Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ai sedicesimi gli abbinamenti sono in base a come ti classifichi dal nono al 24esimo posto. Dal nono al sedicesimo sei testa di serie, dal sedicesimo al ventiquattresimo no.

In estrema sintesi se ti qualifichi nono o decimo giochi contro la ventitreesima e ventiquattresima e così a scalare.

Hanno fatto la * anche qui,potevano almeno rifare i sorteggi per i play-off tra teste di serie e non,così facendo invece rischi veramente che sia il fato ad accoppiarti ad uno scontro più semplice o più difficile,per la semplice differenza reti migliore o anche solo per un punto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

A me sembra un intervento piuttosto goffo e l’intervento un po’ goffo manda il pallone in porta…perché la palla da che essere sulla sua figura va dentro sul palo.

Paradossalmente, se fosse stato fermo (o più pronto, anche se la distanza era ravvicinata) la palla avrebbe potuto tornare in campo.

Il colpo di testa era perfettamente centrale e mi aspetto che un attaccante importante lì riesca ad almeno ad angolare e non mandarla sul portiere.

Almeno io la vedo così.

Ciò non toglie niente alla prestazione valida di Dusan, ci mancherebbe.

Altrochè se goffo,  ricordava il peggior Dida

Non a caso è un fiorire di 5 nelle varie pagelle dei giornali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ai sedicesimi gli abbinamenti sono in base a come ti classifichi dal nono al 24esimo posto. Dal nono al sedicesimo sei testa di serie, dal sedicesimo al ventiquattresimo no.

In estrema sintesi se ti qualifichi nono o decimo giochi contro la ventitreesima e ventiquattresima e così a scalare.

Sarebbe già qualcosa ... Ma basta poi non beccare di nuovo il City 😁 ... Magari un PSG 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Con la sfiga che abbiamo becchiamo una tra city,real e psg🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E quindi se ci qualifichiamo nei primi 12 molto probabilmente incontreremo una squdra abbordabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Manny Calavera said:

Sei sicuro che invece non sia ad estrazione? Nel senso che se arrivi tra la nona e la sedicesima posizione, quindi testa di serie, giochi contro una qualunque arrivata dalla diciasettesima in giú?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Sei sicuro che invece non sia ad estrazione? Nel senso che se arrivi tra la nona e la sedicesima posizione, quindi testa di serie, giochi contro una qualunque arrivata dalla diciasettesima in giú?

ho riportato il regolamento poco sopra.

è praticamente a coppia di due: es: la 9-10 °  contro la 23-24°  e così via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non li stuzzicare che sabato c'è il Venezia.

Quelli ci aspettano al varco

😁

È comoda così eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

anche la sforbiciata di gatti un attimo prima è andata proprio centrale addosso al portiere.. peccato si meritava il gol, dopo la sgroppata, la fortuna ci ha compensati stavolta

“Gatone” sontuoso in ogni frangente.

Avrà imitato Acerbi?

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Un po’ di Juventinita’ qui ne abbiamo?

Spettacolo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Albert Einstein said:

ho riportato il regolamento poco sopra.

è praticamente a coppia di due: es: la 9-10 °  contro la 23-24°  e così via

ok, grazie, non riuscivo a trovare questa informazione e cosí a naso pensavo fosse piú interessante un nuovo sorteggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto la partita perchè avevo un impegno, cioè la cena sociale di Natale della mia di squadra (oh, se bastava non guardassi la partita per vincerne una potevano dirlo prima sefz), personalmente nell'ultimo periodo sono stato molto critico, ma provo estrema goduria a vincere queste partite che guarda caso si è vinta proprio quando si è messo in campo (combattività, abnegazione e corsa, oltre ad un gioco più verticale) quello che chiedo da due mesi. E trovo dissonante leggere di gente poco contenta perchè non si è fatto possesso palla, la stessa gente che diceva di trustare il processo dopo i pareggi brutti visti nelle scorse partite. Questo perchè sta venendo evidentemente a galla il fatto che molte delle loro convinzioni spacciate per verità ed unico incontrovertibile modo di vincere le partite, fossero totalmente inesatte. E non lo dico io, l'ho detto a chiare lettere lo stesso Thiago Motta dopo la partita. Sconfessando tutte i gli sproloqui fatti in questi anni e come riportassero sullo stesso mister una proiezione di queste loro ideologie e non quello che è realmente, come cerco di sottolineare dal giorno zero in cui ce l'hanno accostato. E come è vero che è un allenatore che apprezzo è vero che ha tanto da migliorare in un contesto come il nostro. Detto questo, l'unica cosa da dire secondo me è che da una Juve che vince 2-0 col City (sticatzi se col possesso o meno, col baricentro alto o basso) è giusto volere che poi con Lecce, Cagliari ed Empoli vinca 3 o 4 o 5 a zero (quantomeno vinca e basta) ed era questa l'estrema sintesi delle mie lamentele e critiche mosse ultimamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E quindi se ci qualifichiamo nei primi 12 molto probabilmente incontreremo una squdra abbordabile 

Non si sa. Le posizioni con questa formula come ho scritto sono un po' a culo. Basta un goal in più o in meno o una vittoria in più e ci passa il mondo. Per dire oggi il PSG e il City sono al limite tra l'eliminazione e gli ultimi posti. Quindi se continua così chi arriva nono o decimo si becca uno squadrone, chi arriva tipo dodicesimo magari si becca una squadretta (ad oggi per dire sarebbe Milan-Celtic e Atalanta-Real, e sono ad un punto di differenza e ad una posizione di differenza in classifica) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, tantra ha scritto:

Che non bastino 17 punti è un'eventualità davvero remota.

Guardando adesso la classifica abbiamo:

Liverpool già a 18

Squadra a 15 (basta 1V per superare quota 17):

Barcellona (bastano 3 punti contro una tra Benfica e Atalanta)

Squadre a 13 (servirebbero 6 punti per arrivare oltre quota 17):

Arsenal (probabile arrivino a 19 visto che affrontano Dinamo Zagabria e Girona)

Bayer Leverkusen (servirebbero 2 vittorie contro ATM e Sparta Praga quindi probabile che arrivi a 16/17, difficile che vinca a Madrid arrivando a 19)

Aston Villa (hanno Monaco in trasferta e Celtic in casa, probabile che arrivino a 16/17 punti ma non 19)

Inter (probabile arrivino a 19 visto che affrontano Sparta Praga fuori casa e Monaco in casa)

Brest (hanno Shakhtar in trasferta e Real in casa, quindi probabile cha arriveranno a 16 punti se battono gli ucraini in trasferta)

Lille (hanno Liverpool e Feyenoord, quindi se gli inglesi la prendono seriamente non arrivano a 19 punti)

Squadre a 12 (servono obbligatoriamente 2V per superare quota 17):

Borussia Dortmund (Bologna fuori casa e Shakhtar in casa, probabile ce la facciano)

Bayern Monaco (Feyenoord fuori casa e Slovan in casa, quasi certo ce la facciano)

ATM (Bayer Leverkusen in casa e Salisburgo fuori, non impossibile ma complicato)

Milan (Girona in casa e Dinamo Zagabria fuori casa, quasi certo ce la facciano)

In sostanza potremmo avere a più di 17 punti:

Liverpool >>> sicuro

Arsenal >>> probabilissimo

Inter >>> probabilissimo

Borussia Dortmund >>> probabilissimo

Bayern Monaco >>> probabilissimo

Milan >>> probabilissimo

Inoltre, se una tra Bayer Leverkusen e ATM vince lo scontro diretto è molto probabile ce la faccia perché poi chiudono rispettivamente con Sparta Praga e Salisburgo.

In pratica: 1 posto blindato (Liverpool), 5 posti quasi certamente presi e 1 probabile (una tra ATM e Leverkusen).

Resterebbe un altro posto da giocarsi con le altre ma a quel punto potrebbe entrare in gioco la differenza reti visto che le squadre a 13 possono arrivare a 17 con un pareggio e una vittoria e potenzialmente anche l'Atalanta potrebbe vincendole entrambe (complicato, visto che vanno a Barcellona).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rens73 ha scritto:

L'estrazione è solo tra nona/decima vs ventitreesima/ventiquattresima. A coppie. Ho semplificato per rendere meglio il concetto.

Ad oggi è tipo Milan-Celtic e Atalanta-Real o Milan-Real e Atalanta-Celtic. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

A me sembra un intervento piuttosto goffo e l’intervento un po’ goffo manda il pallone in porta…perché la palla da che essere sulla sua figura va dentro sul palo.

Paradossalmente, se fosse stato fermo (o più pronto, anche se la distanza era ravvicinata) la palla avrebbe potuto tornare in campo.

Il colpo di testa era perfettamente centrale e mi aspetto che un attaccante importante lì riesca ad almeno ad angolare e non mandarla sul portiere.

Almeno io la vedo così.

Ciò non toglie niente alla prestazione valida di Dusan, ci mancherebbe.

Ma hai presente cosa vuol dire quella situazione? Non c'è intervento ne goffo ne no...Io giocavo in porta per quello ti dico... la testata di Vlahovic non era piano...riesce a caricarla...il pallone da lì ti arriva veloce e non ti rendi nemmeno conto, sono decimi di secondo forse nemmeno paradossalmente è più facile metterci la mano se non ce l'hai sulla figura...... l'unico modo che hai per parare un tiro così ravvicinato è leggere il movimento dell' attaccante e muoverti in sincrono capendo come la va a colpire, e mettendo la mano prima, dove andrà la palla ,cose che impari con tanta tanta esperienza  ma se pensi di prenderla perchè l'hai vista partire non se ne parla...non è assolutamente in controllo di nulla Ederson solo del proprio piazzamento, quello è corretto ma fatto quello che Dio te la mandi buona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma quanti sghei danno se arriviamo ai sedicesimi?

Per il momento la Juve e’ a quota, prima della vittoria col City di circa 55/56 milioni..

La vittoria di sta partita vale 2.5 milioni.

All fine della prima fase, verra’ calcolato il bonus della posizione in classifica, gli altri 2 risultati e bonus qualificazione.

Penso che se tutto dovesse andare come deve, arriveremo sui 65/70 milioni di ricavi, senza considerare botteghino ed altre cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere cambi di buona qualità ti cambia tutta la gestione dalla gara.

Comunque ci sta mancando il play centrale, quello dietro alla punta: uno tra Koopmaiers, Luiz e Fagioli avrebbe potuto e dovuto prendersi quel diffiicle ruolo. 

Incredibilmente stanno deludendo tutti e 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di McKennie è per tutti quelli che dicono che non è da Juve

Serate come quella di ieri fanno sentire di essere orgogliosamente juventini ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non si sa. Le posizioni con questa formula come ho scritto sono un po' a *. Basta un goal in più o in meno o una vittoria in più e ci passa il mondo. Per dire oggi il PSG e il City sono al limite tra l'eliminazione e gli ultimi posti. Quindi se continua così chi arriva nono o decimo si becca uno squadrone, chi arriva tipo dodicesimo magari si becca una squadretta (ad oggi per dire sarebbe Milan-Celtic e Atalanta-Real, e sono ad un punto di differenza e ad una posizione di differenza in classifica) .ghgh

Si ma per quando è alla fine vedrete che rimaranno le squdrette dal 20 al 24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, maur0 ha scritto:

Il gol di McKennie è per tutti quelli che dicono che non è da Juve

Serate come quella di ieri fanno sentire di essere orgogliosamente juventini ancora di più

A me Mckennie piace .C’è da dire però che per fare il definitivo salto di qualità dovrebbe giocare così con continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti