Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Juventus Women - Lazio 3-2 (Cantore, Girelli, Bonansea)

Post in rilievo

1 ora fa, PR20 ha scritto:

mangiata, il participio di un verbo riflessivo si accorda col soggetto (Beccari) non col complemento oggetto (il gol)

Ok prof.. 👏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, suppongo un po' di rilassamento di troppo dopo il secondo gol, bravissime a riprendere i 3 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ripetitiva, ma Rosucci e Boattin devono star lontane dal campo, come Thomas.

Concettualmente direi lo stesso di Girelli e Bonansea, ma poi queste segnano e meno male che ci sono loro.

A gennaio ci vuole un difensore, perché con fuori Estelle, visto che Canzi è innamorato delle due prima citate e tiene Viola e Emma fuori, di rimonte delle avversarie ne vedremo altre, se non peggio. 

All'inizio della partita le ragazze erano in balia delle lazzzziali, poi hanno ingranato, ma quanti gol si sono mangiate !!

Nella ripresa le avversarie sembravano stanche e in pochi minuti il bel gol di Sofia e il preciso colpo di testa di Cristiana sembravano avere messo le cose  a posto.

Alle 15 ho messo in pausa DAZN per guardare la F1, finita questa sono tornata a guardare la partita in differita e pensavo fosse un altro incontro, perché in 5 minuti le capitoline sull'altra sponda del biondo sporco Tevere hanno addirittura pareggiato.

Per fortuna (nel vero senso della parola) BB ha trovato il 3-2 e l'abbiamo portata a casa, ma che inutile fatica contro una squadraccia che finora aveva vinto una sola partita e pareggiate quattro.

PPM prende troppi gol da metà campo.

Martina L. è la meno peggio in difesa, ma a fianco di Martina R. e Lisa la situazione è sempre lì lì per far venire coliche indesiderate.

A centrocampo, Arianna meno bene del solito, Eva benino.

Ottimo primo tempo di Paulina, un po' calata nella ripresa. Lindsey inguardabile, svogliata e supponente.

Il trio d'attacco nel primo tempo si è mosso bene, si scambiavano le posizioni e spesso sgusciavano dalla guardia delle avversarie, ma si sono mangiate tre o quattro gol a porta vuota o quasi.

Subito il pareggio, la reazione della squadra è stata quasi isterica, con decine di lanci lunghi nella speranza che la difesa lazzziale combinasse qualche pasticcio, e così è stato.

Le subentrate non hanno fatto la differenza, ma perlomeno BB è riuscita a metterla dentro, anche se poco prima si era meritata le mie amorevoli considerazioni critiche per il suo solito intestardirsi a fare tutto da sola. Amalie mi sembra in calo di condizione, Hanna è sempre pronta a  fare il suo e la Divina, per lo meno, si impegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, regina said:

Ok prof.. 👏

non sono un prof, solo uno qualsiasi che parla un italiano corretto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, PR20 ha scritto:

non sono un prof, solo uno qualsiasi che parla un italiano corretto. 

Non ho certo pensato che tu fossi un prof., diciamo che scherzavo sulla tua pignoleria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti