Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Sky Sport - Douglas Luiz e McKennie recuperati per il Man City, ottimismo per Cambiaso: andrà almeno in panchina

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Speriamo che cambi modulo,il 4231 per i giocatori che abbiamo non mi sembra che sia proprio ideale

i moduli sono solo numeri

per esempio posso scrivere 4-2-1-3

Di Gregorio

(4)Savona-Gatti-Kalulu-Cambiaso

(2)Luiz- Thuram

(1)Koop

(3)Conceicao - Vlahovic- Yildiz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

E ci abbiamo lasciato 4 punti, qualora fosse vero..

Ps: sui medici del web non direi niente visto che ne Mckennie ne DL non avevano problemi e son stati fermi più settimane.. Speriamo che ora siano a posto

Perché avete le loro cartelle cliniche e sapete che hanno avuto? 

È evidente che se stanno fermi qualcosa c'è

Se non ci sono problemi fisici ci sono altri problemi

Non è che li tengono fermi per piacere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

i moduli sono solo numeri

per esempio posso scrivere 4-2-1-3

Di Gregorio

(4)Savona-Gatti-Kalulu-Cambiaso

(2)Luiz- Thuram

(1)Koop

(3)Conceicao - Vlahovic- Yildiz

Certo che sono numeri ma è l'unico modo per rappresentare su un campo fittizio la zona più prossima dove dovrebbero agire i giocatori,conceicao e yildiz li vorrei più vicini alla porta,soprattutto il turco,koop lo preferirei mezz'ala d'inserimento,per me il modulo di questa squadra è il 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Savona Kalulu Gatti Danilo

Locatelli Thuram

Weah Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

Perin Pinsoglio Cambiaso Rouhi Fagioli D.Luiz McKennie Conceicao Adzic Mbangula

indisponibili Bremer (stagione finita), Cabal (stagione finita), Milik (20 giorni), Nico Gonzalez (7 giorni), Arthur (fuori rosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il recupero di McKennie che può essere molto importante con i suoi inserimenti in zona gol, soprattutto in questa squadra che fa fatica a creare occasioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Ottimo, speriamo non si faccia più male nessuno.

Nico ormai è andato

Lo chiedo già da un po’ di settimane: qualcuno sa quale siano le condizioni per il riscatto “quasi obbligatorio” di Nico? 

Se basta che respiri siamo fregati, ma se c’è un minimo di presenze (anche molto basso, tipo 10 o simili) direi che forse non è più così tanto “quasi obbligatorio”

4 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Praticamente vale quanto una finale di CL, se vinci capace recuperi entrambe le competizioni, se perdi a casa a metà stagione.

C’è anche la via di mezzo, un teoria bastano 2/3 punti per la matematica certezza dei sedicesimi e ci sono tre partite disponibili. Quindi indipendentemente da mercoledì forse possiamo farcela a qualificarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a sabato sera avrei detto di fare tournover col city in ottica campionato, ora come ora francamente direi che ha senso mettere quei pochi titolari rimasti .... almeno fai un po di esperienza .... tanto ormai alla stagione non abbiamo piu' nulla da chiedere

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, bene, vediamo cosa sta succedendo nel mondo della Juventus, dove l'infermeria sembra più affollata di un pub dopo una vittoria in Champions League.

Infortunati e Rientri:

Dusan Vlahovic ha fatto il suo ritorno in gruppo, pronto a segnare più gol di quanti ne abbia mai fatti in un videogioco di calcio.

Weston McKennie è tornato ad allenarsi con il gruppo, proprio in tempo per la sfida contro il Manchester City, dimostrando che nemmeno un affaticamento muscolare può tenerlo lontano dal campo per troppo tempo.

Nicolò Savona e Vasilije Adzic stavano per rientrare, ma sembra che abbiano deciso di fare una pausa in più per godersi il bel tempo di Torino.

Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono ancora in fase di recupero, ma si spera di vederli presto di nuovo in azione, magari con qualche magia in più rispetto a un mago di strada.

Gleison Bremer, Cabal, e Arkadiusz Milik sono ancora fuori combattimento, con Bremer e Cabal che guarderanno il resto della stagione da lontano, mentre Milik si sta ancora riprendendo da un infortunio al menisco che sembra più complicato di un puzzle 3D.

Quindi, la Juventus è in una situazione che ricorda un po' un ospedale da campo dopo una battaglia, ma con l'ottimismo di vedere presto alcuni dei suoi soldati tornare al fronte. Spero che queste informazioni ti abbiano dato un'idea chiara, o almeno divertente, della situazione attuale!

Da Grok chiedendo notizie sulla Juve 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che , con meno fretta , Cambiaso avrebbe potuto continuare a giocare anche contro il Bologna , mi è sembrata una di quelle botte che all’inizio ti fanno un male cane , ma poi si sentono sempre meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sono convinto che , con meno fretta , Cambiaso avrebbe potuto continuare a giocare anche contro il Bologna , mi è sembrata una di quelle botte che all’inizio ti fanno un male cane , ma poi si sentono sempre meno 

Magari mi sto facendo un film da abuso di funghi allucinogeni ma la disponibilità improvvisa di McK e Luiz, la voglia di Cambiaso di chiamarsi fuori, la visita pastorale di JE di oggi mi paiono indizi che l’ambiente consideri la prossima con un atteggiamento molto ‘da Toro nel derby’ ovvero proviamo a fare la partita dell’anno col City così da autoconvincerci di esser forti ( che poi lo siamo davvero e’ altra storia eh) e risolleviamo l’ambiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, entanglement ha scritto:

Il city sta messo peggio di noi 

A quanto ho letto hanno 12 giocatori di movimento, sono messi come noi fino a una settimana fa. Va sfruttato questo brutto momento del City per prendere punti importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Finalmente qualcuno lo scrive

Per me è sfiga, ci si poteva aspettare qualche problema (che aveva già avuto nelle stagioni precedenti), ma una ricaduta durante il recupero da una lesione muscolare (correggimi se sbaglio, non ricordo l'esito degli esami) prolunga di molto i tempi di recupero, che non sono mai stati così lunghi negli infortuni delle stagioni scorse. Quando ha giocato, certo pochissimo è vero, ha dimostrato di avere ottime qualità, quindi secondo me il prezzo ci poteva stare (per correttezza comunque sono 25 mln + 8 di bonus ed è un prestito con riscatto...giusto perché dire "preso a 40 mln" mi sembra una mistificazione della realta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Pareggiare sarà una vittoria per come siamo messi.

Per i pareggi sembrano non esserci problemi 😅

14 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

A quanto ho letto hanno 12 giocatori di movimento, sono messi come noi fino a una settimana fa. Va sfruttato questo brutto momento del City per prendere punti importanti

Speriamo sarebbe anche ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

(per correttezza comunque sono 25 mln + 8 di bonus ed è un prestito con riscatto...giusto perché dire "preso a 40 mln" mi sembra una mistificazione della realta)

No dai, non fare così. Rovini la tiritera che stanno raccontando i soliti noti da tre mesi sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se perdiamo la scusa  adesso sarà l'assenza di Nico Gonzales o l'ervergreen che senza Bremer non si può più giocare a calcio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.