Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Sono stato nella discussione delle statistiche per la classifica.

Ora ho pensato: vado a farmi un giro nei commenti post partita.

Ma via, me ne scappo subito.

Commenti che definiscono il City una squadra più scarsa del Bologna. Che parlano di una nostra partita comunque indecente.

Alcuni sono troll interisti che ho segnalato più volte ma gli amministratori imperterriti li lasciano scrivere e che ovviamente gli è andata storta la serata, ma di brutto proprio, specialmente dopo quella di ieri. Vero cari interisti?

Altri sono persone che non si godono nemmeno questo tipo di vittorie.

Per la miseria, e che è diventato questo forum.

Vi saluto.

Vado su altri lidi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, horus ha scritto:

È PATETICO nella difesa ad oltranza di chi sappiamo e nel non riconoscere meriti a chi ne ha

Parodia di una grande squadra un po' come lui è la parodia di un giornalista. E intanto la sua Inter contro questa parodia ci ha pareggiato. Perché non parla di quella parodia di grande attaccante che è diventato Lautaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho scoperto solo stasera che l'esultanza di Mckennie simula una bacchetta magica, credevo fosse un fioretto... 🤦

E’ patito di Harry potteresefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Sono stato nella discussione delle statistiche per la classifica.

Ora ho pensato: vado a farmi un giro nei commenti post partita.

Ma via, me ne scappo subito.

Commenti che definiscono il City una squadra più scarsa del Bologna. Che parlano di una nostra partita comunque indecente.

Alcuni sono troll interisti che ho segnalato più volte ma gli amministratori imperterriti li lasciano scrivere e che ovviamente gli è andata storta la serata, ma di brutto proprio, specialmente dopo quella di ieri. Vero cari interisti?

Altri sono persone che non si godono nemmeno questo tipo di vittorie.

Per la miseria, e che è diventato questo forum.

Vi saluto.

Vado su altri lidi.

Fai come me,  ignore list a raffica 

2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Ottimi 3 punti. Gioco con le solite difficoltà,bravo di Gregorio a tenerci in partita nel primo tempo.

Molto bene Danilo, yldiz e Locatelli.

E gatti e dusan dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dai video ma non c'era  bisogno dei video, la squadra oggi ha fatto risalire il morale molto in alto  e speriamo che questa sia la vera scintilla per una svolta....le vittorie portano fiducia e convinzione,  alcune vittorie anche consapevolezza nei propri mezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Fai come me,  ignore list a raffica 

Guarda, ne ho a bizzeffe di utenti ignorati. Anche alcuni amministratori.

Però bisognerebbe proprio usare questo metodo per toglierli di mezzo.

Sono fastidiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Te pensa, che so.. se 15 anni fa ci avessero detto: "un giorno la Juve, in una serata di Champions, farà entrare due giocatori AMERICANI (e non della NFL o della NBA, giocatori di calcio) e questi confezioneranno il 2-0 contro il City di Guardiola", penso che ci saremmo tutti cappottati dalla sedia.. e invece .ghgh 

Io 15 anni fa ti avrei risposto che Blanc e Coboli Gigli sono buoni solo a trovare giocatori da una serie inferiore come l’MLS e che il Manchester City potrebbe giocare la Champions solo in un film con Jimmy Grimble 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus inguardabile,

a novembre stagione finita,

siamo fuori da tutto. 

Motta Out,

Giuntoli incompetente,

Vlahovic bidone,

Locatelli serie B,

Mercato fallimentare

Vergognatevi

Voglio Allegri

Voglio Conte

ecc.

Tutti a casa, i posti sul carro sono esauriti ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ho visto poco mia moglie ha partorito , come abbiamo giocato e soprattutto abbiamo avuto qualche altro infortunio??

Innanzitutto, felicitazioni sincere per il lieto evento!!!!

La partita invece (venendo a cose assai meno importanti) l'abbiamo fatta fare al City, noi attenti, concentrati e grintosi e poi, nel secondo tempo, anche capaci di ripartire facendo i 2 gol, approfittando delle nostre doti e dei limiti difensivi del City. Partita al contempo cinica ma anche di cuore, dove pur difendendo, non abbiamo mai rinunciato e infatti siamo stati premiati dal 2-0 finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Io 15 anni fa ti avrei risposto che Blanc e Coboli Gigli sono buoni solo a trovare giocatori da una serie inferiore come l’MLS e che il Manchester City potrebbe giocare la Champions solo in un film con Jimmy Grimble 

Sì, in efeftti nella profezia scherzosa mancavano gli arabi e i paperoni vari che si sono comprati i vari City, PSG e compagnia cantante😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Partita fotocopia di Juve - Chelsea di tre anni fa. La speranza è che non sia solo un episodio come allora ma un punto di partenza

Ero presente,  non è affatto vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa fondamentale era passare. Non passare sarebbe stata una tragedia non solo di immagine ma anche economica , a me fare o non fare i play off cambierà poco a sto punto. Due partite in più se meriti te li giochi gli ottavi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

Se non avessimo buttato alle ortiche le buone partite con Lilla e Aston Villa eravamo sopra i prescritti. 

Possiamo crescere individualmente e di squadra. 

Bene oggi tutti. Meno Conceicao. 

Ma soprattutto noi, oltre a mangiarci i gomiti per non aver vinto a Lille dove avremmo strameritato, dobbiamo fare anche i conti col fatto che, rispetto alle attuali prime 8 e rispetto al Miulang ad esempio, noi col cavolo che nel girone ci siamo trovati uno Young Boys o uno Slovan Bratislava di turno, sennò come minimo eravamo già nelle prime 16 sicuri e certamente in lotta (dico in lotta vera) e al 200% a competere per le prime 8..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 77luca ha scritto:

essere più verticali, cercare molto di più la porta accettando quindi di perdere più spesso e per più tempo la palla (se non riusciamo a recuperarla velocemente). Rischiando quindi un po' di più. 

Questo stesso commento è il commento che può fare stasera il tifoso del City 

Quando incontri una squadra chiusa non è facile trovare verticalità 

È stata dura per il City che di fini palleggiatori che amano gli spazi stretti ne ha

Lo è a maggior ragione per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Qualcuno apra un topic su Mckennie che viene sempre troppo poco considerato da tutti!

Date un armadietto a quell'uomo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti