia arte. I migliori, fortissimi,sono anziani e con la pancia piena. I giovani non sembrano trascendentali. Quindi ci si può anche ingannare, ma io preferisco mille volte questa Juventus di difesa anche bassa e ripartenza a quella solita. Per spirito, la miglior partita finora, e col 30 % di possesso palla. Poi, si poteva anche pareggiare o perdere, ma se la son meritata.

Applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Devi difendere la Juventus ed esultare quando vince!!!! Basta tirare fuori questa o quella situazione per sbadilare *, per favore!!

Se permetti mi girano le palle visto che se il caro chef mi prendeva un Lucca qualsiasi e chiunque al posto Nico, Koop e Luiz ora sognavamo lo scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SanJuan ha scritto:

Dusan Vlahovic ha parlato nel post-partita di Juve Manchester City, sfida di Champions League, ai microfoni di Prime Video.

PIU’ FORTE DI HAALAND – «Ma no, tutta la squadra ha fatto un’ottima partita. L’abbiamo preparata benissimo, il risultato è strepitoso per noi, può darci una grandissima spinta per il resto della stagione».

IL SUO GOL – «Anche un po’ di fortuna. E’ entrata per poco ma l’importante è che è entrata, spero di continuare così».

COSA MANCA ALLA JUVE – «Ne abbiamo parlato due giorni fa nello spogliatoio. Abbiamo detto quello che pensavamo dopo la gara con il Bologna. Non si può ogni volta prendere uno schiaffo per iniziare a giocare. Dopo il 2-0 abbiamo fatto due gol. Ho detto ai ragazzi che potevamo farlo anche dal primo minuto. Per questa partita non c’era bisogno di gasarci, la partita si prepara da sola. Altre partite come Bologna, Parma e Cagliari, tutte le partite in cui abbiamo avuto difficoltà ma dovevamo vincere. Ci manca esperienza perchè siamo una squadra giovanissima. Alla Juve non c’è tempo, nessuno ti aspetta, ci si aspettano risultati da subito. Speriamo che questa partita possa essere un nuovo inizio per noi».

Avrà anche alcune carenze tecniche ma ero e rimango convinto che sia un giocatore da Juve, soprattutto a livello di mentalitá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Speriamo sia una vittoria spartiacque nella nostra stagione 

Deve esserlo, perché vedere altri pareggi contro Venezia, Monza, Bruges e compagnia, dopo una partita del genere farebbe incaxxare ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Il live è come il congresso dei terrapiattisti....evitare è l' unica cosa che conta.

All'ultimo congresso dei terrapiattisti 2024 la corrente "progressista" del movimento ha vietato il nostro live .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Non vedo altro motivo se non i risultati per cambiare idea: si vince? bene! bravo! Si perde? male! sparisci!. Si pareggia? forza dai vediamo di migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Se permetti mi girano le palle visto che se il caro chef mi prendeva un Lucca qualsiasi e chiunque al posto Nico, Koop e Luiz ora sognavamo lo scudetto...

Non mi pare sia finito il campionato....

E sarebbe Lucca il punto di svolta??? 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È PATETICO nella difesa ad oltranza di chi sappiamo e nel non riconoscere meriti a chi ne ha

Tra l'altro, "il futuro è incoraggiante": Sabatini si è dato alla cartomanzia...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 38 pagine dopo una vittoria contro il city?

Peccato oggi nessuna sconfitta per sfogarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Non mi pare sia finito il campionato....

E sarebbe Lucca il punto di svolta??? 🤣🤣🤣

Sarebbe Mbangula centravanti perchè Milik è morto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Non vedo altro motivo se non i risultati per cambiare idea: si vince? bene! bravo! Si perde? male! sparisci!. Si pareggia? forza dai vediamo di migliorare.

Si ok, a posto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque con il City ci sta di fare difesa e contropiede eh, non è umiliante

è con le piccole in campionato che non devi farlo, perché se subisci e basta salvandoti con il golletto miracoloso prima o poi i nodi vengono al pettine, molto meglio cercare di costruire un qualcosa di più solido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be ma dominare non significa fare tanro possesso, significa creare tanto e per farlo serve velocità di gioco, verticalizzazioni e ritmo alto se no puoi incappare in difficoltà visto che se sei piu lento gli avversari hanno tempo per risistemarsi, inoltre per divenatte veramente grandi hai bisogno di grandi campioni che siano acquistati o cresciuti da noi

Diventi grande o con i campioni o  un'identità forte ,oggi noi siamo stati agevolati dell'avversario giocando una partita che può andare bene in questa occasione ma non in altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare idea ogni mese, il famoso salire e scendere dal carro, a me non crea problemi farne un modo di vivere un forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

ma poi avessimo parlato di una juve che in campionato sta dominando...stiamo messi peggio di loro ... questo da ancora più credito alla nostra vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sabatini parla di City parodia del vero City,

dopo lo 0-0 dei prescritti scriveva “lezione di Inzaghi a Guardiola”

Gliel’ho fatto notare nei commenti, commento oscurato

Mamma mia sta partita ha fatto male a tanti

Lascia parlare , lascia...loro e anche i nostri tifosi ....non stare a sentire ,  zitti e lavorare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti