Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Bonucci a Prime, tutta la verità su Allegri: 'Mi ha mandato in quel posto, mi ha detto che sono un c.... Su Szczesny: 'Mentre parlavo stava al bagno...'

Post in rilievo

11 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Cosa successa in semifinale col Real.

Eh, sì, meno male che ce l'hai detto tu .sisi

Pirlo ci ha fatto un libro.

Ma di tante battute e gag. Per il resto non mi pare infatti che Pirlo si sia lasciato bene con il Milan, che si professi milanista e miri a vivere ancora Milanello… 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2024 Alle 10:22, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. per ciò che mi concerne la cosiddetta .. " BBC ".. per me è sempre stata e sempre sarà questa .. .ehm 

image.jpeg.b1861e6ea4523da1774cac6fdba8267c.jpeg      image.jpeg.1c7f3416706be0de7b02a1f45070b441.jpeg   Si ritira dal calcio Giorgio Chiellini: i momenti iconici di un difensore  epocale - Lettera43

Lontano dalla Juve e dal barza e chiello si è visto quanto valeva..

Ma la domanda che mi sto facendo fa due giorni si: che faceva tek in bagno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Lontano dalla Juve e dal barza e chiello si è visto quando valeva..

Ma la domanda che mi sto facendo fa due giorni si: che faceva tek in bagno?

fumava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Mi sembra ingeneroso.

Probabilmente è un collione, però per quanto riguarda il campo ricordo che nel 2021 è stato determinate per l’Europeo in una squadra che non era certo di fenomeni.

Peccato per le finali di Champions in cui si è comportato da collione quando invece c’era da serrare i ranghi e prendersi a sberle con Allegri solo la mattina successiva 

Giusto per dire ma...

Finito il ciclo alla Juve ha fatto un po' di storie,  inizia prima con le varie richieste di soldi, di squadra che gioca la Champions, di voler recuperare la nazionale, di voler denunciare la Juve non si sa per cosa.

Così finisce a Berlino dove non fa più di 7 partite impreziosite di un gol, così a gennaio 2024 , non si sa perché, sempre per dire, finisce in Turchia.

Li fa ben 8 partite, senza gol e malgrado i vari proclami sopracitati alla fine si ritira.

Tutto qui sicuramente come dici tu ci ha messo molto di suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/12/2024 Alle 22:17, Icarius ha scritto:

Magari lui si vergognava di averti come tifoso. 

Il mondo è bello perché ognuno ha le sue preferenze, ci sta. 

E infatti chi stima Bonucci è solitamente uno juventino del post-farsopoli cioè uno che confonde la * con la cioccolata o semplicemente uno che capisce poco di giocatori in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/12/2024 Alle 17:56, Semper Fideles ha scritto:

Sto qui :

1) ha cercato di scavalcare, con la sua solita arroganza, il proprio allenatore pretendendo di fare lui i cambi, insultandolo e andando direttamente nello spogliatoio per aggredirlo come i peggio bulli di quartiere;

2) è andato al Milan, esultandoci in faccia;

3) appena ha capito che il progetto Mirabelli-Fassone era un fiasco e un abbaglio totale nonostante la campagna acquisti in cui avevano scialacquato pesantemente, è ritornato grazie al supporto di senatori come Chiellini. Il ritorno era a convenienza ovviamente, se il Milan avesse cominciato a vincere col cavolo che sarebbe ritornato;

4) è tornato con la stessa delicatezza di un elefante in una cristalleria, scippando il numero 19 a Perin, facendo il capetto nello spogliatoio come suo solito e appropriandosi della titolarità di Benatia sin dall'esordio con il Chievo, nonostante al marocchino gli avessero assicurato che  Bonucci avrebbe dovuto guadagnarsi il posto ( e qui le colpe le ha Allegri che ha avallato questa porcheria). Il tutto mentre disputava un girone di andata imbarazzante, dove è stato responsabile praticamente di ogni goal preso;

5) Dal suo ritorno ha inanellato una serie di stagioni una peggio dell'altra, culminante nell'ultimo anno penoso in cui si faceva sverniciare da chiunque. Nonostante questo pretendeva di giocare lo stesso e di rimanere perché si, perché ci vuole rispetto, la bandiera e bla bla bla , anteponendo il suo gigantesco ego a quello della Juventus.

E queste sono giusto le prime cose che mi vengono in mente, ci sarebbe tanto altro.

Per me può aver vinto anche tutto lo scibile umano, non mi interessa ( altrimenti nessuno dovrebbe dire mezza parola su Boniek), altro che paragonarlo a Buffon o Nedved e  libertà di dire quello che vuole ( !!), per me ha la stessa valenza di gente come Amauri o Felipe Melo. 

Che esagerazione mamma mia. Capisco l’antipatia a pelle che qualcuno possa suscitarci, però onestamente sembra un accanimento ridicolo. Bonucci è stato uno dei migliori giocatori di questo club e uno di quelli con più presenze. Ha salvato tanti gol importanti, ne ha fatti fare altri con i suoi lanci e ne ha fatti alcuni altrettanti pesanti. Se parliamo così di Bonucci abbiamo toccato il fondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Luxor ha scritto:

E infatti chi stima Bonucci è solitamente uno juventino del post-farsopoli cioè uno che confonde la * con la cioccolata o semplicemente uno che capisce poco di giocatori in generale.

Immagina poi quelli che stimano te, visto le cose che scrivi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Perché con Montero?

Perché entrambi vorrebbero fare gli allenatori.

Paolo, purtroppo, ha clamorosamente toppato con la Next Gen e non ha fatto granché nemmeno prima.

Bonni credo che ne seguirà le orme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luxor ha scritto:

Io stimo Bonucci ho 66 anni e, proprio perché lo stimo capisco tanto di calciatori a differenza tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tiger man ha scritto:

Lontano dalla Juve e dal barza e chiello si è visto quando valeva..

Ma la domanda che mi sto facendo da due giorni si: che faceva tek in bagno?

image.jpeg.f37296a40371762bfc710a7c55760eac.jpeg .. alla stessa stregua del simpatico soggetto in questione .. in attesa di " partorire ".. si manteneva sempre e comunque informato ..  sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i suoi difetti gli ho voluto bene per anni e devo dire che ci ha fatto godere con alcuni gol e giocate clamorose. Nella bbc era il perfetto complemento di 2 grandi marcatori come barza e chiello. Come chiello, avrebbe fatto bene a ritirarsi dopo l'europeo 2021

Sul resto si sa che aveva un gran rapporto con Conte e non poteva vedere allegri. I litigi anche clamorosi ne sono stati una conseguenza, con errori da ambo le parti. Di sicuro è stato fatto fuori in malo modo su ordine di allegri..va anche detto che la juve spesso è stata spietata con i suoi ex giocatori, facendoli fuori senza tanti riguardi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Black Sabbath said:

E tutti quanti a domandarsi cosa combinasse Szczesny nel 🚽mentre parlava Bonucci 😅

"Dov'è finito Tek?"

"Riunione di gabinetto, Leo."

"Ci metterà molto? Io stavo già parlando..."

"Non so Leo, ma mentre parlavi stava già scoreggiando..."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/9/2024 at 5:56 PM, Semper Fideles said:

Sto qui :

1) ha cercato di scavalcare, con la sua solita arroganza, il proprio allenatore pretendendo di fare lui i cambi, insultandolo e andando direttamente nello spogliatoio per aggredirlo come i peggio bulli di quartiere;

2) è andato al Milan, esultandoci in faccia;

3) appena ha capito che il progetto Mirabelli-Fassone era un fiasco e un abbaglio totale nonostante la campagna acquisti in cui avevano scialacquato pesantemente, è ritornato grazie al supporto di senatori come Chiellini. Il ritorno era a convenienza ovviamente, se il Milan avesse cominciato a vincere col cavolo che sarebbe ritornato;

4) è tornato con la stessa delicatezza di un elefante in una cristalleria, scippando il numero 19 a Perin, facendo il capetto nello spogliatoio come suo solito e appropriandosi della titolarità di Benatia sin dall'esordio con il Chievo, nonostante al marocchino gli avessero assicurato che  Bonucci avrebbe dovuto guadagnarsi il posto ( e qui le colpe le ha Allegri che ha avallato questa porcheria). Il tutto mentre disputava un girone di andata imbarazzante, dove è stato responsabile praticamente di ogni goal preso;

5) Dal suo ritorno ha inanellato una serie di stagioni una peggio dell'altra, culminante nell'ultimo anno penoso in cui si faceva sverniciare da chiunque. Nonostante questo pretendeva di giocare lo stesso e di rimanere perché si, perché ci vuole rispetto, la bandiera e bla bla bla , anteponendo il suo gigantesco ego a quello della Juventus.

E queste sono giusto le prime cose che mi vengono in mente, ci sarebbe tanto altro.

Per me può aver vinto anche tutto lo scibile umano, non mi interessa ( altrimenti nessuno dovrebbe dire mezza parola su Boniek), altro che paragonarlo a Buffon o Nedved e  libertà di dire quello che vuole ( !!), per me ha la stessa valenza di gente come Amauri o Felipe Melo. 

perfetto.

secondo me era da mettere fuori rosa dopo Palermo, vendere a fine stagione e a mai più

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Eta-Beta ha scritto:

Se ricordo bene l'anno del ritorno dal Milan lo scambiammo con Caldara. In pratica è come se ci avessero dato 30m + De Sciglio per Caldara. Capolavoro.

Già. Eppure all'epoca c'era chi si stracciava le vesti per aver venduto Caldara .... un po' come l'estate scorsa per Soulè.

C'è da dire che col Milan abbiamo sempre fatto buoni affari: Benetti, Davids, ora Kalulu ... magari a gennaio ci danno Abraham in prestito e quello viene a farci 15 gol 🙂 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Luxor ha scritto:

Mi stava antipatico e pure tanto e capisco in pieno Allegri ma come giocatore non gli si può dire nulla...per la cronaca seguo la Juve dai primi anni 80 e comunque era stimato da gente come Guardiola e Mourinho che credo che di calcio ne capiscano qualcosa e abbiano vinto giusto qualche trofeo

È stato anche titolare per anni in nazionale e campione d Europa da protagonista ora va bene che possa stare sul caxxo ma come giocatore è stato nel suo ruolo uno dei migliori della sua epoca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Mi stava antipatico e pure tanto e capisco in pieno Allegri ma come giocatore non gli si può dire nulla...per la cronaca seguo la Juve dai primi anni 80 e comunque era stimato da gente come Guardiola e Mourinho che credo che di calcio ne capiscano qualcosa e abbiano vinto giusto qualche trofeo

È stato anche titolare per anni in nazionale e campione d Europa da protagonista ora va bene che possa stare sul caxxo ma come giocatore è stato nel suo ruolo uno dei migliori della sua epoca

bonucci è sempre stato un centrocampista fatto e finito, la delicatezza del tocco di palla lo ha sempre testimoniato, tanta, troppa roba per un difensore centrale.

Semplicemente bonucci non aveva voglia di faticare, a centrocampo si corre mentre in difesa MOLTO MENO, ecco perchè l'intera carriera, praticamente, da difensore centrale.

Ma senza due autentici mastini al fianco avrebbe fatto una rapidissima discesa nelle categorie inferiori essendo un pessimo marcatore, pessimo.

Al bari si parlava di ranocchia quello bravo, non lui.

La sua fortuna si chiama CHIELLINI/BARZAGLI senza i quali alla juve da difensore centrale avrebbe avuto vita brevissima.

ce li ricordiamo tutti gli 1 vs. 1 nei quali SISTEMATICAMENTE si girava dando le chiappe all'offendente, mica lo abbiamo dimenticato????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Non era un leader 

chi si autocelebra continuamente (e ne so qualcosa perchè la mia collega del CD'A fa lo stesso ed è ridicola ed insopportabile) è una persona mentalmente fragile ed insicura, altro che leader....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

La sua fortuna si chiama CHIELLINI/BARZAGLI senza i quali alla juve da difensore centrale avrebbe avuto vita brevissima.

Probabilmente è una fesseria, ma ricordo i tentativi di spostare Chiellini sulla fascia, lui disse che in emergenza andava bene ma che doveva durare poco.

Mi sembrò strana questa sua sparata, ma capisco che era più una questione di meccanismo che poteva rompersi e non un rifiuto a prescindere, perché oltretutto ci giocò bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Probabilmente è una fesseria, ma ricordo i tentativi di spostare Chiellini sulla fascia, lui disse che in emergenza andava bene ma che doveva durare poco.

Mi sembrò strana questa sua sparata, ma capisco che era più una questione di meccanismo che poteva rompersi e non un rifiuto a prescindere, perché oltretutto ci giocò bene.

chiellini era nato terzino, a firenze giocava da terzino e la juve lo adocchiò proprio in quel ruolo dove faceva cose egregie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti