Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Sky Sport - Douglas Luiz e McKennie recuperati per il Man City, ottimismo per Cambiaso: andrà almeno in panchina

Post in rilievo

7 ore fa, Verba volant ha scritto:

Tre anni fa in CL vincemmo in casa contro un Chelsea campione d'Europa e imbattuto, giocando senza punte.

Vuoi vedere che....

Ricordo bene con una grande prestazione di Bernardeschi?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

A quanto ho letto hanno 12 giocatori di movimento, sono messi come noi fino a una settimana fa. Va sfruttato questo brutto momento del City per prendere punti importanti

Il.problema è che quei 12 sono molto più forti dei nostri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Beh sì, almeno sulla carta, ma nelle ultime settimane hanno perso/pareggiato con squadre di gran lunga inferiori a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Per me è sfiga, ci si poteva aspettare qualche problema (che aveva già avuto nelle stagioni precedenti), ma una ricaduta durante il recupero da una lesione muscolare (correggimi se sbaglio, non ricordo l'esito degli esami) prolunga di molto i tempi di recupero, che non sono mai stati così lunghi negli infortuni delle stagioni scorse. Quando ha giocato, certo pochissimo è vero, ha dimostrato di avere ottime qualità, quindi secondo me il prezzo ci poteva stare (per correttezza comunque sono 25 mln + 8 di bonus ed è un prestito con riscatto...giusto perché dire "preso a 40 mln" mi sembra una mistificazione della realta)

No ma ero sarcastico, lo scrivono ogni due secondi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Palaxius ha scritto:

Praticamente vale quanto una finale di CL, se vinci capace recuperi entrambe le competizioni, se perdi a casa a metà stagione.

anche in caso di sconfitta (che può starci considerando l'avversario) nulla sarà compromesso per la qualificazione ai play off. Se si vince o pareggia tanto di guadagnato. Le altre due sfide con Benfica e Brugges non mi paiono insormontabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Per me è sfiga, ci si poteva aspettare qualche problema (che aveva già avuto nelle stagioni precedenti), ma una ricaduta durante il recupero da una lesione muscolare (correggimi se sbaglio, non ricordo l'esito degli esami) prolunga di molto i tempi di recupero, che non sono mai stati così lunghi negli infortuni delle stagioni scorse. Quando ha giocato, certo pochissimo è vero, ha dimostrato di avere ottime qualità, quindi secondo me il prezzo ci poteva stare (per correttezza comunque sono 25 mln + 8 di bonus ed è un prestito con riscatto...giusto perché dire "preso a 40 mln" mi sembra una mistificazione della realta)

Dire 33 (tra prestito e riscatto, che la Juventus stessa definisce ad elevata probabilità) + 5 di bonus (+ 3,5 di oneri accessori) e dire 40 non mi pare così dissimile… 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gnatmm ha scritto:

Magari mi sto facendo un film da abuso di funghi allucinogeni ma la disponibilità improvvisa di McK e Luiz, la voglia di Cambiaso di chiamarsi fuori, la visita pastorale di JE di oggi mi paiono indizi che l’ambiente consideri la prossima con un atteggiamento molto ‘da Toro nel derby’ ovvero proviamo a fare la partita dell’anno col City così da autoconvincerci di esser forti ( che poi lo siamo davvero e’ altra storia eh) e risolleviamo l’ambiente. 

Chissà, io onestamente non so proprio cosa aspettarmi, speriamo in caso di non fare la solita fine del Toro nei derby 😅

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

Dire 33 (tra prestito e riscatto, che la Juventus stessa definisce ad elevata probabilità) + 5 di bonus (+ 3,5 di oneri accessori) e dire 40 non mi pare così dissimile… 😅

Da comunicato ufficiale della Juventus sono 25+3+5 (33 totali) e bisogna considerare che non avendo praticamente mai giocato non penso a breve arriveranno i bonus. Quindi mi sembra abbastanza dissimile quando si dice "l'abbiamo preso a 40 milioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Già dal portiere direi  

Almeno che non gioca perin se gioca lui sto più sicuro con di Gregorio ci segneranno anche da rimessa laterale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Da comunicato ufficiale della Juventus sono 25+3+5 (33 totali) e bisogna considerare che non avendo praticamente mai giocato non penso a breve arriveranno i bonus. Quindi mi sembra abbastanza dissimile quando si dice "l'abbiamo preso a 40 milioni"

Dimentichi gli “oneri accessori” (citati nel comunicato Juve) di 3,5.

Sui bonus come sai aleggia il mistero, spesso però sono legati ai risultati sportivi di squadra e maturabili in più annate (nel corso della durata contrattuale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SuperT ha scritto:

Ottimo, speriamo non si faccia più male nessuno.

Nico ormai è andato

Chiedo venia. Nico era andato già prima che arrivasse. Purtroppo ha saltato la visita a Lourdes prima di presentarsi a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso di fatto non ha nulla, ma.ormai, con il terrore per gli infortuni che abbiamo, appena uno prende una botta o sente leggermente tirare si ferma immediatamente, da un lato bene cosi, dall'altro, come diceva un mio ex capo, "non mangiamo per paura di diver c..gare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, gianmarco86 said:

Non ci credo, riusciamo a recuperare subito Cambiaso. Un miracolo.

è anche vero che sarebbe stato il primo caso della storia di infortunio traumatico per aver preso il pallone con la caviglia

robe che a raccontarle uno non ci crede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Ilbiancoedilnero said:

Ricordo bene con una grande prestazione di Bernardeschi?

Sì, Berna fu tra i migliori, fece un bell'assist a Chiesa, ma visto che le cose andavano bene sbagliò un gol già fatto per non illuderci troppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

In verità ci sono anche gli 8 del prestito quindi sono 40 si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Naztal ha scritto:

Dimentichi gli “oneri accessori” (citati nel comunicato Juve) di 3,5.

Sui bonus come sai aleggia il mistero, spesso però sono legati ai risultati sportivi di squadra e maturabili in più annate (nel corso della durata contrattuale).

I 3 che ho menzionato sono proprio gli oneri accessori...sui bonus si, ovviamente nessuno sa quali siano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.