Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Io l'avevo detto sefz

Gol di Mckennie che mi ha ricordato quello del 2-0 contro il Barcellona con Pirlo.

Difesa e contropiede, non c'è niente da fare...nemmeno il City resiste.

Quasi mi spiace per Pep, forse meritava un epilogo migliore vista la sua carriera.

1.png

2.png

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ieri, se ve ne siete accorti, ha giocato da stopper avanzato. Era quello il suo ruolo. Pressing e copertura.

Poi non è stato lucido nelle ripartenze.

Obiettivamente ci hanno dominato 🙄

Loro e il Bologna sono state le uniche squadre che hanno veramente giocato meglio di noi...

Si lo so, lo stoccarda ci ha preso a pallonate, ed è stato un vero peccato perché quella partita era alla nostra portata. La partita in casa con lo stoccarda era la più semplice tra le partite giocate fino ad ora. Mi confermate che se ci dovessimo qualificare per lo spareggio non ci sarà sorteggio? Cioè la 9 giocherà con la 24, la 10 con la 23. Giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto bellissimo, ma la domanda che mi rimbomba in testa dal triplice fischio, sara la gara della svolta stagionale? perche IO voglio la svolta, voglio essere protanista e poi vada come vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jouvans ha scritto:

Innanzitutto, felicitazioni sincere per il lieto evento!!!!

La partita invece (venendo a cose assai meno importanti) l'abbiamo fatta fare al City, noi attenti, concentrati e grintosi e poi, nel secondo tempo, anche capaci di ripartire facendo i 2 gol, approfittando delle nostre doti e dei limiti difensivi del City. Partita al contempo cinica ma anche di cuore, dove pur difendendo, non abbiamo mai rinunciato e infatti siamo stati premiati dal 2-0 finale.

Grazie mille ottimo, vittoria che è ossigeno puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria e passo avanti decisivo in champions,  dove il nostro percorso finora può essere considerato tutto sommato positivo.  Non farei troppo le pulci alla prestazione.  Contro una squadra come il city si doveva giocare così. E Motta si è dimostrato molto intelligente ed ha mostrato quella flessibilità che spesso non gli viene riconosciuta. Bravi tutti.  Ed ora facciamo qualche vittoria in campionato dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Mi confermate che se ci dovessimo qualificare per lo spareggio non ci sarà sorteggio? Cioè la 9 giocherà con la 24, la 10 con la 23. Giusto?

No, a quanto ne so c'è sorteggio, condizionato. Una cosa tipo: la nona e la decima sorteggiate o con la 23ma o con la 24ma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Totik ha scritto:

Sono stato nella discussione delle statistiche per la classifica.

Ora ho pensato: vado a farmi un giro nei commenti post partita.

Ma via, me ne scappo subito.

Commenti che definiscono il City una squadra più scarsa del Bologna. Che parlano di una nostra partita comunque indecente.

Alcuni sono troll interisti che ho segnalato più volte ma gli amministratori imperterriti li lasciano scrivere e che ovviamente gli è andata storta la serata, ma di brutto proprio, specialmente dopo quella di ieri. Vero cari interisti?

Altri sono persone che non si godono nemmeno questo tipo di vittorie.

Per la miseria, e che è diventato questo forum.

Vi saluto.

Vado su altri lidi.

È come per gli evasori: anche loro votano, e il loro voto vale esattamente come quello di chi non evade. Quindi sono tollerati. Su vecchiasignora gli amministratori hanno scelto di non bannare i troll, in fondo sono contatti. Da altre parti appena si individuano vengono cacciati per sempre. Il risultato è che vecchiasignora è diventata una fogna di * e napulicchi. Almeno il 50% degli utenti. Si individuano subito. Io ormai mi collego pochissimo e lo farò sempre meno in futuro.

Comunque capisco vecchiasignora perché più utenti ha, meglio è, immagino. Non capisco, alla lunga, cosa ci trovino invece i troll a nascondersi come sorci. Non preferirebbero essere sinceri e andare sui siti delle loro squadre? Proprio un modo sbagliato di vivere lo sport. Che vita triste devono avere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria!! Note positive Locatelli e Danilo!!!! Ora testa bassa e pedalare .. bisogna voncere un pò di partite in campionato e poi a gennaio vincere le ultime 2 di CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri alle 23.30 sono andato a dormire e quindi non ho aggiornamenti sul post partita delle varie tv...

Fino a quell'ora ho sentito solo:

- parlare dei problemi del City

- parlare dei problemi di Guardiola

- infilare qua e la un "quant'è bella l'Atalanta"

- profumare l'ambiente in studio con "Eh, ma l'Inter mica ha messo i titolari... se l'avesse fatto forse non avrebbe perso a Leverkusen, anzi..."

Sono riusciti a farci un complimento, dico uno, o no?

Chiedo, perché un paio di mesi fa il pareggio col City delle melde è stato elevato a lezione di calcio e la sconfitta dell'Atalanta col Real, incerottato forse peggio del City, è stata archiviata come mancata impresa epica causa sfortuna...

Giusto per sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda una grande vittoria. Sono contento per di Gregorio che ha fatto molto bene e per dusan che ha fatto un gol pesante, comunque in generale hanno fatto tutti una bella partita. Da koopmeiners ci si aspetta di più ma non è il caso di sottilizzare. Piuttosto speriamo che col rientro di molti giocatori si riesca ad acquisire continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

non capisco, alla lunga, cosa ci trovino invece i troll a nascondersi come sorci. Non preferirebbero essere sinceri e andare sui siti delle loro squadre? Proprio un modo sbagliato di vivere lo sport. Che vita triste devono avere.

Ma anche farsi riconoscere come tifosi avversari, come fanno alcuni, e discutere con noi, se necessario anche animosamente...

Noi in genere siamo educati con gli ospiti di altre squadre. 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ieri alle 23.30 sono andato a dormire e quindi non ho aggiornamenti sul post partita delle varie tv...

Fino a quell'ora ho sentito solo:

- parlare dei problemi del City

- parlare dei problemi di Guardiola

- infilare qua e la un "quant'è bella l'Atalanta"

- profumare l'ambiente in studio con "Eh, ma l'Inter mica ha messo i titolari... se l'avesse fatto forse non avrebbe perso a Leverkusen, anzi..."

Sono riusciti a farci un complimento, dico uno, o no?

Chiedo, perché un paio di mesi fa il pareggio col City delle melde è stato elevato a lezione di calcio e la sconfitta dell'Atalanta col Real, incerottato forse peggio del City, è stata archiviata come mancata impresa epica causa sfortuna...

Giusto per sapere...

La bella atalanta giocando così con il real ne perde 10 su 10. A fare i talebani si diventa prevedibili. Come il city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera è stato un bel momento. In particolare, un primo piano di Pep sconsolato mi ha fatto capire quanto bene s'è fatto in campo. Ah e comunque io lo ribadisco: Wes è uno dei migliori che abbiamo. Senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Se le dovessimo vincere entrambe (ma la vedo dura perché il Benfica è ostico ma dobbiamo affrontarlo in casa, ed il club Bruges sta facendo molto bene in Champions) abbiamo buone possibilità di qualificarci tra le prime otto. Comunque è un vero peccato aver perso contro lo stoccarda, potevamo avere 14 punti e permetterci un pareggio ed una vittoria

Almeno il pareggio potevamo prenderlo con lo Stoccarda .Sarebbe stato importante 

Il punto in più considerando la classifica  così corta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, saxon ha scritto:

A mente fredda una grande vittoria. Sono contento per di Gregorio che ha fatto molto bene e per dusan che ha fatto un gol pesante, comunque in generale hanno fatto tutti una bella partita. Da koopmeiners ci si aspetta di più ma non è il caso di sottilizzare. Piuttosto speriamo che col rientro di molti giocatori si riesca ad acquisire continuità.

I 4 di difesa sono stati tutti bravissimi.Savona è un ragazzo piuttosto maturo per l’età che ha e può solo che migliorare però  secondo me diventerà molto forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, platoche_10 ha scritto:

Partita giocata nell'unico modo possibile e cioè palla a loro, lineee strette e ripartenze.

Bravo Motta a capirlo e bravi tutti a farlo.

E tutto sommato Koop è stato organico a questo modo di stare in campo, anche se questo ha comportato una sua prestazione apparentemente non all'altezza 🤔

Ha fatto il Locatelli sulla linea davanti..

Ovviamente è stato acquistato per fare altro, ma ieri sera bene cosí, al netto degli insulti che si è preso nella palude del " live " 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma anche farsi riconoscere come tifosi avversari, come fanno alcuni, e discutere con noi, se necessario anche animosamente...

Noi in genere siamo educati con gli ospiti di altre squadre. 👍

Ma infatti contesto quelli che vengono solo ad avvelenare il clima, nascondendosi e provocando, fingendosi juventini "obiettivi". E ce ne sono alcuni che hanno o avevano anche migliaia di post. Quindi lo fanno da anni. Utenti come Pisologiallorosso invece per me sono presenze graditissime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

I 4 di difesa sono stati tutti bravissimi.Savona è un ragazzo piuttosto maturo per l’età che ha e può solo che migliorare però  secondo me diventerà molto forte 

Savona, Yildiz, Thuram, Conceicao.

Ci scordiamo di quanto siano giovani ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Almeno il pareggio potevamo prenderlo con lo Stoccarda .Sarebbe stato importante 

Il punto in più considerando la classifica  così corta 

anche la differenza reti fa la differenza. Peccato non aver un avversario scarso tipo lo young boys... una goleada... un 4-0 poteva farci arrivare tra le prime squadre tra quelle a pari punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli sta diventando finalmente un giocatore top, ora si che vale tutto i 40 milioni spesi.....

Koopmeiners invece ancora una volta uomo in meno, ma va sicuramente aspettato.

Su Haaland....io negli ultimi 3 anni avrò visto 6 o 7 partite del City, quelle più importanti o contro le italiane, e non solo non l'ho mai visto segnare un gol, ma quasi non ha mai toccato palla....questo per dire che a volte le critiche che riserviamo a Vlahovic sono esagerate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Difesa e contropiede, non c'è niente da fare...nemmeno il City resiste.

speriamo che Motta abbia FINALMENTE  capito che anche con un possesso palla del 31% si possono vincere le partite!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

Ma infatti contesto quelli che vengono solo ad avvelenare il clima, nascondendosi e provocando, fingendosi juventini "obiettivi". E ce ne sono alcuni che hanno o avevano anche migliaia di post. Quindi lo fanno da anni. Utenti come Pisologiallorosso invece per me sono presenze graditissime.

Potrei farti seduta stante 4-5 nomi 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Già... gente con migliaia di post che tipo dopo venti minuti in cui abbiamo 70% possesso palla dicono che gli altri ci stanno palleggiando in faccia e se provi a fargli notare che sono in malafede ti dicono che per stare in un forum occorre rispettare le opinioni di tutti .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

anche la differenza reti fa la differenza. Peccato non aver un avversario scarso tipo lo young boys... una goleada... un 4-0 poteva farci arrivare tra le prime squadre tra quelle a pari punti

Infatti io sono sempre stato convinto che tra le  italiane abbiamo beccato le squdre più difficili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti