Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

John Elkann in visita al Training Center

Post in rilievo

3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

...pur di non andare in Parlamento. sefz

Io gli manderei un email con scritto:

Fin quando in Italia un lavoratore mi costa il doppio dello stipendio netto.. e fino a quando pago il 60 percento di tassazione per l'azienda.. Mi spiace ma non c'è nulla di cui parlare. 

Cioè tutti noi privati e industriali lavoriamo sei mesi all'anno per pagare solo le tasse e pretendono.. Ma cosa pretendete? 

Naturale che chi può scappa via dall'italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma la Ferrari vende le macchine eh...

La Juve difficilmente può produrre reddito, come tutte le squadre di calcio.

quando hai tempo chiedi a Moggi come si fa a produrre utili e vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

quando hai tempo chiedi a Moggi come si fa a produrre utili e vincere 

Come se la Juve con Moggi producesse chissà che utili.
E comunque diversi anni anche con Moggi abbiamo chiuso il bilancio con un po' di perdita.

Elkann con i 10 milioni di utile della Juve di Moggi (o 10 miliardi che erano) ci compra il cibo per i cani, peraltro.

Parlavo di utili veri.

La Ferrari, nel suo complesso, é un business, la Juve solo una passione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrà non piacere, potrà sembrare che della Juve gli importi il giusto, potrà sembrare che non capisce cosa ci vada a fare allo Stadium, ma è sempre meglio lui, mi da più garanzie lui che un fondo americano che non vede l'ora di cedere per guadagnare dell'investimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

Giuntoli "John non stiamo andando benissimo, veniamo da 5 pareggi, siamo fuori dalle prime 4"

Elkann  "Davvero? La situazione è grave, bisogna avvertire subito il proprietario "

Motta "È lei il proprietario..."

Elkann "Allora so già tutto. Che ne dite ci facciamo un bel pranzetto??"

(Semi cit.)

A me personalmente fa piacere la notizia.Spero di vederlo sempre più spesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me passava da quelle parti e gli scappava di andare in bagno, allorché si ricordò che era proprietario del training center e poteva andare lì senza dover per forza comprare il caffè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto andava messa con il tag "nascondi contenuto" che ha rischiato di farmi salire la cena bah 

Penso però che adesso potrei stamparla per giocarci a freccette .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io gli manderei un email con scritto:

Fin quando in Italia un lavoratore mi costa il doppio dello stipendio netto.. e fino a quando pago il 60 percento di tassazione per l'azienda.. Mi spiace ma non c'è nulla di cui parlare. 

Cioè tutti noi privati e industriali lavoriamo sei mesi all'anno per pagare solo le tasse e pretendono.. Ma cosa pretendete? 

Naturale che chi può scappa via dall'italia.

Mah e secondo te io (diplomato e laureato peraltro) che scarico mattoni e cemento all'aperto per 9 euro l'ora dovrei commuovermi per 60% di tasse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, shak ha scritto:

No tranquillo, aspetteremo che faccia indagare e magari anche arrestare, qualche altra dirigenza vincente, come nel 2006 / 2022, solo perché gli sta sui *!

Aprite gli occhi, * *

Io ho aperto gli occhi sin dal 2006 e non li ho mai chiusi.  Tuttavia, caratterialmente, non mi ergo mai a giudice. Penso che azioni come quelle che sospettiamo, possano essere conseguenza di altre.  Una cosa è certa, ed è quella che tutto ciò che accadde allora, così come ciò che è accaduto in seguito,  parlo dell'indagine condotta dalla.procura di Torino, con relativo sputtanamento  e caduta di A. Agnelli, sia.dovuta ad una guerra familiare. Quello.che ho scritto nel post che hai citato, era solo relativo alla parte economica ed al fatto che a JE, del calcio e della Juve, non frega un benemerito ca..o.

Ci ha messo solo soldi e credo che per lui, la Juve sia solo una rogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, umbertoI ha scritto:

non basta mettere soldi

un proprietario dovrebbe anche trasmettere a società e squadra la passione (sempre che ci sia)

ricordo ad esempio che l'Avvocato non si perdeva una partita allo stadio

Vero. Gli altri però Stan peggio se la metti così.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, paolo_l ha scritto:

'sta cosa non l'ho mai capita. Le Ferrari le vendi anche se non vinci nulla; c'è la fila. Nessuno compra l'auto Red Bull.

La Juve se non vince perde appetibilità e quindi sponsor, quindi soldi, appassionati, merchandising,...

La Ferrari è la formula 1. Senza la Ferrari non sarebbe la stessa cosa. Auto da corsa  fuoriserie per chi può permetterselo. Ferrari, storicamente, è il sinonimo di auto da corsa e chi è milionario e la possiede, ha un'auto che ti sbatte in faccia il proprio status sociale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti