Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Real Madrid 2-3, Bayer Leverkusen-Inter 1-0, Benfica-Bologna 0-0, Milan-Stella Rossa 2-1

Post in rilievo

18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ah ok ti ringrazio, avevo fatto confusione nel senso che io pensavo al quinto posto della classifica della Champions e non del campionato 😅.

Comunque mi sa che per me sarà davvero difficile fare il "tifo" per le altre squadre italiane è proprio contro la mia natura 😅

Ma non c'é bisogno di fare nessun "tifo" ritengo (anche eprché poi non cambia granché).

Vedremo la classifica a marzo/aprile, oggi conta poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rens73 ha scritto:

Uno dei "segreti" dell'Atalanta é che sembri giocare sempre senza paura. Come se non avessero niente da perdere. 

È proprio così: non hanno niente da perdere.

E in questo modo giocano sempre per vincere.

È uno dei motivi della loro forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

È proprio così: non hanno niente da perdere.

E in questo modo giocano sempre per vincere.

È uno dei motivi della loro forza.

Verissimo, c'è però una linea sottilissima tra il "giocare per vincere" e "vincere" (infatti mi piacerebbe vederli a Marzo/Aprile se dovessero essere ancora in lotta per lo scudetto, anche se dubito), naturalmente senza nulla a togliere a tutto il loro percorso straordinario.

PS: stasera 1-1 o 1-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Stino91 said:

Perché ? Hanno già raggiunto i quarti di champions e vinto un Europa League , cose molto più storiche rispetto ad una vittoria nei gironi , per quanto l’avversario sia il Real Madrid 

Battere in Champions il real Madrid per una provinciale sarebbe una serata storica, questo poi non significa che sia più prestigioso che vincere l'Europa League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Mai avrei pensato, in vita mia, di vedere un Atalanta-Real con i bergamaschi favoriti nelle quote prepartita…..

Col real ci hanno già giocato quest'anno...erano molto rimaneggiati ma non è andata comunque benissimo.

Devono stare attenti, hanno fuoriclasse tali che possono segnare in ogni momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Battere in Champions il real Madrid per una provinciale sarebbe una serata storica, questo poi non significa che sia più prestigioso che vincere l'Europa League...

Sicuramente no, anche perché li ha appena battuti pure il muilang disastrato. Mentre una EL erano oltre 20 anni che non si vinceva in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, fabiotrb said:

Sicuramente no, anche perché li ha appena battuti pure il muilang disastrato. Mentre una EL erano oltre 20 anni che non si vinceva in Italia. 

Tra 30 anni nessuno si ricorderà se questo real era in forma oppure no... Resterà la vittoria contro la squadra più prestigiosa al mondo che il nonno di Bergamo potrà raccontare al nipote...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma non c'é bisogno di fare nessun "tifo" ritengo (anche eprché poi non cambia granché).

Vedremo la classifica a marzo/aprile, oggi conta poco.

Si oggi è presto, però alla fine potremo anche dover fare affidamento su quel quinto posto 

Speriamo di no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nunez è il centravanti più scandaloso che possa esistere , per fare un gol ne deve prima sbagliare 6 o 7 clamorosi , poi magari ti segna quello impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Nunez è il centravanti più scandaloso che possa esistere , per fare un gol ne deve prima sbagliare 6 o 7 clamorosi , poi magari ti segna quello impossibile 

Non lo scrivo, non lo scrivo, non lo scrivo…

Mi ricorda qualcuno sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno van deer beek, voleva la scarpa del giocatore del Liverpool in area di rigore, non sapeva aspettare la fine della partita?? 🤭
quella sera di 5 anni fa a Torino non potevi farti i cazii tuoi???
pippone…..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Nunez la porta non la vede manco in cartolina. Peccato, perché sarebbe davvero forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo scrivo, non lo scrivo, non lo scrivo…

Mi ricorda qualcuno sefz 

Nono questo è molto peggio , gioca nella squadra con il miglior gioco offensivo in Europa e sta a 2 gol segnati in stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quindi stasera? Forza Inter per il ranking?

Ma anche no.

Forza Leverkusen, forza Stella Rossa, forza Atalanta, forza Salisburgo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti