Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Come accadeva con spesso con Allegri in passato, la squadra gioca meglio quando deve difendersi e ripartire , non quando deve creare azioni da gol.

Penso ad oggi la miglior partita, complimenti ai ragazzi e mister.

Lo fanno i migliori non vedo perchè non dovrebbe farlo la juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Il city questo è. La diversità dal solito è che goal te ne fanno e se alzano il ritmo non riesci ad uscire. I due goal nostri nascono dalla voglia di vincerla perchè gatti in area è una stranezza non da poco.

Non ci hanno fatto gol perché siamo stati aggressivi su ogni palla i dati dicono che li abbiamo surclassati sui contrasti. Insomma più che passivi abbiamo fatto una partita cazzuta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

City lento, incerottato e probabilmente anche a fine ciclo. Noi abbiamo interpretato bene la gara, giocando uniti e non tirando indietro la gamba. Abbiamo sfruttato le nostre occasioni. Solo che al solito ci andrebbe coerenza nel giudizio complessivo perché il nostro è un percorso nuovo e non si può essere così isterici. Almeno leggendo alcuni durante il primo tempo e nell’intervallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rev4.0 ha scritto:

City lento, incerottato e probabilmente anche a fine ciclo. Noi abbiamo interpretato bene la gara, giocando uniti e non tirando indietro la gamba. Abbiamo sfruttato le nostre occasioni. Solo che al solito ci andrebbe coerenza nel giudizio complessivo perché il nostro è un percorso nuovo e non si può essere così isterici. Almeno leggendo alcuni durante il primo tempo e nell’intervallo.

Incerottato ?

A parte Rodri, mi è parso una squadra di titolari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Come accadeva con spesso con Allegri in passato, la squadra gioca meglio quando deve difendersi e ripartire , non quando deve creare azioni da gol.

Penso ad oggi la miglior partita, complimenti ai ragazzi e mister.

Fare poco possesso non é voluto é una conseguenza del fatto che non riesci  a recuperare palla. Allegri ne faceva spesso poco di possesso perché nel recupero palla le sue squadre erano sempre abbastanza scarse e dovevano rientrare fino ai venti metri per avere speranza di recuperarla. Ieri col City allo stesso modo non abbiamo scelto perché per quanto quest anno andiamo bene nel recupero palla loro sono molto tecnici e bravi a non perderla.Di conseguenza abbiamo dovuto difendere un po' di più e più bassi Nonostante ciò il dato dei contrasti é quello che ha fatto veramente la differenza il che vuol dire che siamo stati aggressivi comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Possiamo vincerle tutte e due considerando che recupereremo un po’ di gente e faremo mercato 

Se le dovessimo vincere entrambe (ma la vedo dura perché il Benfica è ostico ma dobbiamo affrontarlo in casa, ed il club Bruges sta facendo molto bene in Champions) abbiamo buone possibilità di qualificarci tra le prime otto. Comunque è un vero peccato aver perso contro lo stoccarda, potevamo avere 14 punti e permetterci un pareggio ed una vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Puoi pure darmi del interista non me ne importa niente. 

Io sono contento per la vittoria ma  non vedo futuro roseo a questo modo di giocare.

Ma io non capiaco niente, sia chiaro.

La Juventus ed il suo allenatore, nella partita di ieri, hanno dimostrato che ci possono e ci debbono essere tanti modi di giocare, in base a tanti fattori, partendo dal valore dell'avversario e dalla tua situazione di rosa e salute.

L'importante è dimostrare di essere presenza in campo; la Juve questo ce l'ha e non vederlo è solo un problema di chi guarda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il percorso è quello giusto.

certo in passato nel nome del risultato immediato, si rinunciava a tutto, giocando un calcio sempliciotto, banale, speculativo.

bunker e contropiede.

tutte queste difficoltà in campionato le trovo normalissime ora.. segno di un lavoro difficile che si sta facendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rev4.0 ha scritto:

Lento perché abbiamo chiuso ogni spazio ed impedito loro di velocizzare; incerottato come lo eravamo ampiamente anche noi, con una PICCOLA differenza: la rosa ampia ed una qualità di giocatori enorme!

Ed hanno uno dei migliori allenatori al mondo, non dimentichiamolo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lopio ha scritto:

Lo fanno i migliori non vedo perchè non dovrebbe farlo la juve

Ho detto che non deve farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Sono d''accordo. Pensavo il City fosse in ripresa... niente, una squadra piatts che gioca a 2 al ora, d altronde se vinci una volte in 10 incontri e prendi 5 schiaffi dallo Sporting Lisbona e 4 pere in casa dal Tottenham qualcosa non deve andare...

Chi esalta oltre misura questa vittoria rimmarrà ancora piu deluso al prossimo passo falso. 

Non abbiamo fatto nessun passo avanti dal punto di vista del gioco, stessi preggi stessi difetti. Abbiamo gettato il cuore oltre l ostacolo ed è un bene avere vinto per essersi assicurato il PLay  Off ma io rimamgo del idea che giocando cosi ne vinceremo pocchissime.

Sono d'accordo con te. A centrocampo al momento manca tanta qualità. Locatelli e Thuram fanno legna, ma per il resto sono mediocri e Koop è un fantasma. Io mi auguro che Luiz torni e torni quello vero dell'Aston Villa, perché ne abbiamo un disperato bisogno. Spero anche che Koop prima o poi ingrani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Fare poco possesso non é voluto é una conseguenza del fatto che non riesci  a recuperare palla. Allegri ne faceva spesso poco di possesso perché nel recupero palla le sue squadre erano sempre abbastanza scarse e dovevano rientrare fino ai venti metri per avere speranza di recuperarla. Ieri col City allo stesso modo non abbiamo scelto perché per quanto quest anno andiamo bene nel recupero palla loro sono molto tecnici e bravi a non perderla.Di conseguenza abbiamo dovuto difendere un po' di più e più bassi Nonostante ciò il dato dei contrasti é quello che ha fatto veramente la differenza il che vuol dire che siamo stati aggressivi comunque. 

Ottima cosa penso.

La mia non era una critica, era una considerazione sulla partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Puoi pure darmi del interista non me ne importa niente. 

Io sono contento per la vittoria ma  non vedo futuro roseo a questo modo di giocare.

Ma io non capiaco niente, sia chiaro.

Bravo, l'autoconsapevolezza è segno di crescita spirituale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Totik ha scritto:

Sono stato nella discussione delle statistiche per la classifica.

Ora ho pensato: vado a farmi un giro nei commenti post partita.

Ma via, me ne scappo subito.

Commenti che definiscono il City una squadra più scarsa del Bologna. Che parlano di una nostra partita comunque indecente.

Alcuni sono troll interisti che ho segnalato più volte ma gli amministratori imperterriti li lasciano scrivere e che ovviamente gli è andata storta la serata, ma di brutto proprio, specialmente dopo quella di ieri. Vero cari interisti?

Altri sono persone che non si godono nemmeno questo tipo di vittorie.

Per la miseria, e che è diventato questo forum.

Vi saluto.

Vado su altri lidi.

E impestano tutti i topic, indisturbati 😕

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ottima cosa penso.

La mia non era una critica, era una considerazione sulla partita.

Si il dato dei contrasti é un ottima cosa secondo me perché denota un salto di mentalità e va di pari passo con certe riflessioni di Vlahovic sul non dover prima prendere gli schiaffoni per svegliarsi. Secondo me con gli infortuni specie quello di Bremer la squadra cercando di sopperire con la concentrazione si é un po' seduta sull' aggressività. Al di là del possesso palla più o meno alzare il livello da questo punto di vista può farci svoltare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ho detto che non deve farlo?

Rafforzavo il tuo concetto infatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Sono d'accordo con te. A centrocampo al momento manca tanta qualità. Locatelli e Thuram fanno legna, ma per il resto sono mediocri e Koop è un fantasma. Io mi auguro che Luiz torni e torni quello vero dell'Aston Villa, perché ne abbiamo un disperato bisogno. Spero anche che Koop prima o poi ingrani.

Ieri, se ve ne siete accorti, ha giocato da stopper avanzato. Era quello il suo ruolo. Pressing e copertura.

Poi non è stato lucido nelle ripartenze.

16 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Se le dovessimo vincere entrambe (ma la vedo dura perché il Benfica è ostico ma dobbiamo affrontarlo in casa, ed il club Bruges sta facendo molto bene in Champions) abbiamo buone possibilità di qualificarci tra le prime otto. Comunque è un vero peccato aver perso contro lo stoccarda, potevamo avere 14 punti e permetterci un pareggio ed una vittoria

Obiettivamente ci hanno dominato 🙄

Loro e il Bologna sono state le uniche squadre che hanno veramente giocato meglio di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rev4.0 ha scritto:

Praticamente lo stesso City della finale con l'Inter , lo stesso gioco , lo stesso possesso palla,mancava qualche titolare ma il City è questo. Hanno messo più volte l'uomo davanti al portiere da solo. Non vedo che abbiano fatto così male come si dice , tanti elogi per il Real l'altra sera ma come gioco molto meglio il City. Poi gli gira anche male e noi bravissimi con tutti i nostri limiti a combattere e a portarla a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, andy_gobbo said:

Ieri, se ve ne siete accorti, ha giocato da stopper avanzato. Era quello il suo ruolo. Pressing e copertura.

Poi non è stato lucido nelle ripartenze.

Obiettivamente ci hanno dominato 🙄

Loro e il Bologna sono state le uniche squadre che hanno veramente giocato meglio di noi...

Col Bologna siamo scesi in campo con un atteggiamento ridicolo.

Oggi c'era la voglia di lottare su ogni pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

McKennie è come me, se si taglia i capelli prende 5 chili in volto. Anni che non riesco a risolvere sta cosa

Controlla che il barbiere non ti dia qualcosa... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Koop lo devi arretrare

Mi ricorda marchisio quando conte lo metteva sotto punta: toccava tre palloni a partita

Invece lo mettevi mezzala ed era un giocatore fantastico 

Koop se non lo mette mezzala non la risolve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti