Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Sky Sport - Douglas Luiz e McKennie recuperati per il Man City, ottimismo per Cambiaso: andrà almeno in panchina

Post in rilievo

Quoto

Sky Sport - Douglas Luiz e McKennie recuperati per il Man City, ottimismo per Cambiaso: andrà almeno in panchina

Buone notizie arrivano dall'allenamento odierno della Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, Thiago Motta per la sfida contro il Manchester City potrà contare su Douglas Luiz e Mckennie, entrambi in gruppo con la squadra dopo aver recuperato dagli infortuni. Dunque i due verranno convocati per la Champions League come Andrea Cambiaso, che sta molto meglio dopo la botta alla caviglia rimediata contro il Bologna e andrà almeno in panchina.

Tuttojuve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

Speriamo che qualcosa inizi a girare anche dalla nostra parte.

Qualcosa ha iniziato a girare già da un po’, per quanto mi riguarda sefz 

• Mi Piace 4
  • Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che tra questi non rientra quello più importante che è Nico che può dare un po' di respiro a Conceicao e può fare anche la punta di riserva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho il sospetto che sia DL che Wes sarebbero stati arruolabili per il Bologna ma che, per qualche ragione, non siano stati convocati..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che avevano detto i medici del web? Il ginocchio il muscolo tibiale la rottura della rotula...

Mamma mia

8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque ho il sospetto che sia DL che Wes sarebbero stati arruolabili per il Bologna ma che, per qualche ragione, non siano stati convocati..

Pure vlahovic nella partita di prima

Invece ha giocato per 90 minuti ed ha corso tanto

Si sta andando molto cauti per i recuperi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Che avevano detto i medici del web? Il ginocchio il muscolo tibiale la rottura della rotula...

Mamma mia

Pure vlahovic nella partita di prima

Invece ha giocato per 90 minuti ed ha corso tanto

Si sta andando molto cauti per i recuperi 

E ci abbiamo lasciato 4 punti, qualora fosse vero..

Ps: sui medici del web non direi niente visto che ne Mckennie ne DL non avevano problemi e son stati fermi più settimane.. Speriamo che ora siano a posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di ottimismo. Serve a tutti noi. Cerchiamo anche come tifosi di tenere duro. Sono strasicuro che deve iniziare a girare dalla parte giusta magari proprio nella partita più difficile. Daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

E quale sarebbe questa ragione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che poi....cosa gli costa/costava portarli in panca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per il City ci ritroviamo con 'solo' Milik e Nico fuori (oltre ovviamente a Cabal e Bremer) è tutto grasso che cola....speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.