Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Quali (e quanti) sono per noi i giocatori di qualità della squadra

Post in rilievo

In teoria dovremmo avere 6 top player:

Bremer

Cambiaso

DL

Koopmeiners

Yildiz

Vlahovic

Bremer è out, Koop e DL stanno performando al ribasso e Vlahovic ormai è un top player solo nel nome e nel contratto...

Per fortuna è uscito fuori Conceicao, quindi in campo al momento di top abbiamo Cambiaso, Conceicao e Yildiz, con quest'ultimo che sembra giocare col freno a mano tirato!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Douglas Luiz è nel posto sbagliato, non ha mai giocato ma è nel posto sbagliato? O forse intendi posto sbagliato come locazione geografica?

posto sbagliato juve, posto sbagliato maglia b/n.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer su tutti, poi direi Cambiaso e Conceicao. Per alcuni è troppo presto per giudicare, penso ai nuovi arrivi Douglas Luiz, Nico Gonzales, Koop e Thuram.

Vedo che in alcune liste compare Locatelli, che per me è l'esatto opposto di un giocatore di qualità: non prende mai la squadra in mano, non verticalizza mai, non segna quasi mai e non fornisce assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer, Cambiaso, Conceiçao, Yildiz.

Nico ha talento ma non l'abbiamo ancora visto, DL non lo nomino più...

Koop spero si trasformi in un piccolo Nedved.

Vlahovic non é sicuramente "scarso" ma a volte sbaglia delle cose elementari.

(Vedo Thuram in qualche lista, se si parla di quantitá ok ma come qualitá assolutamente no)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Nem0 ha scritto:

Salve a tutti. Premessa, non intendo indicare la forza\statura\valutazione\livello dei giocatori, non intendo se performano sopra o sotto le aspettative, intendo se DI BASE, sono visti come giocatori di qualità. Chi più chi meno.

Questo topic vuole cercare di fare chiarezza su quanta qualità c'è in squadra. Io di giocatori ne conto 7)8\9.

DifesaDanilo, CambiasoCentrocampo\34rti: Fagioli, Koopmeiners, Douglas Luiz - 34rti - Esterni: Yildiz, Nico Gonzalez, Conceicao.

Aggiungo che non sono giocatori di qualità, ma sanno dare, a mio parere, qualità, Kalulu, Thuram, Locatelli, MCKennie. Keprhen nella fattispecie per me non è lontano dall'essere un giocatore di qualità.

Saranno giocatori di qualità Mbangula e Adzic poi.

E per voi?

Concordo grossomodo con i nomi che hai fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leppe ha scritto:

Nelle Tue considerazioni manca Motta ... sopratutto perché nelle scelte societarie è stata data centralità alla guida tecnica ed alla sua "idea di calcio". 

La rosa a mio parere ha un ottimo livello tecnico ... 

Motta deve sfruttare tutta questa qualità e non depotenziarla. Fin adesso ha fatto molto più la seconda che la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nem0 ha scritto:

Motta deve sfruttare tutta questa qualità e non depotenziarla. Fin adesso ha fatto molto più la seconda che la prima.

Proprio oggi scrivevo che non sta sfruttando il meglio della gioventù: freschezza e sfrontatezza. Insomma più che una giovane squadra irriverente e pericolosa pariamo un team di vecchi compassati per nulla temibili.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, yore ha scritto:

Luiz al momento è un aspirante paracarro...conta quello che combinano con la nostra di maglia...anche Ramsey era un top ma arrivato da noi è stato solo un flop. Poi magari si ripiglia ma ad oggi dire che il tuo è un parere ottimista è riduttivo.

Scusa, io ricordo anche di stimarti, ma anche tu prendi parte al giochetto di mettere in cattiva luce un giocatore e non Motta... Se 3 indizi fanno una prova, gli aspiranti paracarri o i 3 che hanno subito l'etichettamento "ecco perché non deve giocare", sono Danilo, Luiz e Fagioli...

Guardi il dito o guardi la luna??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Proprio oggi scrivevo che non sta sfruttando il meglio della gioventù: freschezza e sfrontatezza. Insomma più che una giovane squadra irriverente e pericolosa pariamo un team di vecchi compassati per nulla temibili.  .ghgh

Bah! Se parli di gioventù mi fai quest'assist: Sinceramente è sbalorditivo vedere questa squadra parecchio giovane, i lanciatori di fumo negli occhi ne vedono una scusa per non essere ai vertici, quando proprio una squadra così giovane, dovrebbe avere il coltello fra i denti, quando vediamo proprio una squadra con misera se non assente fame di vincere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Nem0 ha scritto:

Salve a tutti. Premessa, non intendo indicare la forza\statura\valutazione\livello dei giocatori, non intendo se performano sopra o sotto le aspettative, intendo se DI BASE, sono visti come giocatori di qualità. Chi più chi meno.

Allora. Avete frainteso. Scusate, rileggetevi questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando vedo la nostra formazione mi chiedo sempre chi di questi sarebbe titolare nella juve di 10 anni fa e la risposta mi fa capire perche' andiamo cosi male.

Forse Solo Cambiaso, anche Bremer e il Koop visto a bergamo sono forti ma gli altri mi sembrano barlafuss, come diciamo a Milano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiaso e Conceicao, tutto il resto non fará mai la differenza ad altissimi livelli.  (Bremer spero che torni, perché lo era, ti consente di giocare aggressivo e con la difesa alta che é uno dei problemi che stiamo soffrendo ora, abbiamo iniziato a difendere bassi come con Allegri perdendo incisivitá nelle ripartenze e non rubiamo piú palla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la squadra è buona. Il manico meno,molto meno, finora. È difficile pure dare un giudizio, così. Stanno facendo tutti pena, chi più chi meno. 

La classifica parla chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di giocatori di qualità fatti e finiti ne abbiamo uno solo, Bremer. Forse anche Douglas Luiz, anche se da noi non lo ha ancora dimostrato.

Per doti tecniche lo possono diventare in futuro Yildiz e Conceicao.

Tutti gli altri non sarebbero mai titolari in un top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le previsione le fa Nostradamus e quelli del forum che hanno il patentino di allenatore ed hanno allenato in serie a

Io mi limito a considerare il rendimento attuale: sicuramente quelli di affidamento , ossia che giocano con la continuità che bisogna avere in una grande squadra, sono

Bremer kalulu gatti cambiaso conceincao e basta

Ed hanno per il loro ruolo per me anche qualità nel senso che ricoprono efficacemente il loro ruolo

Ad oggi non c'è nessun altro che può essere insostituibile in questa rosa

Qualche segnale da koop e Thuram. Le speranze sono vlahovic e yldiz

Il resto poco o nulla per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti