Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, maur0 ha scritto:

Il gol di McKennie è per tutti quelli che dicono che non è da Juve

Serate come quella di ieri fanno sentire di essere orgogliosamente juventini ancora di più

A me Mckennie piace .C’è da dire però che per fare il definitivo salto di qualità dovrebbe giocare così con continuità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma per quando è alla fine vedrete che rimaranno le squdrette dal 20 al 24

No. La Champions è quasi finita, mancano 2 gare. E alla prossima c'è PSG-City che già stanno negli ultimi posti, che è un mezzo spareggio. Chi delle due passa o se addirittura riescono a passare entrambe arriveranno comunque in posizioni non certo nobili ma nelle ultime o a ridosso di queste. E come se a 2 dalla fine giocassero una gara per la retrocessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una gioia tra le mura amiche.

Punti importanti che ci permetteranno di giocarci, con due vittorie, le chance di entrare tra le prime 8.

Spero che a gennaio si possa avere un altro attaccante in rosa, perché abbiam buttato via troppi punti non avendo alternative offensive di livello.

In come contro Parma, Bologna, Lecce, Empoli, Lille,  Roma, ecc ecc., aver avuto la possibilità di poter inserire una vera punta avrebbe aumentato le nostre possibilità di portare a casa i 3 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

No. La Champions è quasi finita, mancano 2 gare. E alla prossima c'è PSG-City che già stanno negli ultimi posti, che è un mezzo spareggio. Chi delle due passa o se addirittura riescono a passare entrambe arriveranno comunque in posizioni non certo nobili ma nelle ultime o a ridosso di queste. E come se a 2 dalla fine giocassero una gara per la retrocessione. 

Si ma se una resta fuori ce ne sarebbe solo una più tosta su 4/5 posizioni e non mi stupirebbe se il city vincesse entrambe e non credo si ritroverebbe così in basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Ai sedicesimi gli abbinamenti sono in base a come ti classifichi dal nono al 24esimo posto. Dal nono al sedicesimo sei testa di serie, dal sedicesimo al ventiquattresimo no.

In estrema sintesi se ti qualifichi nono o decimo giochi contro la ventitreesima e ventiquattresima e così a scalare.

Io ho sentito che ci sarà una specie di sorteggio è così oppure no? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Con due vittorie entriamo nelle prime 8

Non sicuro al 100%...sarebbe da rosicata assurda se magari restassimo fuori per una leggera differenza reti. Cmq pensiamo e vincerle intanto, e si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria,sofferenza quando era il momento ma senza l'idea di chiudersi e basta.

Si illude chi parla di analogie col passato. Prima dopo l uno a zero avremmo messo il pullman e lasciato Vlahovic solo davanti a prendere punizioni.

Bravo Thiago coi cambi.

Speriamo di continuare in campionato e recuperare chi manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io ho sentito che ci sarà una specie di sorteggio è così oppure no? 🤔

Il sorteggio è molto relativo. Nel senso che nona e decima vengono sorteggiate con ventiquattresima e ventitreesima. E così a scendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Who the fuck is this Yildiz". La bella prova del numero 10 della Juventus contro il Manchester City, impreziosita dall'assist per Vlahovic, ha lasciato letteralmente a bocca aperta Paul Scholes, che con una storia su Instagram ha voluto applaudire il giovane talento dei bianconeri, che lo scorso 17 settembre, sempre allo Stadium contro il Psv, aveva segnato il suo primo gol europeo strappando il record del gol più giovane con la maglia della Juve ad Alex Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Non sicuro al 100%...sarebbe da rosicata assurda se magari restassimo fuori per una leggera differenza reti. Cmq pensiamo e vincerle intanto, e si vedrà.

Basta battere 10 a zero il Brugge :8

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma se una resta fuori ce ne sarebbe solo una più tosta su 4/5 posizioni e non mi stupirebbe se il city vincesse entrambe e non credo si ritroverebbe così in basso 

E' un esempio ma tutta la Champions è così. PSG e/o City tra le ultime così come tante altre che per un punto magari si ritroveranno in fondo ed altre sopra. Il City può vincere pure entrambe ma ha una marea di squadre sopra, per arrivare nelle prime ai playoff servono una serie di risultati che si incastrano. Insomma è tutto un po' a culo, non è una classifica che esprime chissà quanto i valori delle squadre.

Su 8 gare e con 36 squadre le posizioni sono una roulette. Puoi beccare il Real, come il Celtic, il Bruges come il City per uno o due punti in più fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E' un esempio ma tutta la Champions è così. PSG e/o City tra le ultime così come tante altre che per un punto magari si ritroveranno in fondo ed altre sopra. Su 8 gare e con 36 squadre le posizioni sono una roulette. Puoi beccare il Real, come il Celtic, il Bruges come il City per uno o due punti in più fatti. 

Io sono ottimista .Infatti a parte city e psg le altre sono tutte più avanti .Il real sicuro finirà più avanti .Solo una tra city e psg rischia di finire indietro il 20 esimo posto e anche se incontrassimo  psg non mi strappo  di certo i capelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Non si sa. Le posizioni con questa formula come ho scritto sono un po' a *. Basta un goal in più o in meno o una vittoria in più e ci passa il mondo. Per dire oggi il PSG e il City sono al limite tra l'eliminazione e gli ultimi posti. Quindi se continua così chi arriva nono o decimo si becca uno squadrone, chi arriva tipo dodicesimo magari si becca una squadretta (ad oggi per dire sarebbe Milan-Celtic e Atalanta-Real, e sono ad un punto di differenza e ad una posizione di differenza in classifica) .ghgh

Ehm per la precisione oggi non sarebbe Atalanta-Real Madrid.

Funziona così:

I nomi di Atalanta (13) e Juventus (14) vengono posti nella stessa urna, e sorteggiate con un'altra coppia di squadre in un'altra urna. E queste squadre ad oggi sarebbero Bruges (19) e Real Madrid (20).

Il sorteggio può riservare Atalanta-Real Madrid Juve-Real Madrid  Atalanta-Bruges, Juve-Bruges.

Le migliori piazzate nel girone avranno il ritorno in casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Io sono ottimista .Infatti a parte city e psg le altre sono tutte più avanti .Il real sicuro finirà più avanti .Solo una tra city e psg rischia di finire indietro il 20 esimo posto e anche se incontrassimo  psg non mi strappo  di certo i capelli 

Io non facevo un discorso sulla Juve ma in generale. Non è questione di essere ottimisti o pessimisti. Semplicemente dico che scrivere "arriviamo nelle prime così becchiamo una squadretta" con questo tipo di formula non ha valore. Puoi prendere chiunque ai sedicesimi. 

Poi tra l'altro noi al momento siamo quattordicesimi non noni, quindi a maggior ragione certi discorsi su chi evitare hanno poco senso. 

Servirà avere sedere nel beccare le avversarie ai playoff (o agli ottavi, improbabile arrivarci direttamente ma non matematicamente impossibile), che si vincano le prossime due o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la Juve, questa è la squadra che vogliamo vedere, questo è il carattere! Facciamo solo in modo di non vederle una volta ogni mese e mezzo... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi, inter e milan, per le avversarie che incontreremo, abbiamo le stesse possibilità di arriva’ tra le prime 8..

L’atalanta ha strunz graz e barcellona a barcellona

Incredible

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Grande vittoria,sofferenza quando era il momento ma senza l'idea di chiudersi e basta.

Si illude chi parla di analogie col passato. Prima dopo l uno a zero avremmo messo il pullman e lasciato Vlahovic solo davanti a prendere punizioni.

Bravo Thiago coi cambi.

Speriamo di continuare in campionato e recuperare chi manca.

Con tutto il rispetto per l'ottimo lavoro di Motta, il doppio cambio Luiz-Mbangula per Yildiz- Vlahovic è degno del miglior difensivista; ha fatto benissimo,  beninteso,  ma ieri ci siamo difesi per quasi tutta la partita, è stata una vittoria simile a tante dell'epoca allegriana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ehm per la precisione oggi non sarebbe Atalanta-Real Madrid.

Funziona così:

I nomi di Atalanta (13) e Juventus (14) vengono posti nella stessa urna, e sorteggiate con un'altra coppia di squadre in un'altra urna. E queste squadre ad oggi sarebbero Bruges (19) e Real Madrid (20).

Il sorteggio può riservare Atalanta-Real Madrid Juve-Real Madrid  Atalanta-Bruges, Juve-Bruges.

Le migliori piazzate nel girone avranno il ritorno in casa. 

Ho fatto un esempio "a spanne" per far capire. Il meccanismo che ho spiegato è quello (tredici e quattordici con diciannove o venti) , al di la degli avversari specifici (sostituiamo Celtic e Milan con Juve e Bruges, fa lo stesso a livello concettuale). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Noi, inter e milan, per le avversarie che incontreremo, abbiamo le stesse possibilità di arriva’ tra le prime 8..

L’atalanta ha strunz graz e barcellona a barcellona

Incredible

ma la atalanta come fa ad aver preso real, barcellona e non so chi altri di rognoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti