Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questi se fanno i post ben auguranti alle fogne li mandano in lega pro

Paghiamoli per farlo .fuma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Totik ha scritto:

Sono stato nella discussione delle statistiche per la classifica.

Ora ho pensato: vado a farmi un giro nei commenti post partita.

Ma via, me ne scappo subito.

Commenti che definiscono il City una squadra più scarsa del Bologna. Che parlano di una nostra partita comunque indecente.

Alcuni sono troll interisti che ho segnalato più volte ma gli amministratori imperterriti li lasciano scrivere e che ovviamente gli è andata storta la serata, ma di brutto proprio, specialmente dopo quella di ieri. Vero cari interisti?

Altri sono persone che non si godono nemmeno questo tipo di vittorie.

Per la miseria, e che è diventato questo forum.

Vi saluto.

Vado su altri lidi.

Io non ho visto affatto un City dimesso, dei titolari gli mancavano solo un paio di difensori ( vogliamo parlare di noi con Bremer ?) hanno fatto buone giocate tecniche e  hanno attaccato a lungo. Il fatto è che da un po' sono una squadra sterile che gioca anche bene, ma trova poche soluzioni in attacco. Basterebbe pensare alla finale contro l'Inda dove attaccavano in continuazione ma ci mancò poco che si facessero  fregare. Il loro livello tecnico medio rimane comunque alto. Ma non ci si accontenta mai. Quando ci furono i sorteggi quasi tutti dicevano che la partita col City non andava considerata nemmeno per raccogliere punti perché sarebbe stata una debacle, adesso invece che li abbiamo battuti 2 a 0 sono diventati brocchi. Incompetenti allora e oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare in giro con la maglietta che sembra un pigiama poi va a finire che ti addormenti e perdi male cari inglesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia non vuole essere una critica a nessuno, semplicemente una constatazione: Da tempo ci lamentiamo del ridotto numero di palloni giocabili che Dusan riceve, ma oggi, pur giocando in una squadra che ha mantenuto il 70% di possesso palla, quanti palloni sono arrivati a Halland?

Comunque prestazione superba della squadra. BRAVISSIMI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eleftherìa i Thànatos ha scritto:

I soliti noti detrattori stasera non pervenuti ...ma alla prima occasione ritorneranno più arrembanti che mai

Tra l'altro non mi sembra di vedere i soliti due o tre utenti che in queste ultime settimane sono stati particolarmente attivi non lesinando critiche a destra e manca, che strano eh? 😜

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, robros ha scritto:

Hernandez ha approcciato la stagione con le ciabatte infilate ai piedi

So che a seri problemi personali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

So che a seri problemi personali

Allora mi taccio. A volte si giudicano con superficialità situazioni personali che non si conoscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Stasera non penso che i tifosi del city diranno ahh ma abbiamo fatto il 70% di possesso "abbiamo dominato".... abbiamo tenuto meno pallle ma creato di piu di quando giochicchiamo lentamente.... questa squadra quando difende compatta e riparte e molto più pericolsa, soprattutto in questo tipo di partite... quando abbiamo noi la palla fatichiamo perché spesso facciamo un tocco in più e non velocizziamo 

Questo è uno dei tanti equivoci su cui, come ti dicevo prima, io sto molto tranquillo. Cioè.. se tu affronti una squadra che ha costantemente 9-10 giocatori sotto-palla, è chiaro che sei costretto a farla girare, che spazi non ne trovi, che devi sperare nella giocata del Chico di turno (che molti geni qua dentro confondono con: "lo schema di Motta è palla a Conceicao e speriamo bene", espertoni proprio..), ecc..
Al contrario, chi fa la partita tipo la nostra di stasera, ha il compito comunque difficile di stare concentrato, grintoso, ecc per 90 minuti. Pro e contro. Ma è evidente che alla prossima piccola chiusa nel bunker che troveremo, saremo noi il City.. speriamo solo di fare meglio ovviamente, ma così è.. non è che che con una squadra tutta chiusa nei suoi 30 metri puoi lanciare Weah a campo aperto per il 2-0 di McKennie, semplicemente perchè il campo aperto in quel caso non c'è manco per sogno ;) 

2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

mi ricordo un commento di tanti anni fa di Platinette

"sei come la Juventus che gioca meglio le partite difficili" .fuma 

Perfino Platinette ne capisce di calcio più di Zazzaroni e Sabatini in pratica sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, leggere che il City è “poca roba” fa piuttosto impressione. 

Ovviamente perché abbiamo vinto, avessimo perso avresti letto 90 pagine di vedovanza .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, leggere che il City è “poca roba” fa piuttosto impressione. 

Il City attuale nonostante tutto solo noi e l'Atalanta la possiamo battere. L'Inter non ci è riuscita, il Milan lasciamo perdere...Lazio, Roma e Napoli non saprebbero che pesci pigliare. Questo vale solo in Italia....all'estero al momento possono batterla in molti soprattutto per il modo di giocare che hanno altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io ho visto una Juve allegriana. Baricentro basso, poco possesso palla e ripartenze. Solo che con Motta sembriamo fare le ripartenze leggermente meglio che con Allegri. Poi, per caritá, ci sta anche di vincere in questo modo contro il City. Il problema é quando giochiamo pure contro cani e porci e non costruiamo quasi nulla. Ma diciamo che stasera si é vista l´importanza di avere un punto di riferimento come Vlahovic in avanti. Questa é stata la principale differenza tra la Juve di stasera e quella delle partite dove avevamo fatto una lunga serie di pareggi noiosi.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Totik ha scritto:

Sono stato nella discussione delle statistiche per la classifica.

Ora ho pensato: vado a farmi un giro nei commenti post partita.

Ma via, me ne scappo subito.

Commenti che definiscono il City una squadra più scarsa del Bologna. Che parlano di una nostra partita comunque indecente.

Alcuni sono troll interisti che ho segnalato più volte ma gli amministratori imperterriti li lasciano scrivere e che ovviamente gli è andata storta la serata, ma di brutto proprio, specialmente dopo quella di ieri. Vero cari interisti?

Altri sono persone che non si godono nemmeno questo tipo di vittorie.

Per la miseria, e che è diventato questo forum.

Vi saluto.

Vado su altri lidi.

Fratello ma lasciali stare qui c'è una percentuale di troll e di vedove non indifferente, che altro non aspettano che venire trionfi quando si perde a dire "eh ve l'avevo detto io..." 

E la cosa impressionante è che "loro" sarebbero i veri tifosi, quelli che vogliono il bene della Juve... peccato poi antepongano le loro idee ai risultati della squadra.

Se si perde spuntano da ogni dove, se si vince o non scrivono o se ne escono con i vari "eh ma..."

Non farti sangue acido e godiamoci questa bella serata di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Narcos80 ha scritto:

Ma tu guarda, siamo a pari punti con la fantascientifica Atalanta e sotto di soli 2 rispetto ai futuri campioni d'Europa, del mondo, dell'universo...

E loro hanno avuto un bonus esci gratis di prigione.. ah no aspè quello ce lo hanno a prescindere.. volevo dire: "hanno avuto il bonus 3 punti gratis con lo Young Boys", squadra di livello infino (come Slovan e simili) che noi invece non abbiamo, sennò avrei voluto vedere che punti avevamo nel confronto con loro adesso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

[...]Leggo i commenti di quelli che Locatelli sparati, Vlahovic mezzasega, Motta vattene.

Molto deluso decido di staccare, non voglio inkazzarmi anche sulla Juve.[...]

Le cose sono due: o i commenti post partita sono al miele e un tantino esagerati oppure abbiamo il live invaso di trollazzi e gufacci, roba che la mamma dell’antijuventino ci fa un baffo.

Quelo.jpg.78957079c3303273a391a6859ddc5ccb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, non pensavo che saremmo riusciti a vincere, sì il City adesso non sta affatto in forma, in Champions ha solo 8 punti per dire e in Premier è quinta mi pare, però rimaneva una partita difficile forse anche più difficile viste le condizioni precarie dell'avversario, meglio così, ovviamente non sarà questa vittoria a farmi cambiare idea su alcuni giocatori della rosa e alcune scelte di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ovviamente perché abbiamo vinto, avessimo perso avresti letto 90 pagine di vedovanza .ghgh

Quando quelli là ci hanno pareggiato 0-0 era un susseguirsi di sbrodolate .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

L'acquisto di gennaio @@

Comunque sono sempre più convinto che Grealish sia il  Bernardeschi inglese: abbozza sempre la giocata e poi non la fa mai passando indietro. Non capisco la considerazione di cui gode.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti