Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

McKennie alla Cbs: "Juve giovane e ricca di potenziale, non dobbiamo farci condizionare dalle pressioni"

Post in rilievo

McKennie alla Cbs

"Il nostro gruppo è giovane e ricco di potenziale. Siamo una squadra che cresce e lavora per migliorarsi ogni giorno. Essere alla Juventus significa affrontare pressioni costanti, ma è qualcosa con cui dobbiamo imparare a convivere. Quando lasciamo dei punti per strada, le critiche non mancano, ma sappiamo che fa parte del gioco. La mentalità della squadra è chiara: finita una partita, dobbiamo subito concentrarci sulla prossima e su come vincerla. Questo approccio ci tiene sempre focalizzati sugli obiettivi.Il mio modo di vivere il calcio è sempre lo stesso. Mi impegno ogni giorno con dedizione, lavorando a testa bassa per migliorarmi continuamente. È ciò che amo fare e ciò che mi motiva a dare sempre il massimo"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un estimatore di Motta, come non lo ero di Allegri, sono un contiano sfegatato e posso dire che essendo Conte libero c'è solo da mangiarsi le mani non averlo ingaggiato. Mi fido di Giuntoli però, ha avuto coraggio nello scegliere Motta e una nuova filosofia di gioco, bisogna aspettare, la squadra non è morta ma viva altrimenti sotto di 2 gol non la riprendevi come successo a Milano oppure a Lipsia in 10. Bisogna considerare che stiamo giocando senza titolari e praticamente senza il mercato fatto in Estate, fuori Nico, Douglas, Cabal, Koopmeiners infortunato e ora si sta riprendendo e a parte Douglas e Cabal, sono venuti tutti a fine mercato. Non abbiamo attaccanti e forse anzi sicuramente li Giuntoli ha sbagliato a non acquistare un attaccante che potesse fare anche l'esterno tipo Martial o Depay, potevamo tenerci Kean ma giocare nella Juve è diverso giocare nella Fiorentina.

Noi ora stiamo giocando con gli U23 ci stanno tenendo loro a galla e l'animo e la forza di una squadra si vedono nelle difficoltà e dall'inizio dell'anno ce ne sono state a bizzeffe e non abbiamo mai giocato con i titolari effettivi da inizio stagione. Io al momento sono soddisfatto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto questo è un ragazzo che si è trovato sempre le probabilità contro da noi, e con il lavoro è riuscito ad ottenere conferme e consensi. Fossero tutti così. Speriamo di avere presto questi miglioramenti di squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lui e Perin tutti a parlare...

Però le giornate passano e lo schifo aumenta...

State zitti e fateci vedere qualcosa di buono visto che lo decantate tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mckennie il problema della Juventus degli ultimi 5 anni è proprio la permessivitá di questa tifoseria rammollita che va allo stadio, al Real basta sbagliare mezza partita per fischiare personalmente qualunque giocatore (hanno contestato Cristiano Ronaldo 2 volte in 2 annate diverse).

L'apice della ridicolaggine si è raggiunta sabato quando sotto di 2 gol quei beoti hanno cominciato a fare cori a favore di ADP .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

L'apice della ridicolaggine si è raggiunta sabato quando sotto di 2 gol quei beoti hanno cominciato a fare cori a favore di ADP .doh

se proprio dobbiamo dire esattamente le cose, ci sono anche stati dei sonori fischi e cori con esortazione di tirare fuori i collioni... 🤷‍♂️

La pazienza, ormai, parrebbe finita anche in curva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

se proprio dobbiamo dire esattamente le cose, ci sono anche stati dei sonori fischi e cori con esortazione di tirare fuori i collioni... 🤷‍♂️

La pazienza, ormai, parrebbe finita anche in curva...

Beh dopo 5 anni è il minimo, anche se ricordo che lo scorso anno dopo un girone di ritorno da retrocessione non ci fu mezza contestazione, una roba proprio indegna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Finalmente si leggono un po' di cose sensate. McKennie dovrebbe fare il portavoce della Juventus.

Di interviste con i buoni propositi, veramente se ne leggono e sentono diverse, è che solitamente non sono seguite dai fatti ultimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Di interviste con i buoni propositi, veramente se ne leggono e sentono diverse, è che solitamente non sono seguite dai fatti ultimamente.

Beh il problema principale, a parte gli infortuni che è il primo problema, è proprio la pressione.

I ragazzi soffrono soprattutto le partite da vincere a tutti i costi. È importante esserne consapevoli e lavorare anche sull'aspetto mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impeccabile.

Che poi le pressioni in realtà sono quasi sempre deliri di tifosi sprovveduti e giornalisti in malafede 

Se il gruppo è sano come pare saprà andare oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh il problema principale, a parte gli infortuni che è il primo problema, è proprio la pressione.

I ragazzi soffrono soprattutto le partite da vincere a tutti i costi. È importante esserne consapevoli e lavorare anche sull'aspetto mentale.

Sarebbe importante lavorarci assolutamente, al netto che a non tutti basta lavorarci ed essere da Juventus altrimenti sarebbe cosa facile per molti ed invece è per pochi, sarebbe però ancora più importante dimostrarlo sul campo e questo ahimè molto spesso viene meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dal 2020 che non avete pressioni perché "c'è la squadra giovane", perché "c'è il progetto" e sviolinate varie, quando inizia il progetto "vinciamone qualcuna"? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi metto a cercare questi miglioramenti e poi ne parlo.

Adesso, phoenix ha scritto:

Ricca di potenziale e il titolare del centrocampo è locatelli sefz

Meglio evitare in effetti perchè ormai tra le parole ed i fatti c'è uno scollamento preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante chiacchere, progetti, pressioni e chi ne ha più ne metta; siete calciatori professionisti d'alto livello, super stipendiati pertanto servono impegno e concentrazione assoluta negli allenamenti e nelle partite (amichevoli comprese).

Concordo sul fatto che la squadra è incompleta, che i troppi infortuni influenzano in modo negativo il sistema di gioco e per il fatto che per trovare il giusto amalgama in una squadra quasi completamente nuova e giovane poi bisogna spendere parecchio tempo; ma ciò che ancora non riesco a notare è la necessaria carica agonistica, la volontà a vincere le partite a discapito del timore di poterle perdere. Grinta, rabbia e cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Finalmente si leggono un po' di cose sensate. McKennie dovrebbe fare il portavoce della Juventus.

A parlare sono tutti fenomeni.

Poi vanno in campo e fanno defecare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa campagna acquisti abbiamo portato indietro di 2 anni il processo di maturazione del gruppo, chi ha esaltato il lavoro di Giuntoli sia coerente e porti pazienza, sicuramente i risultati arriveranno ma ci vorranno 2/3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole giuste da parte del buon Wes

2 ore fa, bombazo ha scritto:

Non sono un estimatore di Motta, come non lo ero di Allegri, sono un contiano sfegatato e posso dire che essendo Conte libero c'è solo da mangiarsi le mani non averlo ingaggiato. Mi fido di Giuntoli però, ha avuto coraggio nello scegliere Motta e una nuova filosofia di gioco, bisogna aspettare, la squadra non è morta ma viva altrimenti sotto di 2 gol non la riprendevi come successo a Milano oppure a Lipsia in 10. Bisogna considerare che stiamo giocando senza titolari e praticamente senza il mercato fatto in Estate, fuori Nico, Douglas, Cabal, Koopmeiners infortunato e ora si sta riprendendo e a parte Douglas e Cabal, sono venuti tutti a fine mercato. Non abbiamo attaccanti e forse anzi sicuramente li Giuntoli ha sbagliato a non acquistare un attaccante che potesse fare anche l'esterno tipo Martial o Depay, potevamo tenerci Kean ma giocare nella Juve è diverso giocare nella Fiorentina.

Noi ora stiamo giocando con gli U23 ci stanno tenendo loro a galla e l'animo e la forza di una squadra si vedono nelle difficoltà e dall'inizio dell'anno ce ne sono state a bizzeffe e non abbiamo mai giocato con i titolari effettivi da inizio stagione. Io al momento sono soddisfatto

Finalmente leggo un commento circostanzato e sensato, e da uno che almeno ha il buon gusto di dichiararsi apertamente all'inizio 👏👏👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

il problema è che credo abbia rilasciato l'intervista alla CBS da Miami dove si sta godendo una assolata convalescenza  😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti