Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, --AlexDP10-- ha scritto:

Considerando il modo in cui sono arrivati i due gol, ripropongo la domanda che ho fatto dopo Bologna: ma non è che questa squadra forse è più da ripartenza che da possesso palla?

può essere. Sicuramente abbiamo Yildiz e Chico che sono bravissimi in ripartenza, ma non solo, Koop invece rallenta. Con il possesso non riusciamo purtroppo a trovare il varco giusto se la squadra avversaria si copre. Eppure sono convinto che possiamo fare meglio anche quando abbiamo il possesso palla, basta provare qualcosa in più, come le sovrapposizioni dei terzini. Se impariamo ad essere efficaci sia in ripartenza che in possesso, diventiamo una gran bella squadra, ma il percorso è lungo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ho visto poco mia moglie ha partorito , come me abbiamo giocato e soprattutto abbiamo avuto qualche altro infortunio??

Uno juventino in più sulla terra. Felicitazioni! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tiger man said:

che dire

perfetto

ora aspetto i soliti espertoni che ci spiegano i braccetti gli schemi ed il possesso palla

Ecco bravissimo. Ci vuole caratterr e palle non 433

o 4231 o 555 degli pseudo espertoni qua dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Finalmente 11 ragazzi che ci mettono voglia, aggressività, intensità. Che hanno fame di arrivare sempre primi sul pallone, di aiutare il compagno, di ripartire insieme e con pericolosità.

Non andrebbe neanche snocciolata tatticamente la partita perchè oggi contava il risultato e non come lo si raggiungeva. Ma voglio sottolineare un fattore. Ho visto finalmente un pressing alto ben portato, di squadra e non individuale. Alternato però, come é giusto che sia, ad una difesa bassa, corta e solida. Perchè poi le armi per ripartire in contropiede ce l'abbiamo e si sono viste. Ripartire da questa doppia identità, dal saper giocare in più modi all'interno di una partita e quindi di una stagione. Di capire i momenti. Chissà che questa sia la partita della crescita anche per Motta...

Ah si? Leggiti il live… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giasai ha scritto:

Farlo con il city e stata una scelta intelligente perche hanno più qualità di te… se lo fai con il venezia semplicemente non ha senso…

Se vinci ha sempre senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Direi anche yildiz 

Gran primo tempo e presente anche nel secondo, oltretutto dando sempre una mano nei raddoppi in fase difensiva 

Yildiz bene assolutamente, ma non molto bene peró. Secondo me ha sbagliato alcune scelte che ci avrebbero permesso forse di aprire prima la partita.

Comunque prestazione positiva, indubbiamente. E quello stop é roba da pochi eletti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per la vittoria e non critico nessuno dei giocatori, di proposito. Una sola domanda: quelli che durante la partita hanno criticato Locatelli non capiscono un catzo di calcio o, peggio,  sono intertristi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per gli spiritosi che dicevano ironicamente "sfida Vlahovic-Haaland", gol a parte credo che tra i 2 nessuno abbia dubbi su chi sia stato il migliore stasera (ah, 4 gol in 5 partite di CL quest'anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Ah si? Subito dopo i primi cambi si parlava di debacle sicura…

Sinceramente all'uscita di Thuram ho sudato freddo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso per favore, a tutti gli isterici del forum, ripetete assieme a me: “ CI VUOLE TEMPO”

Gufacci maledetti, dovete dare tempo!!! Roma non è stata costruita in un giorno! Vergognatevi quando giudicate un percorso appena cominciato con superficialità. Dovete dare fiducia, stasera abbiamo giocato con Savona! Savona in campo e loro avevano Haaland, De Bruyne e Bernardo Silva! Ma non lo vedete il percorso? È fatto di alti e bassi, bisogna avere solo calma. Halma, forse così lo capite meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

esatto

ora speriamo che motta lo abbia capito per sempre

Guarda che Motta lo ha capito dall'inizio 
Infatti prendiamo pochissimi gol e siamo quasi perfetti in fase difensiva..mancavano solo i giocatori..e anche stasera senza Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Incredibile come, al momento, il psg sarebbe fuori ed il city quasi fuori..

E la prossima giornata si affrontano…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora voglio vedere almeno 30 pagine di insulti a Motta. 
Ci vuole pazienza con questo progetto. Spero qualcuno lo capisca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non penso che i tifosi del city diranno ahh ma abbiamo fatto il 70% di possesso "abbiamo dominato".... abbiamo tenuto meno pallle ma creato di piu di quando giochicchiamo lentamente.... questa squadra quando difende compatta e riparte e molto più pericolsa, soprattutto in questo tipo di partite... quando abbiamo noi la palla fatichiamo perché spesso facciamo un tocco in più e non velocizziamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Vittoria cmq ottenuta con difesa e contropiede facendo il 30% di possesso palla,rifletterei sul.dato.

Con le squadre di Guardiola devi giocare così, ti difendi in modo ordinato e riparti, infatti soffre da sempre i tecnici italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ho visto poco mia moglie ha partorito , come me abbiamo giocato e soprattutto abbiamo avuto qualche altro infortunio??

Congratulazioni!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

In compenso ci hai pensato tu a “pizzicare” inutilmente questa eventualità…

Non so tu ma a me gli juventini che gufano contro la juve irritano più degli interisti.

Quindi si, vengano fuori che stasera saranno nervosetti così scrivono qualcosa di troppo e ce li leviamo davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo un commento di tanti anni fa di Platinette

"sei come la Juventus che gioca meglio le partite difficili" .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti