Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Real Madrid 2-3, Bayer Leverkusen-Inter 1-0, Benfica-Bologna 0-0, Milan-Stella Rossa 2-1

Post in rilievo

Adesso, Gidan73 ha scritto:

Il Real può permettersi di perdere punti Champions che tanto vanno avanti le prime 24. Quando servirà, ovvero da febbraio in poi, li troveremo tutti in formissima.

Credo che anche City e Bayern stiano facendo lo stesso.

Invece il Liverpool rischia molto...forte oggi ma scarichi a febbraio

Il real in particolare ma appunto anche altre big diciamo che spesso arrivano in forma dagli ottavi in poi e nella prima fase gestiscono praticamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare lo stupore dei giocatori dell’Inter, quando vengono sanzionati giustamente per falli che in Italia gli fanno passare in cavalleria…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Il Real perde molte palle a centrocampo comunque

Il Real è solo difesa e contropiede, come gioco fa cagàre…. ma quando hai Mbappe e Vinicius davanti te lo puoi permettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Severance ha scritto:

Ederson è uno dei centrocampisti più forti del mondo. È ovunque, impressionante 

Si vedeva già dall'anno scorso. Io lo dissi dopo la finale di EL. Le pagine se le prendeva giustamente Lookman. Ma io dissi che se fossi stato un allenatore avrei detto dopo quella sera "Facciamo di tutto per prendere Ederson".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Si vedeva già dall'anno scorso. Io lo dissi dopo la finale di EL. Le pagine se le prendeva giustamente Lookman. Ma io dissi che se fossi stato un allenatore avrei detto dopo quella sera "Facciamo di tutto per prendere Ederson".

si a me piace da tempo, avrei preso più lui di Koop, che mi piace anche, ma Ederson è un giocatore che regge da solo il reparto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Intanto mi pare che il Leverkusen oltre la traversa iniziale stia già subendo l'inter

Penso abbia superato centrocampo l'Inter una volta in 30 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiobilly ha scritto:

Il Bayer gioca senza cattiveria 

E senza punte ovviamente. La solita sfiga dei cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

si a me piace da tempo, avrei preso più lui di Koop, che mi piace anche, ma Ederson è un giocatore che regge da solo il reparto 

Anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di vedere un piglio simile domani. Sticazzi del nostro motto, sticazzi dei 3 punti, voglio vedere una personalità del genere contro un top club mondiale, poi se non saranno 3 punti amen perché la strada deve essere questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sia la dea che il real fanno tanto gioco veticale, pochi fronzoli, pochi giri di palla tanto per e vanno subito in verticale ad attacare l'area avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di Allegri era tutti a difendere per prendere meno gol possibili e sperare nella giocata di qualcuno. 
La Juve di Motta è tenere palla il più possibile per concedere poche occasioni all'avversario e sperare di trovare un'imbucata vincente.
L'Atalanta è andare avanti e basta, con pochi passaggi e continue giocate - anche forzate - motivo per cui perdono tanti palloni, ma sono costantemente pericolosi.
Ecco perché la dea è una squadra piacevole da vedere. Il loro pensiero primario è sempre quello di puntare la porta nel modo più veloce possibile, a costo di concedere qualche occasione di troppo all'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq sia la dea che il real fanno tanto gioco veticale, pochi fronzoli, pochi giri di palla tanto per e vanno subito in verticale ad attacare l'area avversaria

Ho appena scritto la stessa cosa sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Spero di vedere un piglio simile domani. Sticazzi del nostro motto, sticazzi dei 3 punti, voglio vedere una personalità del genere contro un top club mondiale, poi se non saranno 3 punti amen perché la strada deve essere questa 

Stiamo a pezzi... sti ritmi al momento, senza rotazioni ce li sogniamo.

Poi oh, felicissimo di essere smentito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ce una differenza tra questo gioco e il nostro gioco.... noi siamo lenti nel giro palla loro sono veloci e verticali e fanno sembrare il ritmo molto piu alto perché  è la palla che gira veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti