Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Il 12/12/2024 Alle 07:12, andy_gobbo ha scritto:

Incredibile...

Un tuo commento positivo 😯

Mó me lo segno 👍

Bè con una Squadra del genere è difficile fare commenti positivi....abbiamo battuto il city ed è una gran cosa....ma non dimentico tutti i pareggi fatti finora.

Poi non sto ad elencare il mercato fatto quest'anno...i preparatori...i medici...ecc ecc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Molto probabilmente sarà più bassa, l'anno scorso l'inter girò a 48 e la Juve a 46, punteggi oggi irragiungibili. Ma io ho infatti messo 85 punti come quota scudetto che è già più bassa di molte degli ultimi campionati (unica eccezione mi pare l'anno del milan). Il fatto è che se anche per assurdo si vincesse il campionato a 80 punti (e non ci credo) noi dovremmo fare un girone di ritorno da 45 punti. Non impossibile, ma alquanto difficile.

Vedremo a quanto chiuderanno le altre.

L'Atalanta -al momento in testa- può chiudere al massimo a 46. Ma deve incontrare il Cagliari in Sardegna, l'Empoli a Bergamo, la Lazio a Roma e il 14 gennaio chiuderà il girone con noi. 

Non è così semplice. 

L'Inter sta a 31 con una gara in meno che sarà recuperata a febbraio, ma avrà la Lazio domenica, poi il Como facile in casa e chiuderà l'anno a Cagliari. A metà mese ultima in casa col Bologna.

Noi dobbiamo per forza fare 9 punti nelle prossime tre e vedere che succede a Bergamo. 

Poi come ho già scritto, ci saranno tante variabili legate al calendario intasato.

Se avremo ancora infortunati pesanti vorrà dire che non è destino per quest'anno, ma chissà che certe dinamiche non possano toccare altri.

Noi abbiamo già dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2024 Alle 00:13, Txarren ha scritto:

Ringraziate Motta che non so come ha tenuto la barca a galla

Parole sante (e detto da me, che non sono affatto anti-mottiano, ma neppure un mottiano doc, anzi)...
Io seguo il calcio da oltre 40 anni, ho giocato e adesso alleno i ragazzini e una roba come presentarsi con 13-14 giocatori di movimento è una roba che a malapena capita nei pulcini.. ma qui si diceva che non era una scusa per Motta doversi presentare con 13-14 giocatori di movimento (di cui un terzo next gen o comunque di età da under 21).

In realtà il vero dibattito non avrebbe mai dovuto essere quello o addirittura pretendere chissà quali risultati in quelle condizioni, ma piuttosto discutere esattamente questa tua frase, che semmai è quello il centro del discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Txarren ha scritto:

Secondo me le differenze tra il primo ed il secondo Max sono Vlahovic, Rabiot, Gatti e Locatelli rispetto a Higuain, Khedira, Chiellini e Pjanic...

Non solo ……il primo Max era un allenatore libero mentalmente ….. il secondo è arrivato pieno di rancore verso chi gli aveva rimproverato la

mancanza di bel gioco , il primo Max era un fenomeno a cambiare la partita in corsa … i suoi cambi erano sempre determinanti …. Con la regola dei 5 cambi questa capacità dice affievolita ….. il primo Max non era un portatore della vittoria e basta il secondo ne ha fatto un credo …… ma dare solo le colpe a lui di ciò che è accadutoce

molto risutrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene cosi, ora sarebbe opportuno inanellare una serie di vittorie consecutive in modo da entrare e restare stabilmente nell' elite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti