Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Antonio Silva spinge sempre più per il trasferimento alla Juventus, contatti giornalieri tra Giuntoli e Mendes"

Post in rilievo

16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dai, sono giocatori espertissimi, sia in serie A (i primi due) che in campo internazionale.

Io intendo altro per espertissimi in campo internazionale, non hanno visto una champions probabilmente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Io intendo altro per espertissimi in campo internazionale, non hanno visto una champions probabilmente 

Non credo che giocando nell’Argentina con Messi e Lautaro maturi meno esperienza che in champions. Koopmeiners ha vinto un’EL e più esperto di lui non saprei chi individuare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

E' destro: sarebbe un innesto molto buono a mio avviso (per le qualità che ha in fase di marcatura ed impostazione), ma se dovesse arrivare solo un difensore punterei su Hancko del Feyenoord, che è mancino e può fare anche il terzino.

Che ne dici di Kwior

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Spero si possa chiudere, possibilmente a prezzi umani. È un profilo compatibile con il progetto di una Juventus che guarda al futuro per aprire un nuovo ciclo vincente. Non ho mai creduto nemmeno un secondo che la Juventus fosse su Skriniar.

Non Skrinjar eh, però avere anche qualche leader in questa squadra così giovane e inesperta non sarebbe un qualcosa di sbagliato. È un gruppo che secondo me avrebbe bisogno di carisma, leadership in un paio di profili trascinatori. Non so quali possano essere questi profili, però se possibile io cercherei qualcuno del genere. Ad esempio valuterei attentamente la situazione di Koulubaly in uscita, magari a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prendere uno un pò più esperto e che già giochi in Italia no? Non vorrei ci ritrovassimo un'altra scommessa che bisogna aspettare e far crescere. Credo che questa squadra necessiti anche di qualche innesto un pò più esperto e affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Non Skrinjar eh, però avere anche qualche leader in questa squadra così giovane e inesperta non sarebbe un qualcosa di sbagliato. È un gruppo che secondo me avrebbe bisogno di carisma, leadership in un paio di profili trascinatori. Non so quali possano essere questi profili, però se possibile io cercherei qualcuno del genere. Ad esempio valuterei attentamente la situazione di Koulubaly in uscita, magari a zero

Sono assolutamente d'accordo, Skriniar starà pure antipatico per i suoi trascorsi interisti, ma è un grande difensore, esperto e di personalità. A questa squadra servono giocatori così, anche perchè in difesa abbiamo perso un leader, non uno qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo, Skriniar starà pure antipatico per i suoi trascorsi interisti, ma è un grande difensore, esperto e di personalità. A questa squadra servono giocatori così, anche perchè in difesa abbiamo perso un leader, non uno qualunque.

Al di là del nome, io ad esempio ho fatto quello di Koulibaly che preferirei allo slovacco, serve qualcuno non solo di esperienza ma proprio come trascinatore, tecnico e emotivo. Poi bene anche il ventenne, assolutamente, ma qualcuno che sia im grado di trascinare il gruppo serve. I Pirlo e i Tevez della situazione. Messi in questo contesto, esalterebbero il resto della squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, alex65viareggio said:

Che ne dici di Kwior

Non mi entusiasma, comunque sta giocando piuttosto bene nelle ultime partite... dubito che l'Arsenal abbia voglia di cederlo dopo aver perso Calafiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non credo che giocando nell’Argentina con Messi e Lautaro maturi meno esperienza che in champions. Koopmeiners ha vinto un’EL e più esperto di lui non saprei chi individuare.

Va bene hai ragione, hai vinto. Abbiamo una età media di giocatori in campo sotto i 25 anni, credo simile anche a livello globale, io non vedo elementi paragonabili all’esperienza che intendo io ma è probabilmente un mio errore di valutazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ce ne sono fin troppi di leader, Bremer, Nico, Koop, Locatelli, Vlahovic. Siamo a posto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ce ne sono fin troppi di leader, Bremer, Nico, Koop, Locatelli, Vlahovic. Siamo a posto così.

Nico leader non può esserlo visto che non ha mai giocato. Bremer è rotto. Koop ad oggi ancora deve capire dove gioca, figuriamoci essere un leader. Ad oggi, ripeto. Locatelli è per antonomasia il simbolo del gregario. Vhahovic, beh, leader mi sembra un parolone.

I leader di una squadra come la Juve sono i Pirlo, i Chiellini, Tevez, Buffon, Vialli, Mandzukic. Gente di un livello superiore, tecnico e carismatico, Locatelli eccetera non mi pare abbiano questo livello di leadership e che siano in grado di trascinare il gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Nico leader non può esserlo visto che non ha mai giocato. Bremer è rotto. Koop ad oggi ancora deve capire dove gioca, figuriamoci essere un leader. Ad oggi, ripeto. Locatelli è per antonomasia il simbolo del gregario. Vhahovic, beh, leader mi sembra un parolone.

I leader di una squadra come la Juve sono i Pirlo, i Chiellini, Tevez, Buffon, Vialli, Mandzukic. Gente di un livello superiore, tecnico e carismatico, Locatelli eccetera non mi pare abbiano questo livello di leadership e che siano in grado di trascinare il gruppo

Perché Conte non era un gregario e un leader?

Torricelli non era un gregario e un leader?

Di Livio non era un gregario e un leader?

Ravanelli non era un gregario e un leader?

Carrera non era un gregario e un leader?

Pessotto non era un gregario e un leader?

Ferrara non era un gregario e un leader?

Ci abbiamo vinto l'ultima champions con questa gente qua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Perché?

Perché gli slot valgono per tutta la stagione, anche se vendi un giocatore lo slot lo hai già bruciato, si riazzera in luglio. Almeno io la so così la regola

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché Conte non era un gregario e un leader?

Torricelli non era un gregario e un leader?

Di Livio non era un gregario e un leader?

Ravanelli non era un gregario e un leader?

Carrera non era un gregario e un leader?

Pessotto non era un gregario e un leader?

Ferrara non era un gregario e un leader?

Ci abbiamo vinto l'ultima champions con questa gente qua...

Locatelli è alla Juve da 4 anni, fino ad ora non mi pare che sia definibile come tale. I giocatori che hai citato infatti hanno vinto la Champiosn e fatto parte della Juventus più vincente della storia, evidentemente si, erano più carismatici e forti di Locatlli, che al massimo ha vinto una coppa Italia. Posto che comunque quella squadra aveva anche Vierchowood, Paulo Sousa, Vialli, Ferrara, Peruzzi. Tutta gente che ha sempre vinto, ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Locatelli è alla Juve da 4 anni, fino ad ora non mi pare che sia definibile come tale. I giocatori che hai citato infatti hanno vinto la Champiosn e fatto parte della Juventus più vincente della storia, evidentemente si, erano più carismatici e forti di Locatlli, che al massimo ha vinto una coppa Italia. Posto che comunque quella squadra aveva anche Vierchowood, Paulo Sousa, Vialli, Ferrara, Peruzzi. Tutta gente che ha sempre vinto, ovunque

È facile scrivere che è "gente che ha vinto" dopo che hanno vinto sefz 

Un po' banale...

A parte Deschamps, nessuno di loro ha mai vinto la champions league (e molti nemmeno il campionato) prima di quell'anno e alcuni di loro giocavano nella Juventus da tanti anni.

Locatelli è quei da tre anni ed è un calciatore di quella pasta lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È facile scrivere che è "gente che ha vinto" dopo che hanno vinto sefz 

Un po' banale...

Nessuno di loro ha mai vinto la champions league (e molti nemmeno il campionato) prima di quell'anno e alcuni di loro giocavano nella Juventus da tanti anni.

Locatelli è quei da tre anni ed è un calciatore di quella pasta lì.

Vialli però era un leader anche prima di venire alla Juventus. Vierchowood idem. Paulo Sousa era un grandissimo giocatore anche, idem Ferrara, uno dei leader dello spogliatoio del Napoli di Maradona. Mica gente a cacchio eh. Infatti stiamo parlando di 4 giocatori che sono dei campioni. Con Locatelli hanno poco a che spartire. Se poi per te Locatelli è paragonabile a Vialli o Ferrara, ok. Mi sa che però allora non li hai mai visti giocare quelli lì

Ps. Vialli aveva vinto il campionato e giocato una finale di champions con la Sampdoria. Ferrara vinto il campionato e una coppa Uefa con il Napoli. Vierchowood aveva 40 anni e una carriera incredibile alle spalle, vincendo diversi trofei. Avevamo Descahmps fresco campione d Europa col Marsiglia. E tu mi dici che non avevamo leader e parli di Locatelli? Banale? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Vialli però era un leader anche prima di venire alla Juventus. Vierchowood idem. Paulo Sousa era un grandissimo giocatore anche, idem Ferrara, uno dei leader dello spogliatoio del Napoli di Maradona. Mica gente a cacchio eh. Infatti stiamo parlando di 4 giocatori che sono dei campioni. Con Locatelli hanno poco a che spartire. Se poi per te Locatelli è paragonabile a Vialli o Ferrara, ok. Mi sa che però allora non li hai mai visti giocare quelli lì

Vierchowod non ha spostato nulla, era molto più forte il suo predecessore Kohler che era campione del mondo e campione d'Europa.

Tra parentesi Vierchowod è durato alla Juventus meno di una sigaretta... 21 presenze in campionato e 8 in champions. 

È stata una toppa e dopo quella stagione lo hanno cacciato via.

Paulo Sousa aveva 24 anni ed aveva pochissima esperienza, soprattutto pochissima esperienza internazionale (a differenza di Deschamps). Evidentemente ricordi un po' male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Scirea68 said:

Soprattutto ci sarà da sganciare un po' di grana. Immagino che sarà necessario monetizzare attraverso una cessione.

cediamo arthur 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Vierchowod non ha spostato nulla, era molto più forte il suo predecessore Kohler che era campione del mondo e campione d'Europa.

Tra parentesi Vierchowod è durato alla Juventus meno di una sigaretta... 21 presenze in campionato e 8 in champions. 

È stata una toppa e dopo quella stagione lo hanno cacciato via.

Paulo Sousa aveva 24 anni ed aveva pochissima esperienza, soprattutto pochissima esperienza internazionale (a differenza di Deschamps). Evidentemente ricordi un po' male.

Ma quindi, ripeto: Ferrara campione d Italia e coppa Uefa nonchè uno dei leader dello spogliatoio del Napoli. 

Vialli vincitore del campionato e finalista di champions con la Sampdoria. 

Deschamps vincitore della Champions con il Marsiglia. 

Questi tre non erano leader tecnici e carismatici? Ma sei serio? 

Vierchowood avrà spostato poco, ma comunque c'era. 

Questa è gente che tu davvero stai paragonando a Locayelli? E serio io quello che ricorda male e banale? Eddai su, facciamo i seri. Vialli paragonato a Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma quindi, ripeto: Ferrara campione d Italia e coppa Uefa nonchè uno dei leader dello spogliatoio del Napoli. 

Vialli vincitore del campionato e finalista di champions con la Sampdoria. 

Deschamps vincitore della Champions con il Marsiglia. 

Questi tre non erano leader tecnici e carismatici? Ma sei serio? 

Vierchowood avrà spostato poco, ma comunque c'era. 

Questa è gente che tu davvero stai paragonando a Locayelli? E serio io quello che ricorda male e banale? Eddai su, facciamo i seri. Vialli paragonato a Locatelli...

Per me stiamo costruendo un gruppo, io ci vedo Di Livio, ci vedo Torricelli, ci vedo Carrera, ci vedo Pessotto, ci vedo Tacchinardi.

Poi che ti devo dire, non credo che Bremer sia inferiore a quel Ciro Ferrara. Bremer è un top player. Certo abbiamo bisogno dell'esplosione di Yildiz e Conceicao, ma insomma per me la squadra c'è eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.