Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheOzma2

Android: Problema google play service e play store

Post in rilievo

Buongiorno a tutti..ho un problema importante sul cellulare con google play service..da giorni mi usciva a schermo la notifica di play service che si chiudeva in modo anomalo e ho avuto la malsana idea di provare a trovare una soluzione. 

Sono andato a disinstallarne gli aggiornamenti pensando di riportarlo ad una situazione piú stabile invece ho fatto un disastro..ora gli sms, gmail e altre cose non mi funzionano.

La cosa peggiore è che non mi si connette più nemmeno a google store, e di conseguenza non posso scaricare nuovamente gli aggiornamenti di play service..🙄

Qualcuno ha qualche idea? 

Vi ringrazio molto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

potrebbe essere un problema di memoria interna del telefonino. Libera spazio...

Ciao, non credo..ero giorni che svuotavo cash ovunque..anche di play service..anche sul telefonino io di solito lascio sempre parecchi Gb liberi di memoria..inoltre ha la ram da 8 Gb..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti