Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Perin a Cronache: “Volevo lasciare il calcio a 26 anni, il mental coaching mi ha salvato. La Juve mi ha dato l’opportunità di vincere. Con Thiago Motta siamo tutti titolari”

Post in rilievo

Che fastidio questo atteggiamento da parte dei tifosi di lamentarsi per le interviste dei calciatori. Nel mondo di oggi soprattutto poi, dove sia l'engagement di un brand è fondamentale per il ritorno economico (poi lamentiamoci che siamo senza sponsor...), e dove è la normalità avere canali di esposizione mediatica costante. 

In questo caso poi è si tratta di tutt'altro che le solite banalità da intervista post-partita, dove una persona si confessa sulle sue difficoltà, sull'educazione emozionale e salute mentale, questi commenti sono proprio inappropriati.

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che parla di tematiche importanti anche dal punto di vista della salute mentale.

Tifosi qui sopra "eh ormai sono diventati buoni solo a parlare"

avete una frustrazione addosso che fa paura, dedicatevi ad altro che è meglio

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima intervista, io amo questo portiere e fortissimo ed e anche molto intelligente e umile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, mattjuve92 said:

Come scritto stamattina, a parlare siamo diventati i numeri uno...

beh non puoi dire a Perin che non e' numero 1 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/12/2024 Alle 22:42, Gianchio ha scritto:

Giocatore che parla di tematiche importanti anche dal punto di vista della salute mentale.

Tifosi qui sopra "eh ormai sono diventati buoni solo a parlare"

avete una frustrazione addosso che fa paura, dedicatevi ad altro che è meglio

Sensibilità 0.  👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni, dopo aver risolto i problemi di testa di cui è solito parlare, ha ritrovato fiducia e sicurezza, garantendo ottime prestazioni quando chiamato in causa. Per quanto mi riguarda, Perin è stato un “12” degno dei Bodini, Rampulla e Storari. 

In tutta onestà quest'anno mi dà anche più sicurezza di Di Gregorio. Oltretutto dalle sue dichiarazioni, dal modo di comunicare in campo coi compagni, tenendo anche conto della sua esperienza e della sua anzianità nel club, credo che sia uno dei leader dello spogliatoio. Bella parabola, quella di Mattia .ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti