Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarchisioCapitano

Squadra giovane, non vince!

Post in rilievo

21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Obiettivamente era un periodo in cui in Italia eravamo i più forti, in Europa eravamo tra i più forti, potevamo aprire un ciclo, non lo abbiamo aperto nonostante i successi. E io ho sottolineato gli errori. Naturalmente non si può cambiare il passato, ma si può non ripetere gli stessi errori nel presente.

La Juventus di Marotta (con poca concorrenza interna) ha dovuto competere con il miglior Barcellona di Messi e il miglior Real di Ronaldo. Impossibile fare meglio. Non in quelle finali.

Oggi non ci sono squadre imbattibili, ci vuole ambizione e convinzione. Si può arrivare ovunque nel giro di un paio d’anni. Massima fiducia.

Mah, non mi hai convinto 

Sorvolo sull'affermazione per cui se non ti dò ragione è perché tifo le persone.

Tifo Juve da 50 anni, pensa quante persone sono state di mio gradimento....

E poi il tuo discorso è pieno di incongruenze: se eravamo tra i più forti d'Europa forse un merito lo aveva anche il dirigente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Cioè fammi capire, con Moggi dirigente la Juve ha fatto tante finali di Champions quante non ne aveva mai fatte durante la sua storia, stabilì il record di partite consecutive giocate in Champions. 

Di cosa stai parlando?

Lascia perdere vive in un mondo tutto suo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mah, non mi hai convinto 

Sorvolo sull'affermazione per cui se non ti dò ragione è perché tifo le persone.

Tifo Juve da 50 anni, pensa quante persone sono state di mio gradimento....

E poi il tuo discorso è pieno di incongruenze: se eravamo tra i più forti d'Europa forse un merito lo aveva anche il dirigente?

Io non nego i meriti, per me se arrivi primo su Henry e Trezeguet indubbiamente sei bravo. Come sei stato bravo se porti Ibrahimovic.

Dei primi però, uno è durato sei mesi e se non ricordo male volevamo spedirlo a Udine… è diventato capocannoniere della Premier. In quel periodo siamo stati certamente molto forti e tra i migliori, forse senza alcuni errori importanti saremmo stati noi i galacticos… 

Comunque sono discorsi utili solo se servono a capire e a ragionare sul presente. Non ho ambizioni storiografiche. Moggi ha vinto tanto e bisogna essere grati per i trofei che ha portato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Cioè fammi capire, con Moggi dirigente la Juve ha fatto tante finali di Champions quante non ne aveva mai fatte durante la sua storia, stabilì il record di partite consecutive giocate in Champions. 

Di cosa stai parlando?

Moggi è stato il migliore dirigente di sempre. Probabilmente ancora meglio di boniperti che operava in un contesto più facile con minore concorrenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti