Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

23 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ancora non mi va giù la sconfitta con lo Stoccarda in casa

Soprattutto per come abbiamo giocato ... A me poi nemmeno il pareggio di lille va giù moltissimo,eppure bastava poco per fare quei 2-3 punti in più che ci potevano lasciare aperte la speranza di arrivare tra le prime otto ( adesso serve vincerle entrambe,ma quello ci sta e fortuna nei risultati delle altre,di solito siamo poco fortunati in questo )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Bravo, apprezzo molto e cerco di essere sempre presente anche io, perché, come ho appena detto, io tifo Juve, non l'allenatore del momento.

Si ma per quello di prima ci avevi un debole...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, onekiddu said:

Soprattutto per come abbiamo giocato ... A me poi nemmeno il pareggio di lille va giù moltissimo,eppure bastava poco per fare quei 2-3 punti in più che ci potevano lasciare aperte la speranza di arrivare tra le prime otto ( adesso serve vincerle entrambe,ma quello ci sta e fortuna nei risultati delle altre,di solito siamo poco fortunati in questo )

arrivare tra le prime 8 col real ed il city che non ci arriveranno non è un grande plus

alla fine si rischia barcellona o liverpool

ma atalanta e inda che arriveranno tra le 8 rischieranno real e city (non quello di ieri sera, a primavera cambiano le cose)

va bene così

ora importante recuperare il 4o posto in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, General Lee ha scritto:

arrivare tra le prime 8 col real ed il city che non ci arriveranno non è un grande plus

ma atalanta e inda che arriveranno tra le 8 rischieranno real e city (non quello di ieri sera, a primavera cambiano le cose)

va bene così

Se non arrivi nelle prime 8 però real e city le rischi direttamente agli spareggi. Non è che sia meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, General Lee ha scritto:

va bene così

l'Atalanta ha le stesse nostre possibilità di arrivare fra le prime 8 (e ha il Barca)

e aggiungo che anche il PSG non arriverà fra le prime 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se vinciamo a bruges possiamo fare 6 punti 

dici davvero? come ci sei arrivato?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, General Lee ha scritto:

va bene così

Rischi barcellona e liverpool agli ottavi ma ai sedicesimi rischi anche city e real,non è mai un vantaggio non stare tra le prime otto,questo è un po' come quando c'erano 1-2 big che arrivavano seconde nei gironi ... Diciamo che rispetto a prima,molto probabilmente,ci saranno più ottavi di finale ( e quindi quarti ) sbilanciati,insomma,il problema che volevano migliorare sono andati solo a peggiorarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex101974 ha scritto:

Pensa se invece che Mc avessimo ancora in rosa il mitologico Barranechea

Infatti ho scritto di McKennie. Leggi bene, magari ti sarà sfuggito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si è dato abbastanza risalto a Di Gregorio. La sua parata del primo tempo è stata decisiva. Se andavano in vantaggio non credo l'avremmo mai recuperata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Grazie. Ho editato.

In realtà è più complicata perché come mi ha fatto notare @TerzaDivisa avevo saltato il Barcellona nella sintesi. Quindi se tutto va secondo le previsioni le 8 squadre qualificate direttamente sono praticamente blindate.

Praticamente hai dato per scontato che, contemporaneamente:

- il Dortmund vinca a Bologna;

- Il Bayern vinca a Rotterdam;

- Tra Atletico e Leverkusen non finisce in pareggio;

- il Milan vinca a Zagabria.

Potrebbe pure succedere.

A questo punto, se noi dovessimo arrivare a 17 rischiamo di finire 9 o 10 e di beccare ai play off il 23 o 24 che al 50% è il PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Praticamente hai dato per scontato che, contemporaneamente:

- il Dortmund vinca a Bologna;

- Il Bayern vinca a Rotterdam;

- Tra Atletico e Leverkusen non finisce in pareggio;

- il Milan vinca a Zagabria.

Potrebbe pure succedere.

A questo punto, se noi dovessimo arrivare a 17 rischiamo di finire 9 o 10 e di beccare ai play off il 23 o 24 che al 50% è il PSG.

Secondo me è un po' inutile fare troppi conti. Per dire non è manco scontato che il Milan batta il Girona in casa visto come faticano ogni volta. Pensiamo a vincere le nostre poi si vedrà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Vorresti giocare contro Lecce e Cagliari a lasciare il possesso a loro e sperare di ripartire di contropiede??? Sagace...

No, contro Lecce e Cagliari non lo puoi fare, ma avresti potuto farlo contro Stoccarda e Bologna, che ci hanno pressato alto e hanno tenuto palla a lungo nella nostra metà campo.

Paradossalmente il 2-2 contro il Bologna è arrivato in contropiede quando ormai il tempo stava scadendo; per i primi 70' abbiamo avuto la pretesa di metterli in difficoltà giocando un calcio rimasticato con ritmi da oratorio.

Nel calcio di oggi senza intensità non si va da nessuna parte, lo dimostra anche il City di ieri sera, a dispetto della sua strapotenza tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Secondo me è un po' inutile fare troppi conti. Per dire non è manco scontato che il Milan batta il Girona in casa visto come faticano ogni volta. Pensiamo a vincere le nostre poi si vedrà 

Sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Si, più o meno. Nel senso che puoi capitare per forza solo contro determinate squadre, in base a come ti sei classificato. O giochi contro una o contro l'altra (a coppie). 

Ad esempio nona e decima giocano per forza contro ventitreesima o ventiquattresima (e così a scendere),

Non chiamarmi rompiballe 😅 ma ad esempio potremmo incontrare di nuovo il Manchester city? Si sa questa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non chiamarmi rompiballe 😅 ma ad esempio potremmo incontrare di nuovo il Manchester city? Si sa questa cosa?

Sì certamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, -Anton10- said:

Per il momento la Juve e’ a quota, prima della vittoria col City di circa 55/56 milioni..

La vittoria di sta partita vale 2.5 milioni.

All fine della prima fase, verra’ calcolato il bonus della posizione in classifica, gli altri 2 risultati e bonus qualificazione.

Penso che se tutto dovesse andare come deve, arriveremo sui 65/70 milioni di ricavi, senza considerare botteghino ed altre cose.

Sossoldi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Sì certamente 

Azz quindi potremmo incontrare il city per la terza volta in pochi mesi ( li affronteremo anche al mondiale per club)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, area.51 ha scritto:

non si è dato abbastanza risalto a Di Gregorio. La sua parata del primo tempo è stata decisiva. Se andavano in vantaggio non credo l'avremmo mai recuperata

la giocata decisiva è la sua,gran parata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si. Anche se ad oggi non si può sapere contro chi giocheremo visto che le posizioni sono una roulette e ogni giornata cambia tutto. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Si. Anche se ad oggi non si può sapere contro chi giocheremo visto che le posizioni sono una roulette e ogni giornata cambia tutto. :d

Infatti toccherà aspettare sicuramente l'ultimo minuto dell' ultima partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti