Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Bonucci a Prime, tutta la verità su Allegri: 'Mi ha mandato in quel posto, mi ha detto che sono un c.... Su Szczesny: 'Mentre parlavo stava al bagno...'

Post in rilievo

Szczesny vero numero 1 in tutti i sensi, solo io oltre il polacco trovo ridicoli i discorsi stile Al Pacino in “ ogni maledetta domenica “? Servono solo a gonfiare l’ego di chi li ripete , lo sport non è un film ma vince sempre chi è più forte e più in forma in quel momento, non saranno mai dei  discorsi pre confezionati  a cambiare il risultato 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai nello spogliatoi e attacchi l'allenatore,  francamente non capisco cosa ti puoi aspettare di diverso.

Quando a Scesni è la conferma che si era autoproclamato leader ma forse non era così riconosciuto come tale.

Detto ciò più di 500 presenze con noi, non riesco a volergli male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente delle dichiarazioni extra campo mi importa poco (come per tutti): quello che conta è che è stato un calciatore clamoroso per anni e giocava per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato più volte di essere una bandiera e se ne è andato solo per aver litigato con Allegri poi è tornato. Certe cose comunque non andrebbero raccontate ma ormai siamo nell'era che nessuno ha segreti quindi non gliene faccio una colpa anche perché se non lo fa adesso con Allegri fuori dai giochi quando lo fai? Sicuro Amazon lo ha pagato profumatamente.

Non riesco a volergli male, d'altronde se nonostante il litigio Allegri lo schiera titolare era perché era forte. Quando lo ha messo in panchina era perché non lo era più. Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo problema principale é che lui pensa di essere un leader, tutti gli altri invece lo vedono solo come uno che pensa di essere un leader. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

la finale col Real si poteva perdere, era uno squadrone, e comunque le vince sempre le Finali.

Ma nel secondo tempo è stata una vergogna. Non si è scesi in campo per litigi nello spogliatoio.

litigi per cosa...avevamo fatto un gran primo tempo ,alla pari se non meglio del Real

che motivo ci sarebbe stato per fare sti presunti  furiosi litigi all'intervallo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pelle insopportabile per me, solo leggere ciò che dice mi irrita, figurarsi averlo tutto il tempo nello spogliatoio o doverci avere a che fare quotidianamente. D'altronde Szczesny era probabilmente il giocatore col qi più alto della squadra, anzi se stava in bagno solo lui lo era certamente

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

litigi per cosa...avevamo fatto un gran primo tempo ,alla pari se non meglio del Real

che motivo ci sarebbe stato per fare sti presunti  furiosi litigi all'intervallo?

Buffon a Juventibus qualche giorno fa ha detto la stessa identica cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente se Bonucci si fosse limitato a fare il calciatore (e non il capopopolo) ne avrebbe guadagnato lui e anche la Juve... Ha fatto tanto ma a volte avrebbe dovuto limitarsi...

Il carisma o si ha o non si ha... e non si può esser condottieri simulandolo... solo perché hai il mental coach che ti dice "Sei il migliore"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Szczesny vero numero 1 in tutti i sensi, solo io oltre il polacco trovo ridicoli i discorsi stile Al Pacino in “ ogni maledetta domenica “? Servono solo a gonfiare l’ego di chi li ripete , lo sport non è un film ma vince sempre chi è più forte e più in forma in quel momento, non saranno mai dei  discorsi pre confezionati  a cambiare il risultato 

Lui era il migliore in quello,purtroppo adesso c'è perin che vuole diventare il suo erede

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Buffon a Juventibus qualche giorno fa ha detto la stessa identica cosa.

io credo invece che la causa del crollo psicologico e quindi sul campo del secondo tempo

sia stata quella carambola deviata di quel tiro da lontano senza nessuna pretetesa che va a finire (fortunosamente per il real) in rete...quell'episodio sfortunato a mio parere ha tagliato testa e gambe ai nostri giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

io credo invece che la causa del crollo psicologico e quindi sul campo del secondo tempo

sia stata quella carambola deviata di quel tiro da lontano senza nessuna pretetesa che va a finire (fortunosamente per il real) in rete...quell'episodio sfortunato a mio parere ha tagliato testa e gambe ai nostri giocatori. 

Oltre questo siamo pure crollati fisicamente ad un certo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista sarebbe una miniera di battute sarcastiche.

Cercando di resistere e parlare seriamente: non c'è dubbio che negli spogliatoi di una squadra ci siano scazzi di tutti i tipi, fra allenatore e giocatori e fra i giocatori stessi, che Tizio non sopporti Caio e che Caio pensi che Sempronio è un cretino. Succede in tutte le aziende, figuriamoci nel calcio, dove nei 90 minuti in campo c'è una pressione enorme e l'errore di un singolo può compromettere lo sforzo di tutti.

Però a mio parere questi scazzi non devono impedire che si lavori tutti per lo stesso obiettivo e poi devono restare nello spogliatoio. La prima cosa Bonucci l'ha sempre fatta, la seconda no. E su questo ha sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti