Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Antonio Silva spinge sempre più per il trasferimento alla Juventus, contatti giornalieri tra Giuntoli e Mendes"

Post in rilievo

Pazienza finita per Antonio Silva che ha collezionato la 5ª panchina consecutiva in campionato che può rappresentare un punto di non ritorno con il Benfica. Il difensore è scontento e orientato a cambiare maglia a gennaio. Situazione paradossale per uno dei calciatori che l’estate scorsa era stato sondato dalle big di Premier League e oggi rischia di perdere la nazionale. L'agente Jorge Mendes da giorni è in contatto con Giuntoli per trovare la soluzione giusta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un buon innesto. A gennaio servono almeno 3 calciatori veri. Due difensori e una punta. E mi tengo basso. 
Con il City potremmo avere un campo Danilo e Rouhi. Un horror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ci sarà da rimboccarsi le maniche per il mercato di gennaio. 

Soprattutto ci sarà da sganciare un po' di grana. Immagino che sarà necessario monetizzare attraverso una cessione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si possa chiudere, possibilmente a prezzi umani. È un profilo compatibile con il progetto di una Juventus che guarda al futuro per aprire un nuovo ciclo vincente. Non ho mai creduto nemmeno un secondo che la Juventus fosse su Skriniar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bombazo ha scritto:

Mi piace come difensore, sarebbe un buon acquisto

Che tipo di difensore è? In internet si legge tutto e il contrario di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, un terzino sinistro vero che dia il cambio a Cambiaso e per la punta dico J.David che essendo in scadenza nel 2025 potrebbe essere ceduto con un indennizzo....ma sto già fantasticando troppo purtroppo😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Che tipo di difensore è? In internet si legge tutto e il contrario di tutto

Ho visto un paio di video su yt e come struttura fisica ricorda molto Gatti, difende bene aggredendo gli avversari e rispetto a Gatti è più intelligente tatticamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jona82 ha scritto:

Lui, un terzino sinistro vero che dia il cambio a Cambiaso e per la punta dico J.David che essendo in scadenza nel 2025 potrebbe essere ceduto con un indennizzo....ma sto già fantasticando troppo purtroppo😔

Non è da scartare l'ipotesi che giuntoli si presenti a gennaio con antonio Silva, hancko e David, quest'ultimo forse solo a fine prima fase Champions, se tra un mese siamo ancora dietro in classifica vorrei vedere se giuntoli non abbia il pepe al ciulo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Soprattutto ci sarà da sganciare un po' di grana. Immagino che sarà necessario monetizzare attraverso una cessione.

Chi ha detto Fagioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non è da scartare l'ipotesi che giuntoli si presenti a gennaio con antonio Silva, hancko e David, quest'ultimo forse solo a fine prima fase Champions, se tra un mese siamo ancora dietro in classifica vorrei vedere se giuntoli non abbia il pepe al ciulo... 

David non è extra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, ma il fatto che faccia panchina al Benfica non depone a suo favore. Per me in questo momento serve un leader in difesa che sostituisca un altro leader come Bremer. E di difensori leader disponibili, vedo solo Skriniar. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sta giocando perché vuole andare via, o perché non è all'altezza del Benfica? Non vorrei che prendessero un altro pastore sul presepe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jona82 ha scritto:

David potrebbe firmare a febbraio per luglio 2025 a gennaio non può arrivare perché abbiamo finito gli slot per extracomunitari…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Naztal ha scritto:

David potrebbe firmare a febbraio per luglio 2025 a gennaio non può arrivare perché abbiamo finito gli slot per extracomunitari…

.piangiah ok!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Spero si possa chiudere, possibilmente a prezzi umani. È un profilo compatibile con il progetto di una Juventus che guarda al futuro per aprire un nuovo ciclo vincente. Non ho mai creduto nemmeno un secondo che la Juventus fosse su Skriniar.

“… che guarda al futuro….”: alla faccia, il mago Giuntoli sta vendendo e svendendo i migliori giovani, a gennaio pare il turno di Fagioli e Mbangula (almeno…), per poi strapagare giocatori bidoni o già notoriamente rotti…

… nuovo ciclo vincente…

Lasciamo perdere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Al momento non ci sono i soldi necessari per l'acquisto di Antonio Silva (tra l'altro giocatore molto giovane), serve un centrale massiccio ed esperto, si chiama Skriniar.

è davvero possibile sia lui, vedremo dai....si va per supposizioni ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.