Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Vorrei avere il tuo ottimismo. Dico sul serio. Per me siamo buoni (al completo) ma ancora in fase di completamento della rosa e soprattutto con poca profondità, oltre al fatto che ok ringiovanire e abbassare il tetto ingaggi, ma quei 3-4-5 uomini chiave (uomini, non giovani) di aiuto per i ragazzi e per tenere su il gruppo fuori e dentro il campo nei momenti chiave, secondo me ci mancano

Esatto, anche se io non ppsso che notare che siamo tifosi troppo umorali ormai forse perché la fame di vittoria si fa sentire.. pero ecco non mi piace in una fase di ricostruzione passare da vinceremo tutto dopo un'ottima partita a perderemo tutto dopo una partita giocata male...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

È una partita che può anche ingannare forse, come quella di Lipsia. Due avversari di diverso valore ma in profonda difficoltà: il Lipsia non ha ancora fatto un punto e il City sembra rassegnato e spento .  Scarso in difesa, in avanti scimmiotta la sua vecchia arte. I migliori, fortissimi,sono anziani e con la pancia piena. I giovani non sembrano trascendentali. Quindi ci si può anche ingannare, ma io preferisco mille volte questa Juventus di difesa anche bassa e ripartenza a quella solita. Per spirito, la miglior partita finora, e col 30 % di possesso palla. Poi, si poteva anche pareggiare o perdere, ma se la son meritata.

ogni partita è a sè

di certo come avevo scritto era da vincere e si doveva vincere

abbiamo fatto il nostro e questo ci darà morale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A luglio e agosto,a gennaio possono arrivare al massimo una buona alternativa in difesa e una punta di riserva ( sempre se non si decide di rischiare di restare con il solo milik alternativa a dusan )

Dipende come lavori in uscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Sarebbe Mbangula centravanti perchè Milik è morto?

Avrebbe dovuto essere Milik o Nico Gonzales...ma stanno arrivando e vedremo se LUCCA sarà da rimpiangere...ma per favore dai !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Esattamente... poi e gisuto anche il fatto che noi i italia siamo un piccolo city ma se vedi che fage il piccolo city non sempre è efficace devi saper anche trovate soluzioni di gioco alternatve tipo magari diminuire un po il possesso e aumentare l'aggressione e il recupero palla e la velocità di gioco per prendere gli avversari di sopresa e non trivarlo già chiuso... anche perché non abbiamo la qualità del city

Il fatto è che in campionato le piccole impostano la partita già in quel modo. Entrano già con l’idea di difendersi basse e di subire il gioco. Noi d’altro canto possiamo mai provare a farci palleggiare dal Lecce in faccia? Diciamo che dobbiamo migliorare in qualità nella fase offensiva, con movimenti senza palla, ritmo più alto, riaggressione rapida per il recupero. Motta lo sa e Vlahovic, purtroppo, non è il miglior attaccante di supporto per la squadra, quindi abbiamo bisogno di riempire di più l’area con i centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Il goal di Mckennie mi ha ricordato quello a Barcellona del 2-0

Vero, molto simile, gesto tecnico praticamente in fotocopia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque con il City ci sta di fare difesa e contropiede eh, non è umiliante

è con le piccole in campionato che non devi farlo, perché se subisci e basta salvandoti con il golletto miracoloso prima o poi i nodi vengono al pettine, molto meglio cercare di costruire un qualcosa di più solido

beh ci siamo difesi ma senza poi rischiare più di tanto e abbiamo avuto diverse occasioni. dipende da come imposti la partita purtroppo ti mancano i palleggiatori a cc e solo questo puoi fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

È una partita che può anche ingannare forse, come quella di Lipsia. Due avversari di diverso valore ma in profonda difficoltà: il Lipsia non ha ancora fatto un punto e il City sembra rassegnato e spento .  Scarso in difesa, in avanti scimmiotta la sua vecchia arte. I migliori, fortissimi,sono anziani e con la pancia piena. I giovani non sembrano trascendentali. Quindi ci si può anche ingannare, ma io preferisco mille volte questa Juventus di difesa anche bassa e ripartenza a quella solita. Per spirito, la miglior partita finora, e col 30 % di possesso palla. Poi, si poteva anche pareggiare o perdere, ma se la son meritata.

D'accordo con te. Questa è stata una Juve totalmente Allegriana. E con un po' più di onestà intellettuale dovrebbero essere in molti ad ammetterlo. Ma lo sappiamo che nel calcio il risultato giustifica tutto. Dovrebbe tenerlo ben presente anche Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

beh ci siamo difesi ma senza poi rischiare più di tanto e abbiamo avuto diverse occasioni. dipende da come imposti la partita purtroppo ti mancano i palleggiatori a cc e solo questo puoi fare 

è fondamentale inserire luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Avrebbe dovuto essere Milik o Nico Gonzales...ma stanno arrivando e vedremo se LUCCA sarà da rimpiangere...ma per favore dai !

Insomma va bene così, un girone senza centravanti, ma va bene così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Non mi pare sia finito il campionato....

E sarebbe Lucca il punto di svolta??? 🤣🤣🤣

Non è manco titolare all'udinese e dovrebbe fare la differenza alla Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Era il feyenoord non il psv

Scusa hai ragione...immagino che pure il Feyenoord da squadra olandese sia una squadra che gioca a viso aperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

è fondamentale inserire luiz

Ad ora continuo ad essere scettico, sperando di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Diventi grande o con i campioni o  un'identità forte ,oggi noi siamo stati agevolati dell'avversario giocando una partita che può andare bene in questa occasione ma non in altre.

Sicuramente giocare così anche oggi poteva creare rischi di fatto  per onesta intellettuale abbiamo rischiato di subire gol e tenuto il city molto nella nostra area... poi la lartita la vinci e c'è esaltazione se l'avessimo persa i commenri sarebbero stati opposti... diciamo che per me seervono campioni e poi un'identità che no sia 70% di possesso palla e lentezza ma ritmo alto e, recupero palla e verticalizzazioni con poi il.plis della qualità che abbiamo o avremmo.. una via di mezzo tra il gioco tanto possesso  e il gioco difesa e contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Solo 38 pagine dopo una vittoria contro il city?

Peccato oggi nessuna sconfitta per sfogarsi

Vabbè purtroppo è risaputo che ci sono utenti che utilizzano il forum come sfogatoio contro le frustrazioni; questo spiega l'infinitá di pagine in più quando c'è un risultato negativo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Connor McDigregor.

Conor è piccolo sefz 

non conosco il peso ma ad occhio  Michelone nostro sarebbe nella categoria di Marvin Vettori

a parte le stupidate oggi due parate SUPER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Condivido al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ad ora continuo ad essere scettico, sperando di sbagliare

come caratteristiche sarebbe importante recuperarlo però

poi su di lui dubbi ce ne sono tanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che onestamente non mi aspettavo.

Il City era in emergenza e sarà pure in crisi, ma resta il City...e resta una squadra di Guardiola.

Prestazione sontuosa di Locatelli, Savona e anche di Danilo.

Benissimo anche Di Gregorio...che nelle sue ultime uscite mi era parso un po' troppo incerto.

Bravissimo anche Thiago Motta, oggi veramente perfetto.

Speriamo che questa gara serva a ritrovare un po' di fiducia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eleftherìa i Thànatos ha scritto:

I soliti noti detrattori stasera non pervenuti ...ma alla prima occasione ritorneranno più arrembanti che mai

Fai come me, una raffica di ignore ed il forum diventa più leggibile,  ci sarebbero anche un paio di mod da eliminare ma il sistema non lo permette....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Anche l’annata mi sta ricordando quella , con prestazioni altalenanti tra la disperazione e l’esaltazione nel giro di pochi giorni e viceversa , speriamo di no e che riusciremo a trovare continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti