Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Bonucci a Prime, tutta la verità su Allegri: 'Mi ha mandato in quel posto, mi ha detto che sono un c.... Su Szczesny: 'Mentre parlavo stava al bagno...'

Post in rilievo

Non so se queste cose è giusto che escano dallo spogliatoio, però mi sembra veritiero io racconto, in quanto anche uno come lui ammette comunque le sue colpe. Situazione Gestita male da entrambe le parti, alla fine anche nei contesti che dovrebbero essere più seri, l'emotività viene sempre fuori e ha sempre un certo peso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è stato una colonna di una delle Juventus più forti di tutti i tempi. La BBC con Buffon è stata leggenda. Per me non solo può raccontare quello che crede, ma andrò a recuperarmi l’intervista originale e l’ascolterò con piacere.

Tutti gli allenatori del passato hanno avuto incomprensioni e litigi con i grandi giocatori, da Conte a Lippi a Capello. Lo trovo normale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non faccio testo, a me Bonucci è sempre stato sui cosiddetti e dopo il trasferimento al Milan mi faceva ribrezzo vederlo con la fascia di capitano al braccio.

Però è comprensibile la sua frustrazione per la situazione che si era creata nel 2017, lì sarebbero dovuti intervenire Marotta, AA o anche Nedved, per rispetto dello stesso giocatore che ha dovuto ingoiare valenghe di *. Però lì si deve stare muti e soffrire in silenzio, regola ferrea di questa strana proprietà.

Per il resto è meglio stendere un velo, forse può allenare in C e fare lo show di certi personaggi che bazzicano quella categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

Ma quali palle, è un pallone gonfiato 

Secondo me ha le palle. E anche toste. Sarebbe l'ideale in questo clima di odio verso di noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ciumbia ha scritto:

io credo invece che la causa del crollo psicologico e quindi sul campo del secondo tempo

sia stata quella carambola deviata di quel tiro da lontano senza nessuna pretetesa che va a finire (fortunosamente per il real) in rete...quell'episodio sfortunato a mio parere ha tagliato testa e gambe ai nostri giocatori. 

Le gambe ci avevano mollato prima di quel gol. Eravamo alle corde, non riuscivamo più a portare un po' la palla a metà campo ed il gol era nell'aria.

Loro andavano al doppio e sul terzo gol preso subito dopo si è vista la differenza, i nostri erano piantati sul terreno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

una cosa che non potremo mai imputargli è sicuramente quella di non avere i * .allah 

Un grande che ha fatto anche lui  la storia della Juventus

Concordo....mai capito tutto l'astio verso Bonucci
Ricordiamoci che quell'anno al Milan di certo non fu voluto da lui....nella vita e nel calcio ci si manda aff***** e poi si fa pace, quello dato in campo però rimane

Avercelo oggi uno come Bonucci nello spogliatoio a suonare la carica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È curioso perché mezzo forum qui stravede per Ibra che è un montato che con noi ha giocato 2 anni con 2 scudetti pure revocati

Bonucci che invece c'è stato 12 anni e ne ha vinti 9 da protagonista + 5 coppe Italia e 4 Supercoppe, che ha formato una delle difese più iconiche del calcio italiano la BBC e che è il 6° bianconero all time per presenze, viene bollato come pallone gonfiato...lo trovo davvero buffo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bonucci è stato una colonna di una delle Juventus più forti di tutti i tempi. La BBC e Buffon è stata leggenda. Per me non solo può raccontare quello che crede, ma andrò a recuperarmi l’intervista originale e l’ascolterò con piacere.

Tutti gli allenatori del passato hanno avuto incomprensioni e litigi con i grandi giocatori, da Conte a Lippi a Capello. Lo trovo normale.

Questo è parlare, condivido Jurgen!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bonucci è stato una colonna di una delle Juventus più forti di tutti i tempi. La BBC e Buffon è stata leggenda. Per me non solo può raccontare quello che crede, ma andrò a recuperarmi l’intervista originale e l’ascolterò con piacere.

Sto qui :

1) ha cercato di scavalcare, con la sua solita arroganza, il proprio allenatore pretendendo di fare lui i cambi, insultandolo e andando direttamente nello spogliatoio per aggredirlo come i peggio bulli di quartiere;

2) è andato al Milan, esultandoci in faccia;

3) appena ha capito che il progetto Mirabelli-Fassone era un fiasco e un abbaglio totale nonostante la campagna acquisti in cui avevano scialacquato pesantemente, è ritornato grazie al supporto di senatori come Chiellini. Il ritorno era a convenienza ovviamente, se il Milan avesse cominciato a vincere col cavolo che sarebbe ritornato;

4) è tornato con la stessa delicatezza di un elefante in una cristalleria, scippando il numero 19 a Perin, facendo il capetto nello spogliatoio come suo solito e appropriandosi della titolarità di Benatia sin dall'esordio con il Chievo, nonostante al marocchino gli avessero assicurato che  Bonucci avrebbe dovuto guadagnarsi il posto ( e qui le colpe le ha Allegri che ha avallato questa porcheria). Il tutto mentre disputava un girone di andata imbarazzante, dove è stato responsabile praticamente di ogni goal preso;

5) Dal suo ritorno ha inanellato una serie di stagioni una peggio dell'altra, culminante nell'ultimo anno penoso in cui si faceva sverniciare da chiunque. Nonostante questo pretendeva di giocare lo stesso e di rimanere perché si, perché ci vuole rispetto, la bandiera e bla bla bla , anteponendo il suo gigantesco ego a quello della Juventus.

E queste sono giusto le prime cose che mi vengono in mente, ci sarebbe tanto altro.

Per me può aver vinto anche tutto lo scibile umano, non mi interessa ( altrimenti nessuno dovrebbe dire mezza parola su Boniek), altro che paragonarlo a Buffon o Nedved e  libertà di dire quello che vuole ( !!), per me ha la stessa valenza di gente come Amauri o Felipe Melo. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che durante l’intervallo di Cardiff non sia successo nulla ne hanno parlato anche Buffon,Chiellini e Barzagli. 2 sono le cose,o tutti e quattro mentono,o chi ha fatto uscire la voce,parlando con qualche giornalista amico,lo ha fatto esclusivamente per mettere in cattiva luce Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Incredibile come Bonucci metta d’accordo allegriani e non sefz 

Io non sono né allegriano, né anti... e infatti non sono d'accordo con nessuno! :8

Viva Bonucci! parla per noi.allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Sto qui :

1) ha cercato di scavalcare, con la sua solita arroganza, il proprio allenatore pretendendo di fare lui i cambi, insultandolo e andando direttamente nello spogliatoio per aggredirlo come i peggio bulli di quartiere;

2) è andato al Milan, esultandoci in faccia;

3) appena ha capito che il progetto Mirabelli-Fassone era un fiasco e un abbaglio totale nonostante la campagna acquisti in cui avevano scialacquato pesantemente, è ritornato grazie al supporto di senatori come Chiellini. Il ritorno era a convenienza ovviamente, se il Milan avesse cominciato a vincere col cavolo che sarebbe ritornato;

4) è tornato con la stessa delicatezza di un elefante in una cristalleria, scippando il numero 19 a Perin, facendo il capetto nello spogliatoio come suo solito e appropriandosi della titolarità di Benatia sin dall'esordio con il Chievo, nonostante al marocchino gli avessero assicurato che  Bonucci avrebbe dovuto guadagnarsi il posto ( e qui le colpe le ha Allegri che ha avallato questa porcheria). Il tutto mentre disputava un girone di andata imbarazzante, dove è stato responsabile praticamente di ogni goal preso;

5) Dal suo ritorno ha inanellato una serie di stagioni una peggio dell'altra, culminante nell'ultimo anno penoso in cui si faceva sverniciare da chiunque. Nonostante questo pretendeva di giocare lo stesso e di rimanere perché si, perché ci vuole rispetto, la bandiera e bla bla bla , anteponendo il suo gigantesco ego a quello della Juventus.

E queste sono giusto le prime cose che mi vengono in mente, ci sarebbe tanto altro.

Per me può aver vinto anche tutto lo scibile umano, non mi interessa ( altrimenti nessuno dovrebbe dire mezza parola su Boniek), altro che paragonarlo a Buffon o Nedved e  libertà di dire quello che vuole ( !!), per me ha la stessa valenza di gente come Amauri o Felipe Melo. 

Guarda... vale per Bonucci, vale per molti altri campioni come Dybala che tutti alla fine criticavano (fra l'altro osannando quel mezzo giocatore di Chiesa che non ne ha mai presa una in tutta la carriera), vale per Pirlo cacciato in malo modo dal Milan... questi sono giocatori che anche quando giocano """"""male"""""" come dici tu, hanno una qualità nella giocata, hanno un carisma nelle scelte di gioco, vedono passaggi che altri non vedono, si prendono responsabilità che i buoni giocatori non si prenderebbero mai.

Dybala, Bonucci, Pirlo, Pjanic... anche quando sono stati criticati dai tifosi (quelli che poco comprendono il gioco del calcio) erano comunque tre o quattro spanne superiori a tutti gli altri. E vale per Modric, Kroos, De Bruyne e tutti gli altri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, scazzi che succedono con gli allenatori.

Anche Vieri e Lippi arrivarono alle mani.

Bonucci non mi pare brilli per umiltà.

E' stato un grande difensore, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, scazzi che succedono con gli allenatori.

Anche Vieri e Lippi arrivarono alle mani.

Bonucci non mi pare brilli per umiltà.

E' stato un grande difensore, amen.

Non ho mai sentito Lippi e Vieri dichiararlo così, però sefz 

son passati dieci anni, poteva smorzare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Dopo 5 minuti cambia Sturaro con Rincon e io gli faccio gesti e lui mi mandò a f*****o: “Pensa a fare il giocatore”,  mi disse anche sei un c*****e, una roba del genere, ci sono i filmati.

Quoto

Claudio MARCHISIO 7 - Chiude un cerchio nefasto iniziato quasi un anno fa, proprio contro il Palermo, nel giorno del grave infortunio costatogli gli Europei. Prova di sostanza e attenzione, di chiusure e palleggio. E con un gol che ha un valore doppio (dal 75' Tomas RINCON s.v.)

Lol sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ho mai sentito Lippi e Vieri dichiararlo così, però sefz 

son passati dieci anni, poteva smorzare..

Bhé Vieri lo raccontò, mi ricordo, li dovettero dividere (anche da lì in poi fecero pace)...

Sai 'ste interviste con PV o Netflix per me li pagano anche per rivelare qualche cosa di "forte", di vero "dietro le quinte", l'intrevistina del "Sì abbiamo dovuto chiarirci" la daranno a Tuttosport.

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lol sefz

Grande memoria Bonucci eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé Vieri lo raccontò, mi ricordo, li dovettero dividere (anche da lì in poi fecero pace)...

Sai 'ste interviste con PV o Netflix per me li pagano anche per rivelare qualche cosa di "forte", di vero "dietro le quinte", l'intrevistina del "Sì abbiamo dovuto chiarirci" la daranno a Tuttosport.

Boh, non le concepisco.

Brutta mancanza di rispetto anche per Woj, Comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti