Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, SanJuan ha scritto:

Dusan Vlahovic ha parlato nel post-partita di Juve Manchester City, sfida di Champions League, ai microfoni di Prime Video.

PIU’ FORTE DI HAALAND – «Ma no, tutta la squadra ha fatto un’ottima partita. L’abbiamo preparata benissimo, il risultato è strepitoso per noi, può darci una grandissima spinta per il resto della stagione».

IL SUO GOL – «Anche un po’ di fortuna. E’ entrata per poco ma l’importante è che è entrata, spero di continuare così».

COSA MANCA ALLA JUVE – «Ne abbiamo parlato due giorni fa nello spogliatoio. Abbiamo detto quello che pensavamo dopo la gara con il Bologna. Non si può ogni volta prendere uno schiaffo per iniziare a giocare. Dopo il 2-0 abbiamo fatto due gol. Ho detto ai ragazzi che potevamo farlo anche dal primo minuto. Per questa partita non c’era bisogno di gasarci, la partita si prepara da sola. Altre partite come Bologna, Parma e Cagliari, tutte le partite in cui abbiamo avuto difficoltà ma dovevamo vincere. Ci manca esperienza perchè siamo una squadra giovanissima. Alla Juve non c’è tempo, nessuno ti aspetta, ci si aspettano risultati da subito. Speriamo che questa partita possa essere un nuovo inizio per noi».

Separiamo che le parole diventino fatti, era così anche dopo lipsia sembrava e mi sembrava una sleciedi svolta che poi non è arrivata ecco speriamo veramente che oggi lo sia per davvero e non solo a parole

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

A me stasera della Juve è  piaciuto il coraggio, qualche trama e Yldiz , anche se sacrificato a sx.

Ma il gioco mi sembra involuto...

Perlomeno Motta cambiasse le posizioni di Yldiz e koop , o arretrasse koop .

Altrimenti con Il solo Vlaovic ( male nonostante il gol) , non ci sarà  una fase d ' attacco.

Concordo su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

A Sky stanno rosicando di brutto e stanno facendo passare il city per una squdra di serie b 

Il City a quelli di Sky non sta tanto simpatico, e noi sappiamo bene il perche.....Rooodddrriiiii

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

ma chi se ne frega.

Oggi una Juve di ragazzi e con assenze pesanti ha vinto una bella partita di Cl contro una grande squadra (in difficoltà)

queste sono le tappe che ti fanno crescere 

Si, e non dimentichiamoci che pure noi siamo in difficoltà eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Prime, il nano Brocchi dice che il City ha dominato la partita. 

Se dominare significa passare e passare e passare e passare... 

Comunque lasciatemelo dire, Brocchi, nome omen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, RUBY ha scritto:

Rileggete il live e vergognatevi!

ma lo sanno tutti di cosa si tratta, basta non leggerlo, e chi ci scrive è complice sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Beh e' la moda del momento purtoppo, figlia dei tempi che viviamo. Scommetto che non sanno neanche dove si trova Atalanta...

Ad Atalanta.. Dove senno’ scusa?.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Esatto. Ci manca un centrocampista con visione di gioco (e buona tecnica, almeno)

In teoria Luiz sarebbe proprio il centrocampista con queste caratteristiche...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva una gara da guerrieri, un gruppo unito che crede nel progetto e nel tecnico.

Missione compiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Sarò allora strano io ma dopo sta vittoria mi aspetto mille festeggiamenti qui dentro..o almeno a me tra juventini mi piacerebbe che fosse così 

Qua dentro sono più i tifosi delle proprie idee e i nostalgici livornesi dei tifosi juventini 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il benfica che pareggia contro il bologna.. Molto interessante, prima pero’ c’e’ il Club Brugge a Club… Molta attenzione ma si puo’ vincere senza troppi patemi!

Non dobbiamo avere paura di nessuno, è per questo e su questo che sta lavorando Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non ho dubbio che segnerebbe meno che in Premier. Ma sarebbe comunque in testa alla classifica marcatori, secondo me

Boh non lo so .Tenete conto che gioca in una squdra dove ci sono splendidi rifinitori ed esterni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Scegli o il City fa schifo o la squadra al completo è forte. Siccome io penso la seconda, arrivare nelle 8 è la normalità, peraltro ci puoi ancora arrivare se vinciamo le prossime due

La normalità? Com'era normalità vincere gli "scudettini"?

Siete dei malgoduti, questo siete e non meritate un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Mah può darsi  ma anche a sx ha fatto molto bene,  tipo azione dell'autogol contro la Lazio,  così a memoria 

Cambiaso è forse il miglior giocatore della squadra. Certo che fa cose ottime e decisive, ma strutturalmente limita la squadra se gioca a sinistra, un po' come Koop messo a fare il trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il City è diventato il Pescara ahahaha. Ma che rosicassero

Quando l'inter, giocando una partita ignobile a Manchester, ha pareggiato invece è stata una prova di forza ... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma non parlare a vanvera..L'anno prossimo la rosa sarà rafforzata pesantemente o non vai da nessuna parte con questi: Danilo fra poco muore in campo stasera

Ed è quello che succederà al prossimo mercato, quando arriveranno altri giocatori forti oltre ad alcuni che abbiano già, mentre qui ci saranno persone che continueranno a sbroccare alla prima sconfitta e ad avere paura del trabzonspor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

A Sky stanno rosicando di brutto e stanno facendo passare il city per una squdra di serie b 

Lo farà anche qualche utente qui dentro, figurati a Sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattone stratosferico. Il capitano fantastico. Di grinta esperienza e classe. Loca top. Tutti bravi . Da di Gregorio a kalulu a Yildiz a Dusan. Bravi tutti oggi. Speriamo sia la svolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vedete anche come cambia quando si hanno a disposizione più alternative? Entra McKennie, e segna il 2-0. 

Ma soprattutto vorrei sottolineare Mckennie. Un calciatore che da tutti viene deriso quando poi è un ottimo giocatore e non da oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo a sinistra ha fatto una partita perfetta. Certo che lui va in difficoltà se preso in velocità e non l’hanno mai fatto, ma bravo. 

tutti molto bravi. 

ma di Savona, che gioca con una tranquillità e sicurezza da veterano, ne vogliamo parlare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Esatto. Ci manca un centrocampista con visione di gioco (e buona tecnica, almeno)

Lo abbiamo, era infortunato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti