Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Bonucci a Prime, tutta la verità su Allegri: 'Mi ha mandato in quel posto, mi ha detto che sono un c.... Su Szczesny: 'Mentre parlavo stava al bagno...'

Post in rilievo

6 ore fa, Eymerich ha scritto:

Oltretutto conferma un'altra cosa che dico da anni, ovvero che col Barcellona la sensazione era che potevamo vincerla. Poi Allegri rovinò tutto con cambi scellerati, ricordo la reazione di Tevez che gli diede, per usare un giro di parole, del...fifone. Quella squadra era fortissima, con un altro in panchina la Champions l'avremmo potuta vincere.

Mah quella partita la ricordo e la sensazione che potessimo vincerla non ce l'ho avuta quasi mai. Premesso che io quell'allenatore non lo voglio vedere nemmeno dipinto, in quella champions non sbagliò quasi nulla a differenza della champions nell'anno dell'arrico di cr7 che fu disastrosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SuperT ha scritto:

Il raccontare cose di spogliatoio l’ho sempre trovato odioso. Un po’ come quando qualcuno faceva uscire le notizie, dallo spogliatoio, dandole alla Gds..

Tipo dopo Juve-Napoli 2-1 con il gol del pipita

Sta dando la sua versione dei fatti. E’ una cosa umanamente normale. Probabilmente voleva puntualizzare cose che erano state raccontate in modo scorretto dal suo punto di vista. Io farei lo stesso sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, the killing hand ha scritto:

Pure negli appoggi a 5 metri Barzagli e Chiellini erano ridicoli. Si compensavano. Per quello era la BBC

Infatti. 

Chi critica Bonucci può solo avanzare post idioti su un forum, mentre Leonardo avrà dalla sua l'aver fatto la storia della Juventus. 

Questa è la verità e nessuno potrà mai negarla. 

Né giornalisti sui giornali, né tantomeno qualche sfigato sui forum. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa piú ridere di questa intervista é che secondo me lui pensa che la gente simpatizzerá con lui perché Allegri gli ha dato del *.

Invece la maggior parte dei messaggi qui e ovunque é: "devo dare ragione ad Allegri". Oppure,  quelli che non possono sopportare Allegri: "dimmi tu se mi tocca dare ragione ad Allegri".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Bonucci senza la Juventus (e per Juventus intendo la vicinanza di un pacchetto difensivo che conteneva Barzagli, Chiellini e Buffon non avrebbe avuto la carriera che ha avuto. Il suo peso specifico come singolo lo si è visto quando è andato in altre formazioni. Ergo...grazie a Bonucci per il suo apporto contingente ma anche lui un po' di riconoscenza per l'opportunità che ha avuto la dovrebbe avere ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Icarius ha scritto:

Infatti. 

Chi critica Bonucci può solo avanzare post idioti su un forum, mentre Leonardo avrà dalla sua l'aver fatto la storia della Juventus. 

Questa è la verità e nessuno potrà mai negarla. 

Né giornalisti sui giornali, né tantomeno qualche sfigato sui forum. 

Lato campo è stato un signor calciatore, poco da dire, ed ha contribuito in maniera determinante ai successi di quegli anni.

Che però fosse un colleone era già chiaro da tempo. Gli ultimi retroscena non svelano niente che non immaginassimo già…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, paologaffu ha scritto:

Su netflix

Fate tutti gli spiritosi , ma su prime non riesco a trovarla. Adesso aspetto un altro spiritosone come te che mi dice di vederla su Sky arte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Dai, ha confuso sulla partita in cui Tevez gli diede del * de puto. Conta il concetto

anche tu hai confuso cosa gli disse (che poi non è neanche certo certoche ce l'avesse con lui, ma comunque)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Toh, tutte le cose che dicevo su di lui e su Allegri e che mi si diceva erano mie fantasie con le faccine ridenti pare siano vere, ma guarda un pò.
Due persone dall'ego esagerato. Purtroppo nel calcio è comune, in parte li crescono così già da ragazzi per una questione motivazionale. Ho un amico che giocava a calcio a livello professionistico.
Bonucci è un presuntuoso (il titolo della trasmissione, "fenomeni", calza a pennello) e Allegri un falso signore, in realtà molto irascibile, entrambi con un'eccessiva considerazione per sè stessi.
Oltretutto conferma un'altra cosa che dico da anni, ovvero che col Barcellona la sensazione era che potevamo vincerla. Poi Allegri rovinò tutto con cambi scellerati, ricordo la reazione di Tevez che gli diede, per usare un giro di parole, del...fifone. Quella squadra era fortissima, con un altro in panchina la Champions l'avremmo potuta vincere.

L’episodio con Tevez non fu mica in quella finale.

Per quanto abbia sempre sostenuto che l’Allegri 2.0 fosse un allenatore finito, quantomeno fino a Cardiff è stato un booster importante per quella rosa..

L’anno di Berlino disputammo una stagione clamorosa (una delle più esaltanti che io ricordi) e perdemmo la finale contro una squadra di alieni e con molte responsabilità di quel pagliaccio di Cakir.

Discorso analogo si può fare per Bonucci, che nei suoi anni migliori fu un valore aggiunto di non poco conto.

Poi umanamente possiamo presumere che entrambi non fossero esempi di specchiata virtù, ma per molti anni sul campo ci hanno dato veramente tanto.

22 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Che * Allegri !

Bonucci un giorno sarà l'allenatore della Juventus.

Speriamo di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Eymerich ha scritto:

Poi Allegri rovinò tutto con cambi scellerati, ricordo la reazione di Tevez che gli diede, per usare un giro di parole, del...fifone

Ricordi male perché l’episodio con Tevez (di cui tra l’altro nessuno ricorda il vero motivo per cui lo tolse, cioè che era ammonito) fu in semifinale, comunque vinta in casa col Real. In finale i cambi di Allegri (Llorente e Pereyra) ancora non so come definirli perché crearono vicendevolmente un paio di occasioni per fare il 2-2 che però non seppero sfruttare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Verba volant ha scritto:

Ma quale concetto ahah

I cambi scellerati li ricorda solo lui (tra l'altro cambi che avvennero interno al 40' del s.t.), in una partita in cui tra l'altro ci venne negato un rigore solare, lo ammette pure Bonucci.

Volevo essere soft. Di quella partita ricordo bene un primo tempo non giocato. Specificando, dico che si è giocato per controllare e limitare i danni. Quella partita, andava giocata sin da subito, col sangue agli occhi. Loro erano clamorosamente forti ma, in questa classifica di forze, noi eravamo secondi per distacco. Ci sarebbe voluto più coraggio ma spingere solo nel secondo tempo, ci ha fatto crollare anche fisicamente. Col var, avrebbero dato il rigore su Pogba, almeno al 99%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

anche tu hai confuso cosa gli disse (che poi non è neanche certo certoche ce l'avesse con lui, ma comunque)

La frase che ho citato io la disse.in una delle due partite in cui eliminammo il Real. Sono curioso su cosa disse nella finale contro il Barca, ho 68 anni ed anche se lucido, non ho una memoria di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

È curioso perché mezzo forum qui stravede per Ibra che è un montato che con noi ha giocato 2 anni con 2 scudetti pure revocati

Bonucci che invece c'è stato 12 anni e ne ha vinti 9 da protagonista + 5 coppe Italia e 4 Supercoppe, che ha formato una delle difese più iconiche del calcio italiano la BBC e che è il 6° bianconero all time per presenze, viene bollato come pallone gonfiato...lo trovo davvero buffo...

Una delle stranezze di questo Forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci hai perso un'altra occasione per stare zitto...egocentrico pagliaccio...non mi sognerò mai di vedere questa intervista, già solo il fatto leggendo qui che rifarersti ciò che hai fatto quando eri al Milan dimostra ancora di più la meerda che sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Lato campo è stato un signor calciatore, poco da dire, ed ha contribuito in maniera determinante ai successi di quegli anni.

Che però fosse un colleone era già chiaro da tempo. Gli ultimi retroscena non svelano niente che non immaginassimo già…

A me interessa ciò che ha fatto in campo e Leo è stato uno degli artefici di quel ciclo leggendario. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto clamore perchè ha raccontato cose vere o comunque la sue verità. Anzi è da apprezzare perchè lui non si fa scrivere un libro come fanno tutti gli altri per tirar su ancora soldi.

Bonucci juventino vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Giocatore da atalanta, messo in un determinato contesto faceva bene, fuori invece era scarso.

Mi sembra ingeneroso.

Probabilmente è un collione, però per quanto riguarda il campo ricordo che nel 2021 è stato determinate per l’Europeo in una squadra che non era certo di fenomeni.

Peccato per le finali di Champions in cui si è comportato da collione quando invece c’era da serrare i ranghi e prendersi a sberle con Allegri solo la mattina successiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Anto1987 ha scritto:

Mah quella partita la ricordo e la sensazione che potessimo vincerla non ce l'ho avuta quasi mai.

Io invece sull’1-1 ce l’avevo eccome, quella sensazione…. purtroppo svanì quando il turco di mèrda ci negó un rigore solare per fallo su Pogba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti