Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

A me McKennie piace, me lo tengo stretto.

Anche l'anno scorso uno dei pochi a salvarsi, ha fatto una marea di assist

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Non è manco titolare all'udinese e dovrebbe fare la differenza alla Juve...

Ma Giuntoli vi paga la cena, la scuola ai figli o vi tiene il cane quando andate in ferie? Perchè nemmeno di fronte all'evidenza ne constatate i limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

A me McKennie piace, me lo tengo stretto.

Anche l'anno scorso uno dei pochi a salvarsi, ha fatto una marea di assist

Infatti non è affatto male .A me non dispiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete fatto caso all'occhiataccia di Dusan nei confronti del mister al fischio finale.

Anche quando la squadra è andata sotto la curva sembrava lo avessero costretto con la pistola puntata alla testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Fai come me, una raffica di ignore ed il forum diventa più leggibile,  ci sarebbero anche un paio di mod da eliminare ma il sistema non lo permette....

Puoi anche parlare allo specchio, se vuoi solo sentire chi la pensa come te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Esatto, anche se io non ppsso che notare che siamo tifosi troppo umorali ormai forse perché la fame di vittoria si fa sentire.. pero ecco non mi piace in una fase di ricostruzione passare da vinceremo tutto dopo un'ottima partita a perderemo tutto dopo una partita giocata male...

Sì, io nonostante mi si faccia passare da alcuni per quello che non sono, in realtà sono un "freddo" e sinceramente, come non ero sconvolto che si facessero pochi risultati con 13 giocatori di movimento (di cui un terzo next gen), non sono al settimo cielo stasera.

So che siamo in ricostruzione (di tutto: società, staff tecnico, calciatori, ecc) e che magari faremo qualche altra figuraccia con delle piccole (per le quali non chiederò l'esonero di Motta) e che magari daremo 3 pere a uno squadrone quando meno ce lo aspettiamo (e non dirò che vinceremo la Champions).

Rimane fermo il fatto che perfino squadre che qua reputiamo inferiori o al massimo alla pari (penso ad esempio all'Atalanta), hanno in panca gente che da noi, se non titolare, sarebbe quanto meno fissa nei 14-15 che giocano sempre.. e dunque non mi illudo, non mi incazzo e mi godo quel che viene, tipo stasera. Poi, col mercato davvero fatto e il rientro di Bremer, ragionerò diversamente. Al momento però, non ho nessuno che mi insegue con una pistola in mano per farmi dire: "subito tutto bello" oppure: "subito tutto brutto".. e quindi non lo faccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gianco ha scritto:

Gool

Vhlaovic..

P.s mi sto guardando la registrazione..

Pensa che io sono ancora all’anno di Del Neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non per rovinare la serata, lungi da me, ma Weston non vi sembra tornato "rotondetto"?

Si un po' si 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Una palla volante

hai visto come si è coordinato? 

MacKennie paga di avere le guanciotte rotondette e sembra obeso ma è più in forma di quasi tutta la rosa, spalla a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Ma Giuntoli vi paga la cena, la scuola ai figli o vi tiene il cane quando andate in ferie? Perchè nemmeno di fronte all'evidenza ne constatate i limiti

Gli acquisti si giudicano a fine stagione 

Ma tu a dicembre hai già capito tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Il fatto è che in campionato le piccole impostano la partita già in quel modo. Entrano già con l’idea di difendersi basse e di subire il gioco. Noi d’altro canto possiamo mai provare a farci palleggiare dal Lecce in faccia? Diciamo che dobbiamo migliorare in qualità nella fase offensiva, con movimenti senza palla, ritmo più alto, riaggressione rapida per il recupero. Motta lo sa e Vlahovic, purtroppo, non è il miglior attaccante di supporto per la squadra, quindi abbiamo bisogno di riempire di più l’area con i centrocampisti.

Si ma non dico di lasciare il gioco al lecce di turno, anche perché lo abbiamo fatto negli utlimi minuti e abniamo subito gol tra l'altro... ma parlo proprio di velocità nel recupero palla e successiva ripartenza, se recuperi palla e perdi il tempo di gioco e ritorni dietro e fai un giro palla lento rischi di avere sempre difficoltà visto che le avversarie piccole in italia non ti lasciano spazio, se invece aggredisci e sei veloce nell'andare avanti subito creando superiorità numerica poi diventi pericoloso sia per caratteristiche dei nostri che per qualità e spazio che si crea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THURAM può diventare il più forte centrocampista in circolazione...mi piace tantissimo...possesso palla e fisico...devo solo velocizzare il passaggio....ma è giovanissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

D'accordo con te. Questa è stata una Juve totalmente Allegriana. E con un po' più di onestà intellettuale dovrebbero essere in molti ad ammetterlo. Ma lo sappiamo che nel calcio il risultato giustifica tutto. Dovrebbe tenerlo ben presente anche Motta

assolutamente sì, Allegriana del primo ciclo ma Allegriana. O  anche una Juventus molto Juventina. Con anche il difetto di essere un po' troppo bassa (la miglior Juventus contro Guardiola per me rimane quella del primo tempo di Monaco di Baviera). Si poteva anche beccare il pari o andare sotto nel primo tempo e allora magari finiva male, però siamo andati a cercare la porta in verticale. E comunque c'è voluto Gatti a rompere gli indugi nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Una palla volante

hai visto come si è coordinato? 

Palla riconosce palla, si danno del tu .ghgh 

1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Si un po' si 😅

Ah mi pareva... intervistato prendeva tutta l'inquadratura con la faccia .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viatutti ha scritto:

THURAM può diventare il più forte centrocampista in circolazione...mi piace tantissimo...possesso palla e fisico...devo solo velocizzare il passaggio....ma è giovanissimo

Piace tantissimo anche a me..più precisione nei passaggi in uscita..comunque può migliorare ancora tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ho staccato

faresti un riassunto per favore ? :) 

Gli hanno chiesto del mercato di gennaio che potrebbe andare via e se si è immaginato da un’altra parte

Ha detto che già quest’estate i giornali lo mettevano di qua e dí là, che il suo rapporto con la Juve va aldilà del giocatore poco o tanto 

Che le ultime sue prestazioni non sono state sicuramente di livello, e che un capitano non abbandona la squadra a gennaio e resta fino a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Puoi anche parlare allo specchio, se vuoi solo sentire chi la pensa come te...

Mi piacerebbe parlare con chi sostiene la mia stessa squadra,  lo so sono strano a voler condividere le mie idee con chi tifa juve in forum della juve...cmq saluto pure te, addio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Piace tantissimo anche a me..più precisione nei passaggi in uscita..comunque può migliorare ancora tantissimo 

Spero che siano in grado di farlo alla Juve...in molti fanno il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti