Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Se solo gli infortuni ci dessero tregua e Koop cominciasse ad essere quello di Bergamo....partiamo da qui, ora basta passi falsi...un applauso ai ragazzi ed al Mister...Dajeee

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mah, Koopmeiners a me è sembrato dannatamente importante nell'equilibrio sulla trequarti. 

Infatti Koop in fatto di presenza c’e’.. Sono gli errori tecnici che danno fastidio e per me, deve un po’ risposare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

e i prescritti?  la prima partita contro una squadra decente e in palla l'hanno fatta ieri

Oddio… hanno avuto anche l’Arsenal se non ricordo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi ragazzi,grande applicazione e ottima occupazione degli spazi da parte di tutti.

La difficoltà era nel giocare bene il pallone quando ne entravamo in possesso e l'abbiamo fatto,finalmente cinici quando ci siamo avvicinati alla porta di Ederson.

Acquistiamo consapevolezza e convinciamoci che valiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mah, Koopmeiners a me è sembrato dannatamente importante nell'equilibrio sulla trequarti. 

Non so come si faccia a non vederlo. Non so quanto ha corso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di squadra e di sacrificio, vittoria come una volta ma stasera non bisogna storcere il naso e gioire per il successo. Ora tutto è possibile per tentare clamorosamente di entrare tra le prime 8. Detto ciò non dobbiamo assolutamente entrare nella convinzione mentale che si possa giocare solo cosi, il progetto di cambiamento deve andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Non ho ancora capito il valore di questa squadra, grande secondo tempo, e locatelli grandissimo e finalmente una grande partita di Danilo. 

Il valore di questa squadra lo vedremo la prossima stagione  a rosa completa. Ho sempre scritto che ci vuole pazienza, squadra giovane, inesperta e non pienamente sicura di sé ma ricca di talenti.  È normale che sia così. Ho fiducia in questa squadra, non solo da questa sera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Guarda che Motta lo ha capito dall'inizio 
Infatti prendiamo pochissimi gol e siamo quasi perfetti in fase difensiva..mancavano solo i giocatori..e anche stasera senza Cambiaso 

io parlo di verticalizzare e non fare 80% di possesso inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ho visto poco mia moglie ha partorito , come me abbiamo giocato e soprattutto abbiamo avuto qualche altro infortunio??

Se è un bambino chiamalo Dusan o Weston  😆

CONGRATULAZIONI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Aveva già fatto vedere che Come terzino è ancora valido. Da centrale è inadeguato..

Secondo me addirittura come terzino sinistro più che destro. In fase di sviluppo gioco puó andare a cercare il centrocampista in mezzo al campo come nel gol di McKennie. In fase difensiva ormai molti giocano con l'esterno a piede invertito e lui puó difendere il centro dell'area sul piede forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ottima partita. C'è cmq margine: Thuram deve migliorare in rifinitura ad esempio, Kenan deve trovarsi più nel cuore del gioco, Koop deve trovare un ruolo suo ora è inutile. Vlahovic mostra che il suo unico limite è la testa: stasera c'era e non ha sbagliato uno stop.

A latere: Haland, City e Guardiola non pervenuti e non credo nessuno possa dubitare in senso assoluto di loro. Questo dovrebbe aiutarci a ridimensionare molto le critiche distruttive a nostro dg, la nostra rosa, il centravanti e il nostro mister.

Io continuo a vedere una mentalità diversa e che la squadra corre fino alla fine e se l'è giocata alla pari con una delle prime 5 squadre al mondo.

Possiamo migliorare? Certamente ma non siamo così tremendi.

PS. A leggere il forum non diresti che siamo a so 2 punti dalle sorche meneghine in CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo e Locatelli serata perfetta. Che grinta tutti. Ci voleva una serata così dopo tante delusioni. Questa e Lipsia due serate che fanno bene al cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Facchinelli ha scritto:

Orgoglioso della mia Juve. Questa squadra farà strada. Con pazienza, lavoro e un paio d’innesti giusti diventeremo grandi. 

Figurati… quali differenze vedi rispetto all’anno scorso? È il prnsiero comune del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non succede,ma se succede che la Juve arriva nelle prime 8,tanti presunti tifosi cominciassero a crearsi un nuovo profilo. 

Avremmo fatto il nostro nel caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tommaso ha scritto:

Ti sbagli... Abbiamo vinto contro il city facendo il caro, bistrattato, vituperato catenaccio... Il catenaccio dovrebbe avere delle chiese dedicate e qua se fai il catenaccio pare che bestemmi 

Ma goderci una sera la vittoria senza fare le crociate sulla qualunque no eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

che dire

perfetto

ora aspetto i soliti espertoni che ci spiegano i braccetti gli schemi ed il possesso palla

Nessuna valutazione degli espertoni per me questa è una prestazione da criticare a prescindere dall'allenatore specie per il secondo tempo quando non abbiamo tenuto un pallone che sia uno tranne appunto i due gol ci siamo difesi costantemente con rimpalli in area continui. Quindi quelli che criticavano allora allegri allora e parlano di grande partita adesso andavano oggettivamente contro il vate io invece credo di essere intellettualmente onesto dicendo che specie dopo il due a 0 abbiamo giocato malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

Non so tu ma a me gli juventini che gufano contro la juve irritano più degli interisti.

Quindi si, vengano fuori che stasera saranno nervosetti così scrivono qualcosa di troppo e ce li leviamo davanti 

Per me fai una “guerra” inutile, non ha senso alimentare qualcosa che non piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti