Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 18ª Giornata: Cavese-Juventus Next Gen 0-1 (Guerra). Secondo successo per Brambilla

Post in rilievo

siiiiiiii

BELLISSIMO L'ABBRACCIO FINALE quando il colpo di testa va sull'esterno della rete. 

Scaglia per LA PRIMA VOLTA ha dimostrato perchè è un OVER come leadership e difesa.

Mulazzi terza partita buona

Bravissimo anche Citi, ritrovato pure lui?

Cerniera centrale quella ad oggi DEVE ESSERE, Faticanti e Macca.

Clamoroso il gol divorato da Afena. Capisco che Cudrig si sbatta ma deve trovare un modo per mettere Anghelè 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Al di là di come finirà grande prova di maturità dei nostri ragazzi!

Ottima partita dei difensori, Citi e Scaglia, molto bene i centrali Faticanti e Macca, ovviamente l'esperienza di Guerra.

Semedo e Comenencia un po' leziosi. Cudrig si sbatte tantissimo in fase difensiva, ma è poco incisivo in avanti.

Tutta un altra musica, Mister Brambilla sta toccando le corde giuste. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

2 vittorie di seguito? Fantascientifici .allah

Ammetto che non ci speravo ma Brambilla sa veramente come rapportarsi con sti ragazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, masfon ha scritto:

Finita!

Seconda vittoria consecutiva.

La classifica si fa più leggera

E la prossima settimana c'è il Messina in casa che ci sta avanti di 2 punti. C'è pure Latina-Audace Cerignola, potrebbe essere una giornata molto positiva per tornare a respirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Cambiare allenatore spesso è la scelta migliore possibile 

Bastava guardare le partite per capire quanto il disegno tattico fosse inadeguato per la categoria: indipendentemente dal valore dei calciatori, quando sei sempre in balia degli avversari che puntualmente ti imbucavano significa che la squadra era allenata malissimo.

Il cambio in panchina è stato troppo tardivo al netto dei giudizi di qualche utente, immeritatamente premiato in questa sezione.

Ovviamente con queste due vittorie non si è fatto ancora nulla ma sicuramente aiutano per proseguire la stagione con più ottimismo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilfilo ha scritto:

Per me no. Primo tempo brutto e un pallone perso imbarazzante.

nel complesso, abituati ai disastri di un buon prospetto che sembrava perso, tre consecutive dopo il nulla non male

(d'accordo con te sul pallone perso ma capita quando non giochi tanto)

2 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Bastava guardare le partite per capire quanto il disegno tattico fosse inadeguato per la categoria: indipendentemente dal valore dei calciatori, quando sei sempre in balia degli avversari che puntualmente ti imbucavano significa che la squadra era allenata malissimo.

Il cambio in panchina è stato troppo tardivo al netto dei giudizi di qualche utente, immeritatamente premiato in questa sezione.

Ovviamente con queste due vittorie non si è fatto ancora nulla ma sicuramente aiutano per proseguire la stagione con più ottimismo.

io ho scritto spesso che, al netto di simpatie/antipatie, prendevamo sempre lo stesso gol e le stesse imbucate. Tra l'altro sbilanciati in un modo che, paradossalmente, ci faceva fare due tiri in 4 partite.

Ma Brambilla, di sicuro, è veramente del mestiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

nel complesso, abituati ai disastri di un buon prospetto che sembrava perso, tre consecutive dopo il nulla non male

(d'accordo con te sul pallone perso ma capita quando non giochi tanto)

io ho scritto spesso che, al netto di simpatie/antipatie, prendevamo sempre lo stesso gol e le stesse imbucate. Tra l'altro sbilanciati in un modo che, paradossalmente, ci faceva fare due tiri in 4 partite.

Ma Brambilla, di sicuro, è veramente del mestiere.

Si è perso troppo tempo. Montero andava cambiato dopo il match contro il Giugliano. Erano troppo evidenti gli scompensi tattici che rendevano la squadra un colabrodo.

Alla fine della fiera in queste categorie non serve una scienza infusa o chissà che cosa, ma sicuramente equilibrio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio di allenatore ha pagato tantissimo, quasi un peccato onestamente non sapere come sarebbe potuta essere questa stagione con Brambilla dall’inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, masfon ha scritto:

La next gen deve formare giocatori, non allenatori...

Proprio per questo Brambilla è bravo, perché ha sempre lavorato con i giovani, a parte l'esperienza assurda a Foggia.

Fosse per me gli farei un quinquennale...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Next gen, dove si pensa a crescere giocatori, non si può mettere un incapace in panca. Serve un allenatore coi controcazzi.

Allenare in serie A forse è pure più facile, infatti il patentino lo danno a cani e porci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ora possiamo dire che con la prima squadra non abbiamo fatto più vittorie consecutive della Next gen in zona retrocessione della serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti