Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Esami Cambiaso: modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra

Post in rilievo

5 ore fa, blackewhite ha scritto:

Quindi contro Bernardo Silva ci giochiamo con Rouhi,spero di no........

C’è Danilo, con Savona a dx

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jouvans ha scritto:

Eh, con la brutta differenza che noi, diversamente da Edmond Dantes, in quelle segrete non ci troviamo mai un Abate Faria che ci fa diventare ricchi.. sefz 

Entrano già ricchi 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Di Gregorio

Savona Gatti Kalulu Danilo

Locatelli Thuram

Conceiçao Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

Spero proprio di no guarda, MAI PIU' Koop trequartista e Yildiz in piccionaia!

Altrimenti le ultime 10 partite non hanno insegnato nulla.

Koop deve stare più dietro, sulla linea di Thuram, e Yldiz piu accentrato appena alla SX di Vlahovic e non sulla linea laterale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ittonitram ha scritto:

Semplicemente non sono giocatori da Juve. Ricordate di aver mai visto Furino, Benetti, Bettega, ma anche Platini, Boniek, o Tevez, Del Piero, CR7 e via dicendo stesi da una pallonata? O fuori per 1 o 2 mesi senza lesioni? O stare fermi quasi 6 mesi per un menisco? Ecco

Non hai tutti i torti, però Cambiaso è tra i pochissimi che forse in quelle Juve avrebbe trovato posto, anche se probabilmente come riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque noi abbiamo le nostre responsabilità (cioè noi, i responsabili del settore medico atletico sui recuperi) però l'esoterismo che protegge certi club e se la prende solo con noi. In foto l'intervento di Inter Torino. La caviglia letteralmente girata. Non si è fatto letteralmente nulla. Se avesse avuto la nostra maglia lo avremmo rivisto nel 2027. 

Screenshot_20241208-132636_copy_390x210.png

Io penso semplicemente una cosa. Fermo restando che non penso minimamente di augurare del male nemmeno ai miei più acerrimi rivali. Se loro non si fanno male non sarà mica che si allenano meglio di noi?? Non sarà che loro sono diventati quelli che eravamo noi pochi anni fa e noi siamo diventati quelli che erano loro quando facevano ridere solo che frignavano perché era tutta colpa degli arbitri?? Però sai qual è la verità? Che loro ci sanno fare e i nostri sono dei *. Perché noi abbiamo tutti contro e loro hanno dalla loro lega, presidente uefa loro tifoso, presidente fifa loro tifoso, presidente figc loro tifoso, seconda carica del governo loro tifoso e presidente che avevamo noi e lo abbiamo lasciato a loro insieme a Conte. Questa è la verità. Loro sono diventati la Juve e noi siamo diventati l’Inter di Moratti. Che tra l’altro ha sempre vinto una champions lasciando perdere come, ma l’ha vinta. Non ci sono esoterismi. C’è solo incompetenza a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, battlehymn ha scritto:

Purtroppo si.

Quindi deve mettere mano al portafoglio..ci vogliono subito un centrale,un terzino sinistro e una punta di riserva.

5 ore fa, blackewhite ha scritto:

Quindi contro Bernardo Silva ci giochiamo con Rouhi,spero di no........

Oddio, contro Silva ci vedrei Danilo ... dopotutto il portoghese predilige rientrare sul piede forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MisterD. ha scritto:

C’è Danilo, con Savona a dx

Tanto nei missmacth siamo inferiori su ogni duello. 

Una formazione in salute la butterebbe sull'organizzazione, ma.... Il resto della frase completatelo voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Tutti questi infortuni rendono ingiudicabile la stagione fin qui.

Dai Andrea, riprenditi presto!!

Da cosa si deve riprendere? Da una storta. Oggi ci sono immagini in cui si vede che cammina bene senza stampelle quando va a fare gli esami strumentali. Se fosse un calciatore che gioca in terza categoria per passione tra 3 GG sarebbe già in campo. Ora l'ho detta potete anche bannarmi perché io ne ho le palle piene di queste storie.  Abbiamo calciatori fatti di pasta frolla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Per una pallonata. Rendiamoci conto.

È uno scherzo o un incubo.

Ho letto che alcuni utenti, nel live, avevano scritto che l'infortunio era stato provocato dall'aver tenuto il piede molle  nella pallonata, facendogliene una colpa. Questa è sfiga pura perché quando ribatti un tiro laterale o parzialmente laterale, rispetto al piede e ti colpisce nella parte anteriore dello scarpino, il piede si gira sempre, anche tenendolo molto teso, e la caviglia si può distorcere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, battlehymn ha scritto:

A sinistra?

A sinistra può tranquillamente giocare come esterno basso Weah. Savona a destra e il resto al centro. Farei riposare Danilo...centrali Gatti e Kalulu. Ovviamente si spera che non si spacchi nessuno altrimenti toccherà a Rohui...e non ci voglio pensare. Questi siamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Per una pallonata. Rendiamoci conto.

È uno scherzo o un incubo.

Ma quale pallonata. Gli si è storto il piede nel movimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

Una storta. Quindici giorni. Lo vediamo con la Fiorentina. 

Immagino di sì. Modesta distorsione, in sostanza. 
Anche meno di 15 giorni, forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sinceramente passata talmente la voglia che guardo le partite con totale distacco e disinteresse. Tanto quella che stiamo vedendo non è la Juve, ma un surrogato. Una squadra che viene arrangiata perché ogni settimana ne recupera uno e ne perde due. Diventa anche difficile e al limite del senza senso, stare a commentare cosa sta facendo o meno il nuovo allenatore, perché manca poco che dovrà scendere in campo lui per mancanza di giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Io penso semplicemente una cosa. Fermo restando che non penso minimamente di augurare del male nemmeno ai miei più acerrimi rivali. Se loro non si fanno male non sarà mica che si allenano meglio di noi?? Non sarà che loro sono diventati quelli che eravamo noi pochi anni fa e noi siamo diventati quelli che erano loro quando facevano ridere solo che frignavano perché era tutta colpa degli arbitri?? Però sai qual è la verità? Che loro ci sanno fare e i nostri sono dei *. Perché noi abbiamo tutti contro e loro hanno dalla loro lega, presidente uefa loro tifoso, presidente fifa loro tifoso, presidente figc loro tifoso, seconda carica del governo loro tifoso e presidente che avevamo noi e lo abbiamo lasciato a loro insieme a Conte. Questa è la verità. Loro sono diventati la Juve e noi siamo diventati l’Inter di Moratti. Che tra l’altro ha sempre vinto una champions lasciando perdere come, ma l’ha vinta. Non ci sono esoterismi. C’è solo incompetenza a mio avviso 

Trovo una poco efficace corsa cercare sempre quel qualcosa per giustificare l'evidenza. (Fermo restando che il mio post non era per augurare chissà cosa ma annotare le cose)

Se una caviglia si gira si gira e c'entra poco chi ti prepara. Non è che se loro caviglie non causano danni allora dobbiamo incensare la loro preparazione oltretutto se uno va a vedere lo storico infortuni di Inzaghi alla Lazio faceva paura in totale emergenza spesso. Sono gli stessi che ora lavorano in quel circo. 

Questo anzi è un indice ulteriore di come in quella.zona deve esserci qualche fattucchiere che protegge loro e ce l'ha con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile 😨 farsi male così con una pallonata non ci credo .. qui tocca far arrivare qualche santone per togliere il malocchio.. c’è un ombra nera che perseguita la Juve .. Breme poggia male il piede legamento, Koop per un contrasto costola rotta Cambiaso pallonata distorsione alla caviglia , Duglas senza lesioni un mese furi … se non è magia nera questa .. Consiglio per Giuntoli .. primo acquisto di Gennaio un esorcista… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Trovo una poco efficace corsa cercare sempre quel qualcosa per giustificare l'evidenza. (Fermo restando che il mio post non era per augurare chissà cosa ma annotare le cose)

Se una caviglia si gira si gira e c'entra poco chi ti prepara. Non è che se loro caviglie non causano danni allora dobbiamo incensare la loro preparazione oltretutto se uno va a vedere lo storico infortuni di Inzaghi alla Lazio faceva paura in totale emergenza spesso. Sono gli stessi che ora lavorano in quel circo. 

Questo anzi è un indice ulteriore di come in quella.zona deve esserci qualche fattucchiere che protegge loro e ce l'ha con noi

Sarà sicuramente così e casualità si sono rotti proprio i due che abbiamo soffiato all’inter ma io alla magia nera credo poco. Mi piace di più credere che Inzaghi e il suo staff siano cresciuti nel tempo. Nel lavoro se uno non è ottuso si migliora anche. Da noi invece pure i ventenni si infortunano scendendo la mattina dal letto. Fermo restando che non sono un medico e quindi non so se una adeguata preparazione può incidere anche sugli infortuni traumatici (presumo di sì), i nostri li vedo particolarmente sulle gambe. E siamo a inizio dicembre. Quindi le cose sono due. O si è sbagliato preparazione oppure i giocatori stanno giustamente risentendo della strage di infortuni che ci ha colpito e che ci ha costretti a giocare sempre con gli stessi. Ma a sua volta questa strage è dovuta alla magia nera o a qualcosa che si è sbagliato? Teniamo anche presente che Motta ha 41 anni quindi potrebbe ancora giocare. É alla sua prima esperienza in una grande che gioca due volte a settimana quindi ci sta che abbia potuto cannare. Ma questo attenzione non vuol dire che sia un * ma che pure lui forse ha bisogno di tempo e di imparare dai sui errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Sarà sicuramente così e casualità si sono rotti proprio i due che abbiamo soffiato all’inter ma io alla magia nera credo poco. Mi piace di più credere che Inzaghi e il suo staff siano cresciuti nel tempo. Nel lavoro se uno non è ottuso si migliora anche. Da noi invece pure i ventenni si infortunano scendendo la mattina dal letto. Fermo restando che non sono un medico e quindi non so se una adeguata preparazione può incidere anche sugli infortuni traumatici (presumo di sì), i nostri li vedo particolarmente sulle gambe. E siamo a inizio dicembre. Quindi le cose sono due. O si è sbagliato preparazione oppure i giocatori stanno giustamente risentendo della strage di infortuni che ci ha colpito e che ci ha costretti a giocare sempre con gli stessi. Ma a sua volta questa strage è dovuta alla magia nera o a qualcosa che si è sbagliato? Teniamo anche presente che Motta ha 41 anni quindi potrebbe ancora giocare. É alla sua prima esperienza in una grande che gioca due volte a settimana quindi ci sta che abbia potuto cannare. Ma questo attenzione non vuol dire che sia un * ma che pure lui forse ha bisogno di tempo e di imparare dai sui errori

Ovviamente i discorsi esoterici sono provocazioni ma sto andamento a senso unico (lasciando stare i casi nico Douglas dove le colpe sono nostre) non ha una logica e ridendo scherzando uno può pensare di parlare di certe robe. Cioè a sti qua per una caviglia girata dopo 5 giorni stanno in campo mentre a noi per una pallonata ci troviamo cambiaso out se va bene due settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti