Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

John Elkann in visita al Training Center

Post in rilievo

5 minuti fa, shak ha scritto:

No tranquillo, aspetteremo che faccia indagare e magari anche arrestare, qualche altra dirigenza vincente, come nel 2006 / 2022, solo perché gli sta sui *!

Aprite gli occhi, * *

Piu' che altro complice di chi ci vuole indagare e arrestare..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Piu' che altro complice di chi ci vuole indagare e arrestare..

Tu chiamalo complice , io lo chiamerei mandante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che non vada a genio come personaggio, però trovatemi uno che ha messo tutti i soldi che ha messo lui se c'è. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE "ma che bei ragazzotti, chi sono?"

GIU "sono i nostri giocatori"

JE "Tutti? E quanto ci costano?"

SCNV "un centinaio di milioni"

JE "WTF????, ma non si gioca in 11?"

TM "Averceli..."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scorrendo i vostri giudizi sul giovane JJE mi convinco sempre di più che non lo voteremmo neanche come responsabile del condominio.

I migliori giudizi son comunque di alcuni che sostengono che mette i soldi. Capite o popolo bianconero? Questo mette i soldi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RadioLondra ha scritto:

Scorrendo i vostri giudizi sul giovane JJE mi convinco sempre di più che non lo voteremmo neanche come responsabile del condominio.

I migliori giudizi son comunque di alcuni che sostengono che mette i soldi. Capite o popolo bianconero? Questo mette i soldi!!

certo che li mette lo sappiamo bene

il problema è che li mette anche per farci penalizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rens73 ha scritto:

Mi ricorderesti da dove viene questa semi cit?

Ti han già risposto mi pare, Scary Movie, Leslie Nielsen che fa il presidente USA in ocasione dell'invasione UFO.

Se ti capita guarda anche la parodia in cui legge la favola ai bambini (scena che richiama quella di Bush mi pare all'11 settembre).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Va bene... La passione per qualcosa non si può telecomandare. O ce  l'hai oppure no. A lui piacciono i motori, tuttavia i soldi li ha sempre messi e tanti. Comunque, la Ferrari F1 costa tantissimo ma ti fa vendere e guadagnare. La Juve fa solo spendere ma non fategliene una colpa se il calcio per lui è come il carling.

'sta cosa non l'ho mai capita. Le Ferrari le vendi anche se non vinci nulla; c'è la fila. Nessuno compra l'auto Red Bull.

La Juve se non vince perde appetibilità e quindi sponsor, quindi soldi, appassionati, merchandising,...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Capisco che non vada a genio come personaggio, però trovatemi uno che ha messo tutti i soldi che ha messo lui se c'è. 

non basta mettere soldi

un proprietario dovrebbe anche trasmettere a società e squadra la passione (sempre che ci sia)

ricordo ad esempio che l'Avvocato non si perdeva una partita allo stadio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a leggere certi commenti vien da piangere e mi chiedo fino a che punto seguite la Juventus 

negli ultimi anni la famiglia Agnelli/Elkann ha messo nella Juventus qualcosa come 850 milioni di euro 

però qui devo leggere che invece spende tutto in ferrari, alla Ferrari fanno i dividendo a fine anno,

Ferrari ha chiuso lo scorso anno con ricavi netti per 5,97 miliardi di euro, in aumento del 17,2% rispetto ai 5,1 miliardi ottenuti nell’esercizio precedente (+17,1% a cambi costanti). La guidance del management, aggiornata in occasione della diffusione dei risultati del 3° trimestre 2023, indicava ricavi nell’ordine dei 5,9 miliardi di euro. Nel 2023 il Cavallino Rampante ha consegnato 13.663 vetture (+3% rispetto al 2022).

fatevi un giro e poi venite a commentare, roba da pazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

comunque a leggere certi commenti vien da piangere e mi chiedo fino a che punto seguite la Juventus 

negli ultimi anni la famiglia Agnelli/Elkann ha messo nella Juventus qualcosa come 850 milioni di euro 

però qui devo leggere che invece spende tutto in ferrari, alla Ferrari fanno i dividendo a fine anno,

Ferrari ha chiuso lo scorso anno con ricavi netti per 5,97 miliardi di euro, in aumento del 17,2% rispetto ai 5,1 miliardi ottenuti nell’esercizio precedente (+17,1% a cambi costanti). La guidance del management, aggiornata in occasione della diffusione dei risultati del 3° trimestre 2023, indicava ricavi nell’ordine dei 5,9 miliardi di euro. Nel 2023 il Cavallino Rampante ha consegnato 13.663 vetture (+3% rispetto al 2022).

fatevi un giro e poi venite a commentare, roba da pazzi 

Ma la Ferrari vende le macchine eh...

La Juve difficilmente può produrre reddito, come tutte le squadre di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti