Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

John Elkann in visita al Training Center

Post in rilievo

4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io gli manderei un email con scritto:

Fin quando in Italia un lavoratore mi costa il doppio dello stipendio netto.. e fino a quando pago il 60 percento di tassazione per l'azienda.. Mi spiace ma non c'è nulla di cui parlare. 

Cioè tutti noi privati e industriali lavoriamo sei mesi all'anno per pagare solo le tasse e pretendono.. Ma cosa pretendete? 

Naturale che chi può scappa via dall'italia.

Non sapevo che in Francia o in Germania i lavoratori non pagassero le tasse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Come se la Juve con Moggi producesse chissà che utili.
E comunque diversi anni anche con Moggi abbiamo chiuso il bilancio con un po' di perdita.

Elkann con i 10 milioni di utile della Juve di Moggi (o 10 miliardi che erano) ci compra il cibo per i cani, peraltro.

Parlavo di utili veri.

La Ferrari, nel suo complesso, é un business, la Juve solo una passione.

Sinceramente quella Juve era gestita in maniera encomiabile; per assurdo i pochi utili che facevano erano usati per finanziare la squadra e il carrozzone FIAT (una goccia nel mare); faceva talmente schixo che Chrysler pagò per non prendersela…pace all’anima del buon Marchionne che raddrizzò la baracca.

Magari tornassimo ad avere quella Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fino allafine ha scritto:

Ma il "presidente" ogni tanto si degna di farsi vedere?

I veri problemi della juve sono la societá e non i soldi.Brutto da dire ma la vedo cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

È necessario che i ragazzi capiscano dove si trovano e la sua presenza è fondamentale per questo.È pur sempre uno degli uomini più potenti in Italia.

Ricco e potente sono cose diverse. Ciro Santoriello è più potente di lui (e il fatto che si faccia mediaticamente credere il contrario -magistrati eroi che combattono i ricchi potentissimi-) è una dimostrazione di questo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Appena ho aperto la foto mi sono appassite le piante in casa.

Io pensavo di fare lo splendido e di mettermela nell'avatar .ghgh 
Solo che non posso togliere "Look at yourself" degli Uriah Heep..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Capossela ha scritto:

Potrà non piacere, potrà sembrare che della Juve gli importi il giusto, potrà sembrare che non capisce cosa ci vada a fare allo Stadium, ma è sempre meglio lui, mi da più garanzie lui che un fondo americano che non vede l'ora di cedere per guadagnare dell'investimento.

Non è così metà serie A e in mano agli americani 

.ghgh

E metà di quelli là di cui non ti fidi  finiranno sopra all'ursupatore di patrimoni 

Illegittimo da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lopio ha scritto:

Vero. Gli altri però Stan peggio se la metti così.  

non mi sembra

ad esempio i cinesi, Commisso e Friedkin (quest'ultimo con bordate di fischi) si fanno vedere più spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno un pó di scaltrezza sui tempi... sappiamo che gli importa solo della formula 1... ma poteva evitare di presentarsi proprio quando é finita la stagione e si é ricordato improvvisamente di essere proprietario anche della juve.:statbuon: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jouvans ha scritto:

Io pensavo di fare lo splendido e di mettermela nell'avatar .ghgh 
Solo che non posso togliere "Look at yourself" degli Uriah Heep..

Credimi lascia gli heep..molto meglio ah ah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà dato una bella carica in vista della Champions. Si vede che è uno che ti infonde energia solo con lo sguardo.

Chissà se avrà urlato anche lui "non c'è più riposo".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Va bene... La passione per qualcosa non si può telecomandare. O ce  l'hai oppure no. A lui piacciono i motori, tuttavia i soldi li ha sempre messi e tanti. Comunque, la Ferrari F1 costa tantissimo ma ti fa vendere e guadagnare. La Juve fa solo spendere ma non fategliene una colpa se il calcio per lui è come il carling.

Basta vendere. Il problema è quanto chiede. E quanto offrono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, peppe bianconero said:

È preoccupato di perdere i soldi della Champions?! 

Si come no... se va a controllare nelle tasche delle giacche che ha nell'armadio probabilmente trova piu soldi di quelli che perderebbe se la Juve non va in champions .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole un minimo rimediare a quello che ci ha fatto subire

1) faccia solo il tifoso( se ci riesce)

2) impari la passione per la Juve del figlio

3) metta i soldi

4) lasci le decisioni a gente che ne capisca di calcio e non a quattro contabili che sembrano usciti da un cartoon di moncici’

5) di conseguenza facciamoci rispettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito se le cose non vanno come ci si aspettava, la visita del capo non è mai un bel segnale o un attestato di stima…..in qualunque campo ed in qualunque settore…se poi dobbiamo considerare la fine che ha fatto fare ad alcuni loro predecessori, con il sorriso ebete sul viso, fossi in Giuntoli e Motta non starei così sereno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, umbertoI said:

non basta mettere soldi

un proprietario dovrebbe anche trasmettere a società e squadra la passione (sempre che ci sia)

ricordo ad esempio che l'Avvocato non si perdeva una partita allo stadio

Fare raffronti con l'avvocato è perlomeno deleterio. NESSUNO avrà MAI la passione che aveva lui per la SUA JUVENTUS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti