Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Bonucci a Prime, tutta la verità su Allegri: 'Mi ha mandato in quel posto, mi ha detto che sono un c.... Su Szczesny: 'Mentre parlavo stava al bagno...'

Post in rilievo

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Comunque pur senza il “pilastro fondamentale “( così stanno scrivendo in molti ) nel 2017/18 abbiamo vinto scudetto , coppa Italia ( con doppietta di Benatia in finale mentre lui cadeva come un birillo sulle finte degli ex compagni )e siamo stati ad un passo da un impresa storica in champions se non fosse stato per Oliver, mentre lui combinava disastri e faceva ridere nel Milan di Fassone e Mirabelli, forse così imprescindibile questo pilastro non era, ci stavano delle fondamenta ben solide sotto 

Vero. Tra l’altro, pianse per tornare a Torino, “obbligando” quello che ora accusa di metterlo titolare..

Credo sia l’unico giocatore ad aver lasciato pessimi ricordi (umani) sia al Milan che alla juve.. Ma era divertente vederlo arrancare a Milano, come quando, convinto di stoppare il pallone, fece una figuraccia in EL  .ghgh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose di campo, che non andrebbero raccontate senza la controparte.... Cmq sia Allegri, Bonucci e insieme a tutta la Juve hanno vinto tanto, quindi se dopo le partite si prendevano a schiaffi cambia poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, luc89 said:

Secondo me semplicemente avevamo giocato sopra ritmo il primo tempo non concretizzando e il secondo abbiamo pagato lo sforzo essendo anche senza panchina e con diversi acciaccati in campo 

Anch'io la penso cosi', gia' dal 40' ci avevano iniziato a mettere sotto, quindi prima del famigerato intervallo... ricordo che due dei nostri erano acciaccati, Allegri ha aspettato troppo a fare i cambi e purtroppo non aveva nemmeno molta scelta perche' aveva spremuto troppo la squadra nell'ultimo periodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime è il confessionale bianconero, ben pagato spero. 

Per me rimarrà indimenticabile la pubblicità di Fragile a bordocampo, con il protagonista a centrocampo a combinare nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Luxor ha scritto:

Mi sono sempre vergognato di averlo in rosa, figuriamoci da Capitano.

Lo definii viscido o verme non ricordo, un noto mod mi bannò per una settimana…

Ora si può dire, Bonucci verme. 

Il suo ritorno uno dei capitoli più vergognosi della nostra storia. 

Magari lui si vergognava di averti come tifoso. 

Il mondo è bello perché ognuno ha le sue preferenze, ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Bonucci dice di voler fare l'allenatore ma difficilmente diventerà un buon allenatore per il semplice fatto che la sua mitomania egoriferita gli impedisce di seguire i suoi stessi consigli...

6 ore fa, SuperT ha scritto:

"Sì ci sono rimasto male (“Mettevo le cuffie durante i discorsi di Bonucci), anche per la sacralità dello spogliatoio"

6 ore fa, SuperT ha scritto:

"A fine partita rientro, mi trovo Landucci che prova a fermarmi e io lo sbatto contro la porta e sono entrato id corsa nello spogliatoio. Ci siamo attaccati finchè non ci hanno diviso. Poi sono adnato da lui a dirgli: non hai capito cosa volevo dire. Si è riscaldato di nuovo col veleno che aveva e mi hanno riportato fuori e lì è finita. Lui mi voleva fuori rosa, poi mediazione della dirigenza. Ho saltato il Porto e poi ho ricominciato a giocare ma lì ormai si era rotto. Nel tentativo di mediazione – mi dicono che sono importante e il mister è in scadenza"

uum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi soffermerei su questo

E perché non devono mai dire niente? Ma capite che da anni ormai c'è una nebbia allucinante alla Continassa, sempre zitti a subìre in qualsiasi situazione .doh 

È una strategia che poteva andare bene fino a qualche anno fa ma per come è cambiata la comunicazione è incredibile questo atteggiamento che consente a chiunque di sparare fango sulla Juventus completamente indisturbati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua forza era saper impostare e ribaltare con quei cross. Restava comunque dei tre difensori baluardi, quello meno prezioso.
Come uomo squadra lasciamo perdere... a fare il trascinatore nei momenti positivi sono bravi in tanti.
Per me non sarebbe dovuto piu rientrare dopo il milan, comunque è stato protagonista indelebile degli Europei vinti.
Personalità scostante, non so se Barzagli o Chiellini abbiano avuto bisogno mai di un mental coach...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, the killing hand said:

Oppure del QI del polacco. Io, quando ho iniziato a lavorare, quando parlavano gli “anziani” di reparto, stavo attento, non mi facevo i cacchi miei, a prescindere da quello che dicevano. È una questione di rispetto

Se gli anziani si ergevano a leader e dicevano idiozie, avresti fatto meglio a fare come il nostro ex portiere. 

Il rispetto non si dà in base all'età. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, U2_AB ha scritto:

Non esageriamo dai; il discorso di Al Pacino e' ottimo e puo' di sicuro aiutare. Te li sogni questi discorsi nel calcio e in quasi tutti gli sport.

Le parole hanno portato all'azione in tantissimi casi, ma raramente nello sport; questo e' vero. Lo sportivo professionista non e' un fine oratore, chiaramente. 

Appunto … un conto è un discorso motivazionale di Steve Jobs agli universitari , un altro quello di un Bonucci o chi per lui ai colleghi calciatori, con tutto il rispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Dovevamo vincere la Champions in quegli anni, che dolore non esserci riusciti! 

In quegli anni Real e Barca, e appena sotto il Bayern, erano troppo forti per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che costui sia l'unica figura in grado di mettere d'accordo allegriani e non .ghgh 

Qualche domanda me la farei fossi in lui .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutti i commenti, che fatica zio puerco. Ok  siamo tutti d'accordo. È borioso, montato, presuntuoso o chissà cos'altro. Ad esempio, a me davano dello * perché dicevo le cose in faccia. Detto questo, la BBC , senza Bonucci, non sarebbe stata la stessa cosa. Totto il gioco di ripartenza dal basso partiva da lui. Ha fatto delle annate clamorose ma se poi ti sta sulle balle, nemmeno questo è vero. Non giudico la persona ma il calciatore perché lo vedo giocare nella mia squadra del cuore. La persona non la frequento. Una cosa devo dirla. A me, caratterialmente, lui ed Allegri, stavano sui cojoni allo stesso modo, né più né meno. Arroganti entrambi. Comunque, se quello che ha detto è vero, lo hanno trattato di *. Ma alla fine, che ce  frega. Il passato è passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Magari lui si vergognava di averti come tifoso. 

Il mondo è bello perché ognuno ha le sue preferenze, ci sta. 

Mai piaciuto nemmeno a me; e mi presi pure io una pausa forzata 😁

Il tempo è galantuomo e per quanto bravo nelle sue qualità era anche deficitario in fondamentali per un difensore; poi è un mix e quindi ci sta ma c’è da dire che per farlo rendere al meglio si giocava con due ottimi marcatori accanto e che il suo volersi dimostrare leader e senza paura era molto creato a tavolino; i leader sono altri.

Comunque volenti o nolenti ha fatto parte di una Juve vincente e bisogna riconoscere che ne è stato parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

La cosa più interessante che dice é che "a Cardiff non è successo niente nell'intervallo". Ma sarà vero? Come può una squadra ritornare in campo così sconvolta senza motivo? Non mi convince...

Comunque @SuperT ti segnalo per flame 😁😁

Mah, io ricordo che in quella stagione avevamo spesso fiato solo per 45-60 minuti. E nel primo temp a Cardiff avevamo speso molto, giocando con grandissima intensitá. Per me il calo nel secondo tempo era stato normale, secondo le previsioni. Poi non dimentichiamoci che il Real segnó due gol di KULOVIC, cioé gol molto fortunati con deviazioni dei nostri difensori. Io non dico che non sia successo nulla nell´intervallo, ma dico che il calo, almeno per me, rientrava nella normalitá di quella stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Credo che allegri lo abbia definito bene

Un giocatore forte che ha fatto tanto per la Juve ma non dotato di un grande QI.

Allegri ha detto questo?

Per me Bonucci é un tipo molto istinitivo e spesso parla troppo, non lo so se é per QI basso o perché ha una testa troppo calda e non sa controllare i suoi istinti. Ma le sue qualitá da giocatore erano induscutibili, per me era molto valido. Se come giocatore non piaceva ad Allegri, dubito che Allegri l´avrebbe fatto giocare quasi sempre. Paradossalmente con Allegri é stato uno dei giocatori che hanno giocato di piú...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Penso che costui sia l'unica figura in grado di mettere d'accordo allegriani e non .ghgh 

Qualche domanda me la farei fossi in lui .ghgh 

Ma mica siamo tutti d´accordo.... ;)

Io lo so che, almeno in apparenza, Bonucci ha un caratteraccio un pó particolare, ma io gli voglio bene lo stesso, per quanto ha dato (ma anche ricevuto) alla Juventus. 

Poi chi di noi conosce veramente i giocatori juventini personalmente? Come possiamo giudicarli come persone se non le conosciamo nella vita reale/quotidiana?

Ok, possiamo giudicarli in base a quello che vediamo in tv o leggiamo sui giornali, ma la veritá é che senza aver incontrato una persona in privato ed averla conosciuto nella vita reale, i nostri giudizi sui giocatori lasciano il tempo che trovano. Sono molto soggettivi e non rispecchiano necessariamente la realtá. 

A me Bonucci, visto da FUORI e quindi senza conoscerlo realmente, dá l´impressione di avere un carattere forte ed un pó permaloso. Ma mi sembra anche che abbia un grande cuore e qualitá indiscusse da trascinatore e leader. A volte tende ad esagerare nei suoi gesta e nelle sue reazioni, ma non credo che sia per cattiveria, semmai per eccesso di generositá. Sembra anche avere una testa molto calda e di essere un pó semplice nel suo modo di essere. Ma questa sua semplicitá puó essere anche una cosa positiva, perché é una persona schietta che dice le cose in faccia, senza fare teatro o senza fingere.

Ma ripeto che non conoscendolo in privato, anche queste mie impressioni su Bonucci lasciano il tempo che trovano...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, the killing hand ha scritto:

Oppure del QI del polacco. Io, quando ho iniziato a lavorare, quando parlavano gli “anziani” di reparto, stavo attento, non mi facevo i cacchi miei, a prescindere da quello che dicevano. È una questione di rispetto

Szczesny è uno dei giocatori più intelligenti in attività, certamente molto più di Bonucci (che è stato un grande giocatore, ma non esattamente un'aquila fuori dal campo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti