Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, giampy_style ha scritto:

Adesso per favore, a tutti gli isterici del forum, ripetete assieme a me: “ CI VUOLE TEMPO”

Gufacci maledetti, dovete dare tempo!!! Roma non è stata costruita in un giorno! Vergognatevi quando giudicate un percorso appena cominciato con superficialità. Dovete dare fiducia, stasera abbiamo giocato con Savona! Savona in campo e loro avevano Haaland, De Bruyne e Bernardo Silva! Ma non lo vedete il percorso? È fatto di alti e bassi, bisogna avere solo calma. Halma, forse così lo capite meglio.

Condivido, ma Savona è bravo bravo.

Già ora un ottimo terzino, diventerà un top del ruolo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

però siamo andati a cercare la porta in verticale

Poco, troppo poco, almeno per conto mio, soprattutto nel primo tempo. Sul resto concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Scusa hai ragione...immagino che pure il Feyenoord da squadra olandese sia una squadra che gioca a viso aperto 

Si, anche troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Palla riconosce palla, si danno del tu .ghgh 

Ah mi pareva... intervistato prendeva tutta l'inquadratura con la faccia .ghgh 

Un po' rotondetto in viso 😅 però con la gamba c'era e quello è l'importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non per rovinare la serata, lungi da me, ma Weston non vi sembra tornato "rotondetto"?

Ha il tutore sulla spalla, inevitabilmente t’imbottisci di medicine per il dolore.. Ma non sembra tanto comunque

Lo stesso Koop, che ha sbagliato tanto tecnicamente, comunque e’ condizionato per la placca sulla costola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque devo dirlo una delle migliori partite di Danilo da quando alla Juve. Io credo che si debba smettere di utilizzarlo come difensore centrale

Da terzino sinistro ha sempre reso, si frappone con il corpo nella maniera giusta

La vecchia visuale fronte attiva o com’era 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Sì, io nonostante mi si faccia passare da alcuni per quello che non sono, in realtà sono un "freddo" e sinceramente, come non ero sconvolto che si facessero pochi risultati con 13 giocatori di movimento (di cui un terzo next gen), non sono al settimo cielo stasera.

So che siamo in ricostruzione (di tutto: società, staff tecnico, calciatori, ecc) e che magari faremo qualche altra figuraccia con delle piccole (per le quali non chiederò l'esonero di Motta) e che magari daremo 3 pere a uno squadrone quando meno ce lo aspettiamo (e non dirò che vinceremo la Champions).

Rimane fermo il fatto che perfino squadre che qua reputiamo inferiori o al massimo alla pari (penso ad esempio all'Atalanta), hanno in panca gente che da noi, se non titolare, sarebbe quanto meno fissa nei 14-15 che giocano sempre.. e dunque non mi illudo, non mi incazzo e mi godo quel che viene, tipo stasera. Poi, col mercato davvero fatto e il rientro di Bremer, ragionerò diversamente. Al momento però, non ho nessuno che mi insegue con una pistola in mano per famri dire "subito tutto bello" oppure "subito tutto brutto".. e quindi non lo faccio 

Esatto, anche io per adesso ho stoppato i giudizi nel senso che seppur quando ci sta la critica c'è come l'elogio, però in linea di massima voglio aspettare prima di tutto l'evoluzione della stagione e poi tutto il resto... soprattutto quest'anno dove non ho grosse pretese, poi dal prossimo sarà un'altra cosa.. per adesso diciamo felice quando si vince, deluso quando si perde/pareggia ma senza picchi di catastrofismo o esaltazione... non voglio illudermi ne tanto meno persare male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non per rovinare la serata, lungi da me, ma Weston non vi sembra tornato "rotondetto"?

Ma quando mai non lo è stato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

MacKennie paga di avere le guanciotte rotondette e sembra obeso ma è più in forma di quasi tutta la rosa, spalla a parte

Beh dai su

non è proprio un figurino eh sefz 

te lo dice uno che ha vinto una scommessa su di lui nell angolo del guru negli ultimi due giorni di mercato quando di fatto era ancora fuori rose ( per dire che lo apprezzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ha il tutore sulla spalla, inevitabilmente se t’imbottisci di medicine per il dolore e’ inevitabile

Ci sta, non avevo valutato questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Si ma Savona, come qualsiasi giovane giocatore, appena farà qualche cappellata propedeutica diventerà il giocatore di * della serie C per molti qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso per favore, a tutti gli isterici del forum, ripetete assieme a me: “ CI VUOLE TEMPO”

Gufacci maledetti, dovete dare tempo!!! Roma non è stata costruita in un giorno! Vergognatevi quando giudicate un percorso appena cominciato con superficialità. Dovete dare fiducia, stasera abbiamo giocato con Savona! Savona in campo e loro avevano Haaland, De Bruyne e Bernardo Silva! Ma non lo vedete il percorso? È fatto di alti e bassi, bisogna avere solo calma. Halma, forse così lo capite meglio.

Grande fratello, reazioni finite ma condivido tutto!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque devo dirlo una delle migliori partite di Danilo da quando alla Juve. Io credo che si debba smettere di utilizzarlo come difensore centrale

è sotto gli occhi di tutti. da centrale ormai è impresentabile, sulla fascia può dare il suo contributo. basta fare le cose con intelligenza, da uomo intelligente e preparato qual è, motta riuscirà ad eliminare le inutili mosse da fenomeno che abbiamo visto in questi mesi e completerà il suo percorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Gli acquisti si giudicano a fine stagione 

Ma tu a dicembre hai già capito tutto 

1) L'errore madornale è essersi fidati di Milik. Roba inammissibile a questi livelli. Quando allenavo almeno un ciccione di 90 kg per fare la boa me lo facevo prendere da tenere in rosa se i miei titolari erano indisponibili, anche se al 90% poi lo mettevo sul 3 a 0...(ne avevo uno che tirava le punizioni come Mihajilovic e qualche volta lo mettevo nelle partite bloccate)

2) Se posso ancora scusare Koop con la frattura alle costole e la mancata preparazione, la gestione di Luiz e l'acquisto dell'ennesimo fracicone annunciato è roba ancora una volta indisponenente

Ringraziate Motta che non so come ha tenuto la barca a galla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

non fatevi ingannare, è stato il suo canto del cigno, va assolutamente allontanato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

McKennie è come me, se si taglia i capelli prende 5 chili in volto. Anni che non riesco a risolvere sta cosa

Portali lunghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Inevitabilmente col Cagliari in CI giochera’ centrale per far rifiatare Gatti o Kalulu.. Speriamo comunque sia tornato veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Gli hanno chiesto del mercato di gennaio che potrebbe andare via e se si è immaginato da un’altra parte

Ha detto che già quest’estate i giornali lo mettevano di qua e dí là, che il suo rapporto con la Juve va aldilà del giocatore poco o tanto 

Che le ultime sue prestazioni non sono state sicuramente di livello, e che un capitano non abbandona la squadra a gennaio e resta fino a giugno 

Ottimo riassunto…hai trasmesso il messaggio

parole da capitano…perfette…giocasse sempre come questa sera anche i giudizi sulle prestaIoni sarebbero meno impietose 

per me è in netta parabola discendente già dalla scorsa stagione ma abbiamo bisogno di persone con esperienza .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Savona è bravino come difensore infatti per me il ruolo suo è centrale a 3 , nel calcio di oggi bisogna pure essere bravi nella fase offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la terza vittoria su 11 partite. Puoi fare di meglio dai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti