Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Esami Cambiaso: modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra

Post in rilievo

40 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Semplicemente non sono giocatori da Juve. Ricordate di aver mai visto Furino, Benetti, Bettega, ma anche Platini, Boniek, o Tevez, Del Piero, CR7 e via dicendo stesi da una pallonata? O fuori per 1 o 2 mesi senza lesioni? O stare fermi quasi 6 mesi per un menisco? Ecco

Quei giocatori stavano in campo la metà delle partite di adesso. Pensi che le sollecitazioni ai muscoli fossero le stesse?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo serio, perche nella prima pagina non ho capito un catzo, questo non e niente di grave vero? Percio ci sono possibilita che recupera per mercoledi o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Essendo serio, perche nella prima pagina non ho capito un catzo, questo non e niente di grave vero? Percio ci sono possibilita che recupera per mercoledi o no?

Dipende da che mercoledì intendi. 

Ha più possibilità la Ferrari di vincere il mondiale costruttori che cambiaso di tornare col city. 

È grasso che cola se torna con la fiorentina per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il «non c'è più riposo» di Collinet era diventato un mantra. Gli stessi responsabili social della Juventus si erano divertiti nel postarla sui canali social ufficiali..

Adesso non Fiatano più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si vabbè in questo caso l infortunio è arrivato per una pallonata. 

Bremer scivola 

Cabal fa uno contro uno in allenamento 

Cambiaso pallonata

Koopmeiners costole

Questo è fattore c. 

a volte scivoli e non ti fai niente, a volte scivoli e ti infortuni. Sbagliare preparazione o giocare stanco incide. Porta a fare movimenti che in altre situazioni non comportano infortuni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

a volte scivoli e non ti fai niente, a volte scivoli e ti infortuni. Sbagliare preparazione o giocare stanco incide. Porta a fare movimenti che in altre situazioni non comportano infortuni.

Quando scivoli li si tratta di chiulo. 

Pavard a Bergamo gli esce la rotula. Un campionato fa. Torna dopo 1 mese. 

Fosse stato tesserato di un altro club avrebbe finito la carriera. I fluidi contano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

No non ci sono possibilità. Ma non è grave . Una "storta" che cmq fa male e ci vuole un po' di riposo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram dell'Inter è stato letteralmente tranciato. Esito: ha ripreso a giocare dopo 5 minuti. Giocatori di un altro livello fisico evidentemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma penso che manco le persone over 40 che giocano a calcetto il sabato sera avrebbero abbandonato il campo contro il Bologna per una pallonata al piede.quindi mi auguro che giochi contro il city.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia degli infortuni, e soprattutto nel recupero mai.... Mi sta stancando,  e non è solo quest anno, ma è un decennio che c è questa situazione, ogni partita ne manca sempre qualcuno, se non addirittura 6 o 7, e così diventa difficile lavorare per tutti, togliamo 6 7 giocatori per 3 mesi a le m..... E ai pulcinella, credo che farebbero tanta fatica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo77 ha scritto:

Quindi l mercoledì a sinistra metterà Danilo.....?

A destra Savona in mezzo gatti e kalulu e a sinistra Danilo. 

E tante preghiere

Piuttosto preferisco Rouhi di Danilo terzino sinitro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Il «non c'è più riposo» di Collinet era diventato un mantra. Gli stessi responsabili social della Juventus si erano divertiti nel postarla sui canali social ufficiali..

Adesso non Fiatano più..

Ma che c’azzecca, allora con sto metro di paragone i preparatori di Conte che facevano vomitare i giocatori dopo gli allenamenti erano da galera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti