Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

32 minuti fa, Wick ha scritto:

Vlahovic partitone, Haaland gli fa una pipa

Guai a chi dice il contrario

fumare fa male, agli atleti di più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

A onor del vero, per quanto sia stato insufficiente, almeno due volte aveva fatto un taglio/incursione che Pirlo lo avrebbe messo in porta. E noi invece abbiamo fatto retropassaggio.

Si ma certe azioni vanno fatte in funzione della squadra in cui giochi. È sintomo di poca intelligenza  aspettarsi un lancio alla pirlo in una squadra che a fatica riescie a fare il passaggio da 10 metri. 

È come quando vedi il giocatore a 80 metri sbracciarsi per ricevere palla... Ma chi te la dà sta palla.. Nessuno...perche sarebbe come consegnarla all'avversario. 

O quante volte vlaovic invoca la palla  in profondità e nessuno lo serve... No. Lo servono perché quel filtrante richiederebbe una precisione milimetrica oltre che un tempismo eccezionale e una visione di gioco non indifferente. Quindi rinunciano pur di non perdere palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

E pensare che dicevano che non era degno neanche di giocare in serie C 

Nessuno di quelli che lo dicevano  lo aveva mai visto giocare .Hanno pensato viene dalla B è di sicuro un bidone.Lui e Locatelli in Inghilterra farebbero benissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Condò : ci sono nove ultratrentenni nel City

però a settembre era li a leccare le mutande a Spiaze per uno strepitoso 0-0 BLATTAAAAAAAAAAAAAAA

a settembre evidentemente erano tutti ventinovenni. compiranno gli anni a ottobre-novembre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

anche a me fa girare le palle a volte, però poi segna e mi smentisce sefz 

È troppo frenetico, riuscisse a "calmarsi" sarebbe super Top!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Aquadijo77 said:

Beh e' la moda del momento purtoppo, figlia dei tempi che viviamo. Scommetto che non sanno neanche dove si trova Atalanta...

Atalanta vicina a Red Bull no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Tu mi sa che sei uno di quelli. Rosa rivoluzionata,giovane e in emergenza che sta over performando. Altre squadre quando hanno rivoluzionato la rosa e sono incappati in una serie di infortuni senza precedenti stavano a metà classifica e fuori dall’Europa,anche per più di un anno. Noi non abbiamo vinto delle partite che avremmo dovuto vincere,ma non le abbiamo neanche perse ed abbiamo vinto o pareggiato partite che invece avremmo dovuto perdere. E questo un tifoso dovrebbe saperlo.

Scegli o il City fa schifo o la squadra al completo è forte. Siccome io penso la seconda, arrivare nelle 8 è la normalità, peraltro ci puoi ancora arrivare se vinciamo le prossime due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho lasciato la partita alla fine del primo tempo ed ho pensato di vedermi la registrazione del secondo..

Solo che sono passato di qua prima...

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

I giochisti non lo ammetteranno mai, ma nel secondo tempo abbiamo difeso a 5...

che ci vuoi fare… 

c’è chi lo fa sul 2-0 e chi lo fa prima di entrare in campo indipendentemente da chi hai di fronte…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Il campionato italiano è sottovalutato .Haaland in Italia non arriva manco a 15 gol

Non equivocare. Il City degli scorsi anni in serie A fa terra bruciata, o quasi. Quello di quest'anno è sgonfio e supponente. Senza fame, rabbia e concentrazione puoi avere tutti i campioni che vuoi, non vai da nessuna parte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Oh sto aspettando i soliti che sbeffeggiano con faccine e commenti al veleno ma niente

Un commento di gioia, un complimento 

Nisba

sono tutti account multipli di allegri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque non è che ne parlano e basta. Stanno facendo l’intera trasmissione sulla crisi del City. Non credo alle mie orecchie

ma chi se ne frega.

Oggi una Juve di ragazzi e con assenze pesanti ha vinto una bella partita di Cl contro una grande squadra (in difficoltà)

queste sono le tappe che ti fanno crescere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Tu mi sa che sei uno di quelli. Rosa rivoluzionata,giovane e in emergenza che sta over performando. Altre squadre quando hanno rivoluzionato la rosa e sono incappati in una serie di infortuni senza precedenti stavano a metà classifica e fuori dall’Europa,anche per più di un anno. Noi non abbiamo vinto delle partite che avremmo dovuto vincere,ma non le abbiamo neanche perse ed abbiamo vinto o pareggiato partite che invece avremmo dovuto perdere. E questo un tifoso dovrebbe saperlo.

Nella difficoltà come ci è capitato bisogna solo uscirne senza le ossa rotte e ce l’abbiamo fatta.

Hanno anche dimostrato di essere squadra attraversando un momento difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Congratulazioni!! È il primo? Io ricordo che quando è nata la mia seconda figlia giocavano juve lazio e appena possibile ho chiesto risultato..ahimè persa 2 a 1 con rigore sbagliato da Dybala..a te è andata meglio 

Secondo,stasera doppia gioia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le squadre che attaccano e lasciano buchi dietro facciamo sempre molto bene..nota positiva la ritrovata difesa solida, molto bene! E i difensori dovrebbero buttarsi in avanti molto più spesso, anche in campionato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Non ho sentito 

Dusan Vlahovic ha parlato nel post-partita di Juve Manchester City, sfida di Champions League, ai microfoni di Prime Video.

PIU’ FORTE DI HAALAND – «Ma no, tutta la squadra ha fatto un’ottima partita. L’abbiamo preparata benissimo, il risultato è strepitoso per noi, può darci una grandissima spinta per il resto della stagione».

IL SUO GOL – «Anche un po’ di fortuna. E’ entrata per poco ma l’importante è che è entrata, spero di continuare così».

COSA MANCA ALLA JUVE – «Ne abbiamo parlato due giorni fa nello spogliatoio. Abbiamo detto quello che pensavamo dopo la gara con il Bologna. Non si può ogni volta prendere uno schiaffo per iniziare a giocare. Dopo il 2-0 abbiamo fatto due gol. Ho detto ai ragazzi che potevamo farlo anche dal primo minuto. Per questa partita non c’era bisogno di gasarci, la partita si prepara da sola. Altre partite come Bologna, Parma e Cagliari, tutte le partite in cui abbiamo avuto difficoltà ma dovevamo vincere. Ci manca esperienza perchè siamo una squadra giovanissima. Alla Juve non c’è tempo, nessuno ti aspetta, ci si aspettano risultati da subito. Speriamo che questa partita possa essere un nuovo inizio per noi».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

…… nonostante i 60 milioni… purtroppo non è Nedved…. (Purtroppo me lo sentivo… nonostante l’euforia dei tifosi…)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per me facciamo grande fatica solo nell’ultimo quarto di campo, a meno che non troviamo la gigoxara del singolo. Speriamo sia solo una questione di automatismi. Io ho grande fiducia 

Per me manchiamo anche molto a livello di intensità e di ritmo anche come occupiamo il campo mi lascia perplesso. Insomma sono mesi che non vedo progressi. L'ultima prestIone buona è stato il secondo tempo contro l'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera grande vittoria, unica nota stonata è koopmainer. Ma cosa gli è successo a sto ragazzo? Sembra il gemello scarso di quello che giocava all'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero, ci speravo poco. E non credevo che il City fosse scarso. Sembra proprio un'altra squadra. 

Quando ha tolto Conceicao e Thuram ho pensato che avesse sbagliato i cambi. Invece Weah e McKennie hanno fatto il secondo goal.

Ora si deve continuare su questa strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me stasera della Juve è  piaciuto il coraggio, qualche trama e Yldiz , anche se sacrificato a sx.

Ma il gioco mi sembra involuto...

Perlomeno Motta cambiasse le posizioni di Yldiz e koop , o arretrasse koop .

Altrimenti con Il solo Vlaovic ( male nonostante il gol) , non ci sarà  una fase d ' attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti