Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Esami Cambiaso: modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra

Post in rilievo

8 ore fa, pp34 ha scritto:

tempi di recupero sono un segreto..da non dire….ogni comunicato si parla di day to day..

Secondo me non lo dicono per tenerci all'oscuro di chissà quale segreto, quelli davvero gli guarderanno addosso tutti i giorni senza capire na fava. Mi immagino una scena tipo:

Giocatore x "buongiorno dottore"

Dottore x "buongiorno, come va oggi ha ancora dolore?"

Giocatore x "sì"

Dottore x "ok, per oggi si riposi, e torni qui domattina".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, blackewhite ha scritto:

Quindi contro Bernardo Silva ci giochiamo con Rouhi,spero di no........

E con chi altrimenti? 

Danilo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Con una normalissima infiltrazione può giocare mercoledi senza problemi,il paradosso è che negli anni '80 e '90 per una cosa dal genere nessuno si faceva menate e le infiltrazioni per dolorini e piccoli traumi le facevano tutti senza lamentarsi,oggi invece piuttosto stanno fermi 15 gg...

Io credo che una via di mezzo non sarebbe male, mercoledì è fondamentale,perciò stringere i denti e fai la punturina,magari la prox volta invece ti riposi senza ricorrere a farmaci.

Negli anni 80 se si aveva l'influenza con febbre a 38 si prendevano 2 aspirine e si giocava ugualmente.......negli anni 2020 invece se si ha NULLA pero' si risulta positivi a un tampone non si puo' giocare per 15 giorni(e'  capitato a ronaldo)e guai a contestare questa cosa , ronaldo si prese per giorni rimproveri e insulti. Sono cambiati i tempi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma che c’azzecca, allora con sto metro di paragone i preparatori di Conte che facevano vomitare i giocatori dopo gli allenamenti erano da galera 

Era per dire che qualcosa nella preparazione atletica non va...

Non era difficile da capire eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Negli anni 80 se si aveva l'influenza con febbre a 38 si prendevano 2 aspirine e si giocava ugualmente.......negli anni 2020 invece se si ha NULLA pero' si risulta positivi a un tampone non si puo' giocare per 15 giorni(e'  capitato a ronaldo)e guai a contestare questa cosa , ronaldo si prese per giorni rimproveri e insulti. Sono cambiati i tempi.

Sti infortuni sono come le allerte meteo! Ai miei tempi si andava a scuola e se c'erano gli uragani era un problema solo di chi ti andava a prendere (e tuo ovviamente)! Oggi invece al minimo problema metereologico pronosticato(!) tutti a casa e scuole chiuse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, oetzi ha scritto:

Spero proprio di no guarda, MAI PIU' Koop trequartista e Yildiz in piccionaia!

Altrimenti le ultime 10 partite non hanno insegnato nulla.

Koop deve stare più dietro, sulla linea di Thuram, e Yldiz piu accentrato appena alla SX di Vlahovic e non sulla linea laterale

Credo che ormai sia rimasto solo Motta a pretendere di mettere quei due (migliori talenti che abbiamo) completamente fuori ruolo e depotenziati

Un vero mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bollettini medici sono delle supercazzole,,,,,, nn dicono mai niente......

Ci fosse un giornalista in sala stampa che chiedesse direttamente :ma Nico, che ha ???? che sono 70 giorni che nn si vede ?? 

Luiz ? e' vivo ? di cosa soffriva ??? 

Il texano, ci avevate detto che nn era niente ...dov'e' ?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Per una pallonata. Rendiamoci conto.

È uno scherzo o un incubo.

Comunque a me era successo a calcetto, intromettersi su un tiro potente con la caviglia morbida è pericoloso.
Son stato fuori 2 mesi, ma non ho i muscoli che hanno loro.
Teoricamente poi la palla da calcetto fa più male 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Non esiste uno sport dove negli anni non si siano aumentate velocità e sollecitazioni. Guardare una partita degli anni 70 e guardarne una ora sembra di vedere un replay. Ti marcavano a mezzo metro dai. Oggi dopo mezzo secondo li hai addosso alle caviglie. Senza contare il numero di partite che devi giocare e gli allenamenti che devi sostenere proprio per reggere il ritmo. Altro mondo.

Credo tu non abbia mai visto una partita dal vivo degli anni 70-80. Altro che mezzo metro. Riguardati solo la marcatura di Gentile su Maradona e Zico, poi mi dici. Poi ripeto, io ero abituato a vedere partite dove correvano per 90 minuti, non stavano a passeggiare per oltre il 60% del tempo come succede ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Credo tu non abbia mai visto una partita dal vivo degli anni 70-80. Altro che mezzo metro. Riguardati solo la marcatura di Gentile su Maradona e Zico, poi mi dici. Poi ripeto, io ero abituato a vedere partite dove correvano per 90 minuti, non stavano a passeggiare per oltre il 60% del tempo come succede ora 

Amico mio, magari non avessi mai visto dal vivo partite di allora, vorrebbe dire che sarei più giovane. Invece per mia sfortuna ne ho viste parecchie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Forse apparteniamo alla stessa generazione perchè io nei primi anni Ottanto ci giocavo sui campi della modesta Promozione trentina e ti assicuro che allora si marcava rigorosamente ad uomo e spesso il diktat dell'allenatore era:  "francobolla XX e non fargli toccare pallone"

Ahh altri tempi e bei tempi visto che erano quelli dei meravigliso vent'anni   ☺️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.

Ancora la macabra conclusione dei comunicati sugli infortuni, come se non fosse una cosa scontata che le condizioni di un giocatore infortunato vengono costantemente seguite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Aggiungo che al giorno d' oggi farsi iniettare medicinali antidolorifici potrebbe portare il giocatore ad una positività ad un controllo anti-doping 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per una storta quanto starà fermo?

Su internet leggo che "potrebbe" recuperare per il city, ma SAPPIAMO BENISSIMO che da noi gli infortuni durano ALMENO 2 settimane ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti