Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Bonucci a Prime, tutta la verità su Allegri: 'Mi ha mandato in quel posto, mi ha detto che sono un c.... Su Szczesny: 'Mentre parlavo stava al bagno...'

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Boh, non le concepisco.

Brutta mancanza di rispetto anche per Woj, Comunque.

Beh non è che Tek con lui sia stato carino...

Direi 1-1 palla al centro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh non è che Tek con lui sia stato carino...

Direi 1-1 palla al centro...

Mi ero perso la sua intervista, allora ci sta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non sta zitto e lascia che a parlare sia il ricordo delle sue prestazioni e vittorie.

Senza offesa ma ogni volta che rilascia interviste riesce a mettere d'accordo tutti. Tifosi e Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

La cosa più interessante che dice é che "a Cardiff non è successo niente nell'intervallo". Ma sarà vero? Come può una squadra ritornare in campo così sconvolta senza motivo? Non mi convince...

Comunque @SuperT ti segnalo per flame 😁😁

Io ho sempre pensato non fosse successo niente di che a Cardiff, più che le parole di Bonucci me lo hanno confermato quelle di Buffon a Juventibus. Fa parte di quelle leggende metropolitane cui alla gente piace credere. Un po' come Moggi che avrebbe chiuso Paparesta nello spogliatoio.

Molto semplicemente a Cardiff nel secondo tempo il Real ha fatto il Real e ci ha mazzulato per bene. D'altronde anche nel primo tempo non è che avessimo brillato, a parte la zampata dell'unico attaccante con le palle quadrate che avevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri aveva ragione. Doveva pensare a giocare, non fare l'allenatore. E cmq deve ringraziare Chiellini e Barzagli se è diventato famoso.

Si è visto i disastri che ha combinato da solo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Lui era il migliore in quello,purtroppo adesso c'è perin che vuole diventare il suo erede

Infatti migliori amici, uno di Viterbo e l’altro di Latina, sarà l’aria di quelle parti 

reputo comunque Perin meno egocentrico e più acculturato e maturo di Bonucci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RadioLondra ha scritto:

Come si può a non volere bene a Max Allegri. 

Dopo questa intervista sarei quasi tentato da un allegri tris .uffa

Ovviamente scherzo però vabbè, un giocatore che ammette candidamente di essere andato contro il suo allenatore scaraventando landucci sulla porta mostra una mancanza di rispetto per le gerarchie assoluta. Un equipaggio che non rispetta il comandante è destinato a naufragare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Io ho sempre pensato non fosse successo niente di che a Cardiff, più che le parole di Bonucci me lo hanno confermato quelle di Buffon a Juventibus. Fa parte di quelle leggende metropolitane cui alla gente piace credere. Un po' come Moggi che avrebbe chiuso Paparesta nello spogliatoio.

Molto semplicemente a Cardiff nel secondo tempo il Real ha fatto il Real e ci ha mazzulato per bene. D'altronde anche nel primo tempo non è che avessimo brillato, a parte la zampata dell'unico attaccante con le palle quadrate che avevamo.

Mah, rischiammo di andar in vantaggio con Pjanic al 7’. Poi loro avevano due squadre di fenomeni, noi, a parte la * colombiana, avevamo Rincon e Sturaro in panca sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare, i grandi giocatori hanno caratteracci. Poi si, si possono fare le squadre coi " soldatini" ma il calcio è più bello se è "istintivo". 

Per me é stato un grandissimo, il suo modo di interpretare il ruolo era unico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista imbarazzante di un ottimo ex giocatore, che a livello umano sopporto davvero 0. Al mondiale 2014 era colpa di Prandelli che ha sbagliato l'organizzazione logistica, la mancata qualificazione del '18 di Ventura che fu poco umile contro la Spagna, quella del '22 dei giovani (lui sempre incolpevole) che non hanno saputo digerire la vittoria. Szczesny dice ca***e perchè non gradiva i suoi sermoni negli spogliatoi, Allegri era velenoso post Palermo, lui invece era tranquillo e non aveva capito niente Allegri, al quale aveva educatamente dato dei consigli.  Mourinho scorretto a non averlo chiamato post mancato passaggio alla Roma a fine carriera (ma non era una bandiera?). Chiellini sempre ridimensionato perchè sa benissimo che il pensiero comune è che lui sia emerso grazie a Giorgio. Insomma, un'intervista dove ha gonfiato tutto quello che poteva essere gonfiato e sminuito e indorato tutto quello che poteva fare emergere delle criticità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

C'è poco da fare, i grandi giocatori hanno caratteracci. Poi si, si possono fare le squadre coi " soldatini" ma il calcio è più bello se è "istintivo". 

Per me é stato un grandissimo, il suo modo di interpretare il ruolo era unico. 

Hanno personalità, che è ben diverso dall'avere un caratteraccio. Guarda l'intervista di Buffon a Juventibus: carisma, carattere, trasparenza, anticonformismo vero. Questo invece dice di essere uomo quando alza i toni lui, quando gli altri lo fanno con lui è perchè non capiscono niente... Szczesny non si sarebbe mai sognato di dire le cose dette su di lui su un Buffon o un Chiellini. I leader veri possono anche parlare poco, ma li riconoscono tutti, dagli avversari ai compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Se quelli di oggi avessero la metà della sua personalità... 

Ma invece di egotici con poco senso della realtà e nessuna capacità autovalutativa ne vedo alcuni, poi è chiaro che non avendo vinto nulla non possono gonfiare il petto più di tanto a differenza sua. Io rivoglio i leader veri alla Nedved, alla Tevez, alla Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti