Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Antonio Silva spinge sempre più per il trasferimento alla Juventus, contatti giornalieri tra Giuntoli e Mendes"

Post in rilievo

3 ore fa, Skylinker ha scritto:

Sarebbe un buon innesto. A gennaio servono almeno 3 calciatori veri. Due difensori e una punta. E mi tengo basso. 
Con il City potremmo avere un campo Danilo e Rouhi. Un horror

Fatti il conto che secondo me di difensori ne servirebbero addirittura 3. Giochiamo a 4 dietro e ci siamo presentati ai nastri di partenza con 8 difensori di cui due della primavera. Con Savona ci è andata bene che sia sia rivelato valido, con l'altro lasciamo stare. Altri due si sono rotti il crociato e Danilo si è rivelato inaffidabile come centrale.

Praticamente siamo rimasti con 5 difensori per quattro posti. Giuntoli dovrebbe spiegarci perché non ci siamo tenuti il buon Rugani che se ne stava in panchina senza rompere, costava due lire, ed ora ci sarebbe servito come il pane. BOH.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

“… che guarda al futuro….”: alla faccia, il mago Giuntoli sta vendendo e svendendo i migliori giovani, a gennaio pare il turno di Fagioli e Mbangula (almeno…), per poi strapagare giocatori bidoni o già notoriamente rotti…

… nuovo ciclo vincente…

Lasciamo perdere…

I soliti commenti alla Divino Otelma che ha la palla di vetro e vede le cose...

Chi sarebbero i "migliori" giovani che sarebbero stati svenduti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Altro difensore di piede e posizione destra... A noi servirebbe sinistro.. Ma in questa penuria ovviamente vanno bene tutti.. 

Penso che non guardino a quello sinceramente, a sinistra ci piazza anche i destri T. Motta.

Questo giocatore, che conosco poco o niente, potrebbe essere una giuntolata comunque, molto giovane (giovanisismo per un difensore) di prospettiva ma che si può prendere in prestito e valutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, jurgen kohler said:

Spero si possa chiudere, possibilmente a prezzi umani. È un profilo compatibile con il progetto di una Juventus che guarda al futuro per aprire un nuovo ciclo vincente. Non ho mai creduto nemmeno un secondo che la Juventus fosse su Skriniar.

Ora non so se Skriniar fosse il profilo giusto, probabilmente non lo era. Ma l'Inter ha preso Acerbi praticamente a zero e gli ha fatto rivivere una seconda giovinezza.. questo per dire che non e' necessario prendere il ragazzino. 

Antonio Silva non lo conosco, vedo solo che ha 21 anni, viene valutato su transfermark 40 milioni (!!!) e non gioca neanche con il Benfica... cio' che dico e' che in difesa anche un giocatore affidabile nel pieno dell'eta' che costi meno va benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ora non so se Skriniar fosse il profilo giusto, probabilmente non lo era. Ma l'Inter ha preso Acerbi praticamente a zero e gli ha fatto rivivere una seconda giovinezza.. questo per dire che non e' necessario prendere il ragazzino. 

Antonio Silva non lo conosco, vedo solo che ha 21 anni, viene valutato su transfermark 40 milioni (!!!) e non gioca neanche con il Benfica... cio' che dico e' che in difesa anche un giocatore affidabile nel pieno dell'eta' che costi meno va benissimo. 

Beh l'ultima volta che abbiamo affrontato il Benfica Antonio Silva era titolare e ci ha pure segnato... :d 

Non esiste andare sui vecchi decrepiti.

La Juventus sta cercando di aprire un nuovo ciclo di vittorie e per farlo sta rastrellando l'Europa alla ricerca dei migliori giovani in circolazione. 

Non si tornerà indietro e non ci saranno correzioni di rotta.

La strada è tracciata e ci porterà alla vittoria nelle prossime stagioni. 

Non è che se prendiamo il nuovo Acerbi vinciamo lo scudetto o la champions... per cui... non serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Ma non sta giocando perché vuole andare via, o perché non è all'altezza del Benfica? Non vorrei che prendessero un altro pastore sul presepe. 

Mi stavo facendo la stessa domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh l'ultima volta che abbiamo affrontato il Benfica Antonio Silva era titolare e ci ha pure segnato... :d 

Non esiste andare sui vecchi decrepiti.

La Juventus sta cercando di aprire un nuovo ciclo di vittorie e per farlo sta rastrellando l'Europa alla ricerca dei migliori giovani in circolazione. 

Non si tornerà indietro e non ci saranno correzioni di rotta.

La strada è tracciata e ci porterà alla vittoria nelle prossime stagioni. 

Non è che se prendiamo il nuovo Acerbi vinciamo lo scudetto o la champions... per cui... non serve.

Certo che sei proprio in versione: ottimismo On, il sapore della vita! 😁 mi fa piacere eh, sia chiaro!

Io non ho tutte le certezze che sbandieri tu, sinceramente qualche cosa io penso sia meglio farla in altra maniera e paradossalmente se ci fosse la possibilità di prendere un profilo più esperto a gennaio propenderei per quello, sti ragazzi hanno bisogno anche di qualcuno che in campo possa aiutarli, poi qui ormai pare che un giocare a 28 anni è da defenestrare, cosa su cui io non sono minimamente d’accordo.

Siamo scommessa a 360 gradi praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dopo i 12 nuovi acquisti vuole ancora "almeno " 3 innesti a gennaio non sta molto bene.....😄 compreremo un difensore,probabilmente uno tra Fagioli e Mbangula sarà ceduto ,rientrerà Milik e basta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

I soliti commenti alla Divino Otelma che ha la palla di vetro e vede le cose...

Chi sarebbero i "migliori" giovani che sarebbero stati svenduti?

Non rispondo in modo compiuto per non perdere altro tempo con soggetti saccenti ed arroganti, che negherebbero che la terra è rotonda e magari affermerebbero che la luna è cubica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Certo che sei proprio in versione: ottimismo On, il sapore della vita! 😁 mi fa piacere eh, sia chiaro!

Io non ho tutte le certezze che sbandieri tu, sinceramente qualche cosa io penso sia meglio farla in altra maniera e paradossalmente se ci fosse la possibilità di prendere un profilo più esperto a gennaio propenderei per quello, sti ragazzi hanno bisogno anche di qualcuno che in campo possa aiutarli, poi qui ormai pare che un giocare a 28 anni è da defenestrare, cosa su cui io non sono minimamente d’accordo.

Siamo scommessa a 360 gradi praticamente.

La rosa non è così inesperta come si dice. L'ho dimostrato in un altro topic. La verità è che stanno giocando titolari i giovani (ma 4 su 11) a causa dei troppi infortuni, altrimenti non staremmo a menarcela tanto che giocano troppi giovani:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alex65viareggio said:

Non lo conosco. Di piede destro o mancino

E' destro: sarebbe un innesto molto buono a mio avviso (per le qualità che ha in fase di marcatura ed impostazione), ma se dovesse arrivare solo un difensore punterei su Hancko del Feyenoord, che è mancino e può fare anche il terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Temo di sì, nel caso si deve liberare uno slot

Douglas luiz 🤭

No, se lo vendi a febbraio non liberi nessuno slot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chi sarebbero ? Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La rosa non è così inesperta come si dice. L'ho dimostrato in un altro topic. La verità è che stanno giocando titolari i giovani (ma 4 su 11) a causa dei troppi infortuni, altrimenti non staremmo a menarcela tanto che giocano troppi giovani:

Letto ma non mi pare che per prenderne uno, Fagioli possa essere considerato esperto e come lui anche altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Letto ma non mi pare che per prenderne uno, Fagioli possa essere considerato esperto e come lui anche altri.

Se per te è un giovane alle prime armi Fagioli lo puoi anche mettere nella quarta categoria. Non sposta il discorso, sempre una rosa che per 2/3 è composta da calciatori esperti. Del resto a ogni pausa nazionali restiamo con due giocatori a Torino. Ci sarà un motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se per te è un giovane alle prime armi Fagioli lo puoi anche mettere nella quarta categoria. Non sposta il discorso, sempre una rosa che per 2/3 è composta da calciatori esperti. Del resto a ogni pausa nazionali restiamo con due giocatori a Torino. Ci sarà un motivo.

Ci sarebbe da valutare quanta esperienza hanno, a che livelli, quali nazionali etc…rimane una rosa mediamente giovanissima. Inserire qualcuno di esperto anche a livello internazionale non farebbe male. Gli stessi Nico, Koopmeiers e D. luiz non è che sono dei mostri in tal senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetterei idee migliori del solito cartellino esoso per un profilo normalissimo proposto dal solito procuratore “amico”.

Pare essere tornati sotto la guida di paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ci sarebbe da valutare quanta esperienza hanno, a che livelli, quali nazionali etc…rimane una rosa mediamente giovanissima. Inserire qualcuno di esperto anche a livello internazionale non farebbe male. Gli stessi Nico, Koopmeiers e D. luiz non è che sono dei mostri in tal senso. 

Dai, sono giocatori espertissimi, sia in serie A (i primi due) che in campo internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.