Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Antonio Silva spinge sempre più per il trasferimento alla Juventus, contatti giornalieri tra Giuntoli e Mendes"

Post in rilievo

3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me stiamo costruendo un gruppo, io ci vedo Di Livio, ci vedo Torricelli, ci vedo Carrera, ci vedo Pessotto, ci vedo Tacchinardi.

Poi che ti devo dire, non credo che Bremer sia inferiore a quel Ciro Ferrara. Bremer è un top player. Certo abbiamo bisogno dell'esplosione di Yildiz e Conceicao, ma insomma per me la squadra c'è eccome.

Ma io sto parlando di leader e non solo di capacità tecniche 

I giocatori bravi e giovani li abbiamo. Ma avere un Vialli, un Tevez, un Pirlo, un Chiellini, un Deschamps ti permetterebbe di alzare il livello del gruppo in tutti i sensi. Anche perché i giovani hanno bisogno di seguire l'esempio di qualcuno forte e carismatico, di diventare più cattivi, più forti, anche vicino a gente che ha queste qualità umane e non solo tecniche. Ne bastano un paio, non 10, per svoltare un gruppo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

I giocatori bravi e giovani li abbiamo. Ma avere un Vialli, un Tevez, un Pirlo, un Chiellini, un Deschamps ti permetterebbe di alzare il livello del gruppo in tutti i sensi. Anche perché i giovani hanno bisogno di seguire l'esempio di qualcuno forte e carismatico, di diventare più cattivi, più forti, anche vicino a gente che ha queste qualità umane e non solo tecniche. Ne bastano un paio, non 10, per svoltare un gruppo 

Per me Koopmeiners è il giocatore di cui parli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Il Koopmeiners visto finora mi è sembrato ancora un po' troppo timido. Però si, dovrebbe eassre uno dei leader. Non solo tecnico. Aspettiamo per vedere se può diventarlo, ci auguriamo tutti di sì ovviamente. Però ne manca un altro, quantomeno, a mio avviso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sono d’accordo e aggiungo che non vedo controindicazioni nel poter avere un paio di questi profili in rosa, anzi…

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Cioè tu paragoni questo Koopmeiers a quei Tevez, Pirlo? Per rimanere più vicini come epoca.

seriamente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, jurgen kohler said:

Certo abbiamo bisogno dell'esplosione di Yildiz e Conceicao, ma insomma per me la squadra c'è eccome.

Ne sono convinto anche io.

Del resto, aldilà del nervoso causato dai continui pareggi e del gioco che stenta a decollare (tra qualche alto e tanti bassi), alla fine siamo lì. In corsa.

Per le prossime 4-5 settimane ogni giornata avrà almeno un paio di scontri diretti. La classifica si può rimescolare in un attimo. Giocare contro la Roma oggi ad esempio è molto più difficile che un mese fa, L'inter stessa le ha vinte tutte ma ha battuto solo un'Atalanta allo sbando (oltre alla Roma- con viola e lazio ci devono giocare, con noi e napoli hanno pareggiato e perso col milan...).

La squadra c'è. Ne sono convinto anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dany-aq ha scritto:

Non lo conosco, ma il fatto che faccia panchina al Benfica non depone a suo favore. Per me in questo momento serve un leader in difesa che sostituisca un altro leader come Bremer. E di difensori leader disponibili, vedo solo Skriniar. 

Li mettono in panchina anche per monetizzare, se si fa male i soldi  spariscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Cioè tu paragoni questo Koopmeiers a quei Tevez, Pirlo? Per rimanere più vicini come epoca.

seriamente?

No, Tevez era un top player, non ai livelli di Ronaldo ma manco tanto distante. Oggi Koopmeiners è più un Deschamps, un giocatore carismatico che deve guidare la squadra. 
Se vogliamo lo possiamo paragonare a Nedved come acquisto, anche se sono calciatori molto diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi giocatori non hanno più una volontà propria, l'unica volontà che conta è quella di mendes. ma figuriamoci un portoghese, i portoghesi non esistono neanche esiste solo Mendes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gioca da un mese un motivo ci sarà e non penso sia per il mercato, io preferisco skriniar 

17 minuti fa, Gianco ha scritto:

Li mettono in panchina anche per monetizzare, se si fa male i soldi  spariscono.

Sto discorso potrebbe valere se li mettessero in panchina a una settimana dall'inizio del mercato. Questo non gioca titolare da fine novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

No, Tevez era un top player, non ai livelli di Ronaldo ma manco tanto distante. Oggi Koopmeiners è più un Deschamps, un giocatore carismatico che deve guidare la squadra. 
Se vogliamo lo possiamo paragonare a Nedved come acquisto, anche se sono calciatori molto diversi.

Guarda spero tu abbia ragione, nutro qualche dubbio o meglio preferirei che fosse presente qualche altro profilo e possibilmente superiore al livello di’ Koopmeiers. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.